News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Masterworks: Spider-Man

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 13:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: SoleAcciaio il 03 Dicembre 2025, 09:35:35In teoria ne manca uno e poi i MM di Amazing son finiti giusto?
Perché i masterworks hanno un termine? Non mi sembra

SoleAcciaio

Citazione di: Hugostrange70 il 03 Dicembre 2025, 12:40:25Perché i masterworks hanno un termine? Non mi sembra

Non li hanno sospesi in USA? L'ultimo americano sarà il 27.

Hugostrange70

Citazione di: SoleAcciaio il 03 Dicembre 2025, 14:32:11Non li hanno sospesi in USA? L'ultimo americano sarà il 27.
Si ho sentito che in America sono stati sospesi ma non so se Panini farà la stessa cosa

O.M.A.C.

Panini ha ancora parecchi altri Masterworks USA da fare e da noi inediti e poi come detto nulla gli vieta di proseguire pur senza il corrispettivo americano, se fermano quelli di Spider-Man e mandano più avanti quelli delle altre serie io ne sarei felice! L'Uomo Ragno ha già avuto numerose edizioni mentre altre collane si sono viste molto di meno o hanno pure diversi albi inediti da noi (Thor, i Difensori, ecc.)

Harry Pym

Poi ci sono le epic collection, che possono usare come masterworks.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

moebius

Io sono fermo al 2 perché non trovo da nessuna parte il 3... Speriamo ristampino  :look:

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 04 Dicembre 2025, 08:13:33Io sono fermo al 2 perché non trovo da nessuna parte il 3... Speriamo ristampino  :look:
Devi recuperare "solo" 24: volumi  :lolle:

pumui75

Citazione di: Harry Pym il 03 Dicembre 2025, 19:45:13Poi ci sono le epic collection, che possono usare come masterworks.

Sempre ristampe sono ma in formato diverso, decisamente più economico.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 04 Dicembre 2025, 14:12:48Sempre ristampe sono ma in formato diverso, decisamente più economico.

Credo che volesse dire che la Panini, in mancanza delle ristampe originali "Marvel Mastework", potrebbe usare gli impianti di stampa delle edizioni Epic per i Marvel Masterwork italiani.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

moebius

O.M.A.C.

Citazione di: moebius il 05 Dicembre 2025, 06:39:54Non mettermi fretta  :lolle:
Mh, dopo tanti anni (sono arrivati al 26esimo Masterworks per Spidey) secondo me ti conviene vendere i due che hai e cercare di fare gli Omnibus (per ora ne han fatti 4, e in pratica già solo con quelli c'è tutto Ditko fino alle più celebri di Romita)

Asgard_83

ma secondo voi gli omnibus potrebbero arrivare a coprire anche fino al periodo macfarlane?

O.M.A.C.

Citazione di: Asgard_83 il 31 Gennaio 2026, 08:55:34ma secondo voi gli omnibus potrebbero arrivare a coprire anche fino al periodo macfarlane?

Quelli del ciclo McFarlane in Omnibus (ora stanno proseguendo col periodo Bagley) erano già apparsi in italiano, non saprei se hanno intenzione di ristamparli

Asgard_83

speriamo ristampino onnibous micheline acfralen e cosi impossibile?

pumui75

Se sai inglese puoi trovare la EPIC COLLECTION con entrambi gli autori.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA