News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Spirale Crescente - di K.Smith e W.Flanagan

Aperto da Guardiano della Notte, 09 Marzo 2011, 19:40:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 15 Aprile 2011, 07:42:35
Comunque Smith aveva detto di averla scritta sotto acidi, la storia :ahsisi:
non mi dispiace  :nono:

Clint Eastwood

stanotte ho letto spirale crescente e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

per quanto riguarda i disegni devo dire che il disegnatore forse ha del talento,ma dovrebbe applicarsi molto di più per tirarlo fuori,a volte le anatomie sono proprio brutte...eppure ha un bel tratto e un bello stile!
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Harleen Quinzel

L'ho letto e ringrazio Az di nuovo ... si mi è piaciuto , non so secondo me smith può fare anche di più , però è decisamente meglio di Cacofonia , come tematiche , come storia ... i dialoghi sempre belli  :D e pungenti XD .. anche i disegni erano discreti  :sisi:

Azrael

Citazione di: Harleen Quinzel il 19 Aprile 2011, 14:35:29
L'ho letto e ringrazio Az di nuovo ... si mi è piaciuto , non so secondo me smith può fare anche di più , però è decisamente meglio di Cacofonia , come tematiche , come storia ... i dialoghi sempre belli  :D e pungenti XD .. anche i disegni erano discreti  :sisi:

Figurati  :P , alla fine devi ringranziare te stesso visto che ti è piaciuto (non avevo dubbi)  :batman:

Aspettiamo che inizino a pubblicare gli altri 6 numeri rimanenti  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Citazione di: .:Azrael:. il 19 Aprile 2011, 14:39:42
Citazione di: Harleen Quinzel il 19 Aprile 2011, 14:35:29

Figurati  :P , alla fine devi ringranziare te stesso visto che ti è piaciuto (non avevo dubbi)  :batman:

Aspettiamo che inizino a pubblicare gli altri 6 numeri rimanenti  :w00t:

eh si .. sono curiosa  :sisi: :sisi:

The Joker

Una domandina: pregherei soltanto di non spoilerarmi oltre, rispondermi semplicemente con un sì/no va bene :asd:
C'è il Joker? Ci sono chessò "sviluppi" dalla conversazione alla fine di Cacofonia? Tanto per sapere, che magari mi decido a leggerlo :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Citazione di: The Joker il 19 Aprile 2011, 16:25:38
Una domandina: pregherei soltanto di non spoilerarmi oltre, rispondermi semplicemente con un sì/no va bene :asd:
C'è il Joker? Ci sono chessò "sviluppi" dalla conversazione alla fine di Cacofonia? Tanto per sapere, che magari mi decido a leggerlo :asd:

in cacofonia c'è ed è molto presente
in spirale crescente si vede in un paio di tavole ma è diciamo una sequenza un pò "chiave"

Buddy Baker

Gran bella storia, anche se temo-e il finale del primo volume sembrerebbe confermarlo-che il finale possa essere un po' scontato come  in tutti quei fumetti in cui qualcuno

Ex Capitan Marvel, ex edo

ness

quindi questa è solo la prima parte? se volessi aspettare l'uscita del secondo volume,per leggere tutto, dite che il primo sarà già estinto :hmm:

Azrael

Citazione di: ness il 12 Maggio 2011, 15:32:48
quindi questa è solo la prima parte? se volessi aspettare l'uscita del secondo volume,per leggere tutto, dite che il primo sarà già estinto :hmm:

Si è la prima parte...
Ma io ti dico se lo prendi ora ti godi già una bella fetta di storia...  :up:

Green Hankey

Citazione di: .:Azrael:. il 12 Maggio 2011, 15:34:11

Ma io ti dico se lo prendi ora ti godi già una bella fetta di storia...  :up:

............se quel maledetto di Smith completa la run se no è un criminale.

>:(

I've got new kidneys. I don't like the colour.

ness

così mi tenti però :dowson:

quei venti euro mi fanno gli occhi dolci
Citazione............se quel maledetto di Smith completa la run se no è un criminale.

ecco appunto...con le storie del ragno aveva fatto dannare la gente visto che la seconda parte credo fosse uscita quattro anni dopo...

Roman Sionis

Ma

In ogni caso,pur odiando i cliffhanger soprattutto soprattutto di Smith visti i precedenti, ho apprezzato molto la storia  come già mi è successo con Cacofonia;forse è sua caratteristica acellerare di colpo nelle ultime pagine.

The Joker

Finito di leggere... Carino, nulla di trascendentale ma fa vedere Batman da una prospettiva diversa.

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ikki di Phoenix

i commenti entusiastici di Edo mi hanno invogliato all'acquisto, attendo magari che esca il secondo volume e poi mi decido.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."