News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Masterworks: Spider-Man

Started by Azrael, 15 March 2011, 13:08:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Hugostrange70

Quote from: Largand on 09 April 2025, 12:00:20Fu una TOPICA COLOSSALE.
Da un grande scrittore come Roger Stern non mi sarei mai aspettato uno scivolone del genere.

Ma ci fu chi fece poi di peggio...

Ahahahah hai ragione  :lol:

mar-vell

Ricordo che Silver Surfer venne preso a pugni dalla Cosa con scarsi risultati.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Vero ma fu ben realizzata !
Rammento pure, nello stesso periodo, lo scontro

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Hugostrange70 on 09 April 2025, 12:41:27Ahahahah hai ragione  :lol:

:wub: Parlate di livelli di forza che sono il mio pane e il mio companatico e non mi dite niente?  :lolle:

Allora io non seguo serie così vecchie e ho appena scoperto chi sono e come sono tutti e tre gli Araldi.

Silver Surfer lo conoscevo più o meno ma ora che sto leggendo il Fresh Start ho scoperto questi personaggi.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Beh in quella vignetta con Black Panther però Silver Surfer dice di essere senza poteri. Forse è per quello.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

La sospensione dell' incredulità è basilare  :lol: nei fumetti dei supereroi però non lo so quella storia mi è sempre rimasta impressa nella memoria  :asd: , è un po' come se io facessi sudare le sette camicie all'incredibile Hulk  :lolle:

mar-vell

La famosa  pedata di Bats a Hulk  :D  :D  :D
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Hugostrange70 on 09 April 2025, 15:57:06La sospensione dell' incredulità è basilare  :lol: nei fumetti dei supereroi però non lo so quella storia mi è sempre rimasta impressa nella memoria  :asd: , è un po' come se io facessi sudare le sette camicie all'incredibile Hulk  :lolle:

Figurati io che ricerco la coerenza dei livelli di forza di dragonballiana fattura.  :lol:  :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Nik88

[quo

Spectacular Spider-Man 3
Marvel Masterworks

Autori: Bill Mantlo, John Byrne, Jim Mooney
17x26, C. con sovraccoperta, 312 pp., col.|34€
Contiene: Peter Parker, the Spectacular Spider-Man (1976) #32/42, Peter Parker, the Spectacular Spider-Man Annual (1979) #1, Amazing Spider-Man Annual (1964) #13, Fantastic Four (1961) #218
PANINI COMICS

• Peter Parker e Curt Connors, alias Lizard, hanno da sempre un rapporto molto particolare, ma ora devono mettere da parte le loro divergenze se vogliono avere la meglio sull'inarrestabile Iguana!
• Il devastante ritorno del Dottor Octopus, in una lunga avventura pubblicata in origine su due Annual ragneschi.
• Swarm, Morbius e l'inquietante Divoratore: riuscirà Spider-Man a sopravvivere a tali e tanti avversari?
• Ce lo auguriamo: altrimenti, come potrebbe affrontare i Terribili Quattro insieme ai Fantastici Quattro?

moebius

Ma secondo voi ristamperanno mai il terzo masterworks di Lee e Ditko?  :look: temo che ormai dopo gli omnibus sostituiranno del tutto

O.M.A.C.

Quote from: moebius on 08 September 2025, 14:22:07Ma secondo voi ristamperanno mai il terzo masterworks di Lee e Ditko?  :look: temo che ormai dopo gli omnibus sostituiranno del tutto

Il primo Omnibus lo ristamperanno se ben ricordo, il terzo Masterworks era già stato ristampato (e poi andato esaurito di nuovo), secondo me non è tanto probabile che lo sarà una seconda volta, poi non si sa mai ma se avvenisse di sicuro non fra breve tempo.

pumui75

In ogni caso, come alternativa economica, ci son sempre gli ALBI SEC.

pumui75

Nella collana da edicola sono arrivati a ristampare albi fino al 57(altri in arrivo con prossime uscite).

Nik88

Marvel Masterworks: Spider-Man 26

Autori: Ron Frenz, Susan K. Putney, Bernie Wrightson, Tom DeFalco, AA.VV.
17x26, C. con sovraccoperta, 344 pp., col.|34€
Contiene: Amazing Spider-Man (1963) #271/278, Spectacular Spider-Man
(1976) #111, Marvel Graphic Novel (1982) #22 – The Amazing Spider-Man:
Hooky, Marvel Fanfare (1982) #27 (III)

PANINI COMICS

• Fin dal suo arrivo, l'identità segreta di Hobgoblin è
stata un mistero. Ma, ora che finalmente verrà alla luce,
riuscirete a crederci?
• Prima, però, il ritorno dell'Arcano costringerà
Spider-Man ad allearsi con Puma.
• Che fine ha fatto Crusher Hogan, il lottatore con cui
aveva combattuto Peter Parker dopo aver ottenuto i
poteri di ragno?
• Con storie di autori ospiti come Charles Vess e Peter
David e la sognante graphic novel Hooky, dipinta da
Bernie Wrightson.

Hugostrange70

Ricordo con nostalgia quando leggevo queste storie sullo spillato della Star comics  ^_^ belle storie tra l'altro

SoleAcciaio

In teoria ne manca uno e poi i MM di Amazing son finiti giusto?