News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Saga: Spider-Man Team-Up

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 13:01:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Letto i N.31, 33 e 34 del Vol.2

Nei rispettivi numeri ci sono in coppia con spidey i seguenti :
33 = Iron fist ,
33 = Nighthawk
34 = Valchiria

Storie molte gradevoli , un clima piacevole in tutti i sensi!
Qua spidey veniva da un bruttissimo periodo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho evitato di leggere il N.35 in quanto è una storia che continua nel prossimo volume!

Promossa finora questa opera   :)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

Io ho letto fino alla storia con Pugno d'Acciaio.
Tutte molte belle. Forse giusto la storia con Falcon è un po' troppo sbrigativa.
Ora proseguo con Nottolone e l'Uomo Meteora!  :up:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

elcaracol

Mitico Nottolone!!!!!!!!!!
Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

Peter Parker

Letto il primo numero! Fantastiche queste storie di Spidey! E come detto da altri la parte migliore sono i villain!  :asd:

Azrael

SPIDER-MAN TEAM-UP 3 (DI 4)
MARVEL SAGA 3

SPIDER-MAN TEAM-UP

MARVEL SAGA

17x26, B., 144 pp., col.| 6€
MARVEL ITALIA

Qual è stato il più incredibile team-up dell'Uomo Ragno dei tempi recenti? Senza dubbio quello con il neoeletto presidente USA Barack Obama, apparso in Italia nell'ottobre 2009. Ma anche quelli del passato non scherzano, come dimostra l'elenco dei comprimari di questo numero: l'Uomo Lupo, la Bestia, Scarlet Witch, la Visione, il Dr. Destino, Dragoluna, la Torcia Umana e i Figli della Tigre.

Azrael

Finalmente!!!

Con questo posso riprendere a leggere l'ultima storia del Vol.2 che è la prima parte di due o tre non ne posso essere certo  :ahsisi:

Azrael

Letto finalmente l'ultima storia del Vol.2 e la prima del Vol.3 per essere precisi "Marvel Team-Up N.36-37"

L'ho trovata bella a essere sincero! Personaggi come "Frankenstein e ..... l'uomo lupo (Che chi ha letto le prime storie del passato sa che è

Mi ha lasciato perplesso la superficialità che hanno avuto l'uomo ragno e la klemmer (Lavora per Nick Fury) nel finale nei confronti di frankenstein  :sisi:

Ripeto bella storia in due parti  :ahsisi:

Azrael

Appena finito il "Marvel Team-Up N.38"

Stavolta Spidey è in coppia con la Bestia  :D , questo personaggio mi è sempre stato simpatico e lo trovo molto idoneo per far coppia con l'arrampicamuri ...
La tavola finale è troppo divertente  :asd:

Storia piacevole , tuttavia mi chiedo ma questo "griffin" è una semplice meteora?

Lumpkin

Citazione di: .:Azrael:. il 26 Maggio 2011, 16:20:35Storia piacevole , tuttavia mi chiedo ma questo "griffin" è una semplice meteora?
Non è mai stato eletto a criminale di serie A, ma recentemente ha avuto una particina nell'esercito "legalizzato" di Hood

Clod

sempre di recente è conosciuto anche per essere il padre di Yo-yo Rodriguez dei Secret Warriors

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Appena finito la doppia storia di  "Marvel Team-Up N.39-40"

Partecipa la torcia umana e i figli della tigre!!
Sono rimasto sorpreso è dire poco dal finale i nuovi signore del crimine  e il grande uomo erano
:ph34r:

Ripeto finale drammatico e bello allo stesso tempo!

Questo volume mi sta piacendo un pizzico di più rispetto ai primi 2 volumi  :ahsisi:

Azrael

Team-Up N.41-44

Eccezzionalmente una storia in 4 parti e ad ogni parte si aggiunge un eroe nella prima scarlet nella seconda visione nella
terza dr.destino (non è un eroe ma si trova costretto a collaborare) e nella quarta dragoluna (Questa è la prima volta che la vedo e sento nominare)
tutti uniti per sconfiggere niente meno che il......Cavaliere oscuro , si avete capito bene!!!  :asd:

Bel volume superiore rispetto i primi due  :sisi:

mar-vell

Drago Luna è apparsa in Italia nel 1974 in Devil poi è entrata a far parte dei Vendicatori, dei Difensori e della Infinity Watch (gruppo capitanato da Warlock con ognuno dei membri che aveva una delle gemme dell'infinito). La trovi attualmente su le serie cosmiche Marvel (War of King e prima). Se vuoi sapere di più chiedi pure. Ma perchè lasciare in originale il nome di costei dopo più di 30 anni di apparizioni col nome tradotto?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Citazione di: mar-vell il 31 Maggio 2011, 09:49:12
Drago Luna è apparsa in Italia nel 1974 in Devil poi è entrata a far parte dei Vendicatori, dei Difensori e della Infinity Watch (gruppo capitanato da Warlock con ognuno dei membri che aveva una delle gemme dell'infinito). La trovi attualmente su le serie cosmiche Marvel (War of King e prima). Se vuoi sapere di più chiedi pure. Ma perchè lasciare in originale il nome di costei dopo più di 30 anni di apparizioni col nome tradotto?
Mar-Vell

Grazie  :hug:

I prossimi volumi saranno una sorpresa  :ahsisi:

spidergiakimo

Secondo me non hanno avuto il successo sperato.  :sisi:

Questo perchè a mio avviso non hanno fatto una scelta felicissima proponendo MTU. A me piacciono, ma insomma sono molto invecchiate e poco invitanti essendo anche quasi tutte autoconclusive. Forse se proseguivano direttamente con ASM vendevano di più anche per la qualità sicuramente superiore.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara