News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Spirale Crescente - di K.Smith e W.Flanagan

Aperto da Guardiano della Notte, 09 Marzo 2011, 19:40:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rplant

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Marzo 2011, 13:21:12
Guarda che la traduzione del volume è ottima da un paio da febbraio a oggi si sono messi la testa apposto  ^_^


a me invece la traduzione di questo volume non ha convinto, in molti punti non scorre, a volte mancano delle parti o lettere all'interno dei baloon, alcune frasi in italiano non sembrano avere senso. Di solito nei volumi come questo fanno più attenzione, questo purtroppo non rientra fra quelli, e visto il prezzo è abbastanza grave.

Ned Ellis

Citazione di: rplant il 18 Marzo 2011, 09:44:47
Citazione di: .:Azrael:. il 17 Marzo 2011, 13:21:12
Guarda che la traduzione del volume è ottima da un paio da febbraio a oggi si sono messi la testa apposto  ^_^


a me invece la traduzione di questo volume non ha convinto, in molti punti non scorre, a volte mancano delle parti o lettere all'interno dei baloon, alcune frasi in italiano non sembrano avere senso. Di solito nei volumi come questo fanno più attenzione, questo purtroppo non rientra fra quelli, e visto il prezzo è abbastanza grave.
capito! Lascerò il volume sullo scaffale :sisi:
Dopo l'esperienza con "Vita dopo la morte" sono rimasto traumatizzato da questa cosa :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Marzo 2011, 13:42:49
Da 8 anni aspetto che finisca la miniserie Daredevil - Target disegnata da Glenn Fabry.

ma quella a quanto pare l'ha ufficialmente abbandonata.
invece spirale crescente è uscita da poco, continuiamo a sperare  :look:

Post Uniti: 20 Marzo 2011, 20:49:26

Citazione di: magicofra21 il 17 Marzo 2011, 12:48:43
ma infatti io non capisco perchè comprare in originale quando si ha a disposizione il materiale italiano. è vero che c'è il risparmio, è vero che si esercita l'inglese.. però il piacere della lettura va un po' perso.. no?

:ahsisi:

Harleen Quinzel


Azrael

Citazione di: Harleen Quinzel il 26 Marzo 2011, 13:59:57
Stasera comincio a leggerlo  :D

Ottimo! Molto bello  :batman:

Mi raccomando poi commento dettagliato  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Citazione di: .:Azrael:. il 26 Marzo 2011, 14:03:35
Citazione di: Harleen Quinzel il 26 Marzo 2011, 13:59:57
Stasera comincio a leggerlo  :D

Ottimo! Molto bello  :batman:

Mi raccomando poi commento dettagliato  :up:
Tenterò questa volta  :lolle: :up: :up: :up:

Buddy Baker

Ma in questa storia Bruce è tornato o sotto la maschera c'è Dick? Tra l'altro leggendo Cacofonia sono rimasto sorpreso di vedere Bruce, la storia nonè stata pubblicata dopo Final Crisis?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: edo il 01 Aprile 2011, 01:22:54
Ma in questa storia Bruce è tornato o sotto la maschera c'è Dick? Tra l'altro leggendo Cacofonia sono rimasto sorpreso di vedere Bruce, la storia nonè stata pubblicata dopo Final Crisis?

E' una storia fuori continuity ! Quindi batman è bruce!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

#128
E' Bruce.  :sisi:  :batman: Non sono storie che seguono la continuity; è un Batman agli inizi, credo.
Edit: Azrael mi ha preceduto... :lolle:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Buddy Baker

Ah, pensavo che facesse comunque riferimento alla continuity visto che nelle pagine prevedenti del topic si faceva riferimento al Batman morrisoniano!
Meglio così, per quanto voglia bene a Dick il mio Batman è Bruce!


Ex Capitan Marvel, ex edo

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Buddy Baker

No aspettate un attimo, se questo è il seguito di cacofonia non può essere un Batman agli inizi, in cacofonia si vede in un'immagine killing joke e Bruce dice ad Alfred di tenere Tim fuori dalla faccenda


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: edo il 01 Aprile 2011, 01:33:44
Ah, pensavo che facesse comunque riferimento alla continuity visto che nelle pagine prevedenti del topic si faceva riferimento al Batman morrisoniano!
Meglio così, per quanto voglia bene a Dick il mio Batman è Bruce!

Edo mi raccomando commenta poi nei vari topic sia cacofonia e sopratutto spirale crescente  :w00t:

Citazione di: edo il 01 Aprile 2011, 01:36:01
No aspettate un attimo, se questo è il seguito di cacofonia non può essere un Batman agli inizi, in cacofonia si vede in un'immagine killing joke e Bruce dice ad Alfred di tenere Tim fuori dalla faccenda

si c'è tim! ma è un batman diverso a tutti gli effetti
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Domani commento sicuramente cacofonia (che comunque trovo sia una grande occasione mancata, e lo stesso Smith dimostra di essersene accorto), spirale crescente ho intenzione di recuperarlo nella prima settimana con poche uscite interessanti della planeta
Comunque Az grazie per le risposte  :+1:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Frank Miller

Ho rivsto lo Smith dell'Omnibus su FV..
Storia introspetttiva su un Batman più "dolce" del solito, tra ricordi e rimpianti, futuro e incertezze.
Beh, mi è sembrato un pò strano leggere una storie così su Batman..a Smith il pregio di aver osato scrivere una storia diversa dal solito!
Si intravede il nostro Batman oscuro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in diversi passaggi, ma è un Batman più maturo e in linea con il personaggio post-Morrison!
Chiaramente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Credevo fosse un volume unico, ma visto il colpo di scena finale comprerò anche il secondo!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."