News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Spirale Crescente - di K.Smith e W.Flanagan

Started by Guardiano della Notte, 09 March 2011, 19:40:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Guardiano della Notte on 11 March 2011, 12:47:57
Mi serve il giudizio di qualcuno più critico  :shifty:

:lolle:

Guai a te se d'ora in poi leggi i miei commenti  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Sapreste dirmi se il secondo cartonato americano è stato già annunciato? Non vorrei essermelo perso. :mmm:

Azrael

Quote from: Doktor Sleepless on 11 March 2011, 13:01:35
Sapreste dirmi se il secondo cartonato americano è stato già annunciato? Non vorrei essermelo perso. :mmm:

Che io sappia no  :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Attendo commenti approfonditi, nonchè l'arrivo in fumetteria per l'eventuale acquisto... :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Doktor Sleepless

Quote from: .:Azrael:. on 11 March 2011, 13:02:08
Quote from: Doktor Sleepless on 11 March 2011, 13:01:35
Sapreste dirmi se il secondo cartonato americano è stato già annunciato? Non vorrei essermelo perso. :mmm:

Che io sappia no  :look:

*Sospiro di sollievo*  :+1:

Murnau

Quote from: Doktor Sleepless on 11 March 2011, 13:01:35
Sapreste dirmi se il secondo cartonato americano è stato già annunciato? Non vorrei essermelo perso. :mmm:
Non hanno annunciato manco gli albetti, altro che cartonato!  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Quote from: Doktor Sleepless on 11 March 2011, 13:01:35
Sapreste dirmi se il secondo cartonato americano è stato già annunciato? Non vorrei essermelo perso. :mmm:

Più che altro mi sa che la seconda mini neanche è iniziata...

Post Uniti: 11 March 2011, 13:32:00

Quote from: .:Azrael:. on 11 March 2011, 12:49:58
Guai a te se d'ora in poi leggi i miei commenti  :ahsisi:

:lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Di Smith sta per uscire il nuovo film, suppongo sia stato piuttosto occupato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Preferisco aspettare e leggere tutto d'un fiato, allora.
Ah vero, c'è Red State di mezzo.  :ahsisi:

MrDark

Quote from: Doktor Sleepless on 11 March 2011, 13:33:23
Preferisco aspettare e leggere tutto d'un fiato, allora.
Ah vero, c'è Red State di mezzo.  :ahsisi:

Sono totalmente d'accordo  :sisi:

Ned Ellis

Quote from: Guardiano della Notte on 11 March 2011, 12:47:57
Mi serve il giudizio di qualcuno più critico  :shifty:

:lolle:
per Azrael le storie di Batman sono tutte belle... :lolle:

Azrael

Quote from: Volstagg il Voluminoso on 11 March 2011, 14:17:08
Quote from: Guardiano della Notte on 11 March 2011, 12:47:57
Mi serve il giudizio di qualcuno più critico  :shifty:

:lolle:
per Azrael le storie di Batman sono tutte belle... :lolle:

Ragazzi non diciamo Fesserie perchè non è cosi  :nono:

E vediamo di tornare IT
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Quote from: Guardiano della Notte on 11 March 2011, 12:47:57
Mi serve il giudizio di qualcuno più critico  :shifty:

:lolle:

Una merda :sisi:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Guardiano della Notte

Quote from: .:Azrael:. on 11 March 2011, 14:18:43
Ragazzi non diciamo Fesserie perchè non è cosi  :nono:

E vediamo di tornare IT

:eddai:

Fatti prendere in giro un pò pure tu  :asd:
Cmq davvero, attendiamo commenti dettagliati da tutti per questa storia
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ned Ellis