News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Maschera nera si tinge di GIALLO!

Aperto da Yellow, 01 Settembre 2009, 23:53:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Yellow

Wei ragazzuoli...

qualcuno si ricorda di BlackMask?  :huh:

Sono io! :D

Con un nuovo username.

Ciao a tutti, nuovi e vecchi amici!

:cincin:

Ikki di Phoenix

Ah, allora ci avevo preso! :asd:

Benvenutissimo Fabio, spero vorrai restare con noi stavolta: abbiamo bisogno di te, della tua professionalità e ancor più della tua amicizia :D

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan

Mi sa che in molti avete lo stesso avatar e ci si confonde.  :huh:

Yellow

Manhattan

Vito302

Nnnoo!! Fabio!!

Non dirmi che porterai anche qui i tuoi problemi sentimentali  :asd:

Selina Kyle

Eh sì, l'admin aveva indovinato.. :D
Bentornato, e mi raccomando.. resta!  ;)

Una mela al giorno...

Hal Jordan

Yellow

Citazione di: Vito302 il 02 Settembre 2009, 03:17:49
Nnnoo!! Fabio!!

Non dirmi che porterai anche qui i tuoi problemi sentimentali  :asd:

Ma quali problemi sentimentali Vito... Ho provato ad averne una (vita sentimentale)... ho abbandonato subito... non è cacchio il mio averne una (seria) - W el diviertimento! :up:  ^_^

Matches Malone

Ghost Rider

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gabe

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Yellow

Akanith Wan

Senza offesa ma non ti rimembro! :asd:
Ad ogni modo, Bentornato! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment