News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Beyond: Il Ritorno del Joker

Aperto da Batman Forever, 08 Marzo 2011, 14:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Titolo originale: Batman Beyond: Return of the Joker
Paese: Stati Uniti d'America
Anno:   2000
Durata:     73 min
Colore:   colore
Audio:   sonoro
Genere:   animazione
Regia:   Curt Geda
Sceneggiatura:   Paul Dini

Batman of the Future: Il ritorno del Joker (Batman Beyond: Return of the Joker) è un film d'animazione statunitense del 2000 diretto da Curt Geda.
Ispirato alla serie animata ambientata nel 2039 Batman of the Future (1999-2001), nella quale un anziano Bruce Wayne cede il mantello di Batman al giovane Terry McGinnis, in questo film il Joker fa ritorno a Gotham City.
Distribuito nelle sale statunitensi il 12 dicembre 2000, la pellicola venne tagliata di circa quattro minuti per alcune scene di violenza presenti; nella successiva edizione in DVD venne poi presentata la pellicola comprensiva delle parti eliminate.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Knightmare Batman

Per quanto mi riguarda è uno dei migliori lungometraggi  sui un personaggio della DC. Meraviglioso , visione consigliata già solo per  il flashback .
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

MrDark

Lo vidi molto tempo addietro, e mi sono rimaste impresse alcune scene che mi hanno, in parte, abbastanza impressionato. Comunque, è un film di qualità sia a livello della trama, sia come resa grafica. Consigliatissimo a chi non ha ancora avuto il piacere di vederlo.

Selina Kyle

Bel cartone animato dai risvolti decisamente inquietanti... ho tolto la trama perchè poteva essere Spoiler.. la trovate qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Batman_of_the_Future:_Il_ritorno_del_Joker

:up: :up:

Una mela al giorno...

Azrael

Molto bello! Rimasi piacevolmente sorpreso quando lo vidì!

:batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

tra l'altro le scene  modificate  per la versione censurata sono più inquietanti di quelle della versione normale XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Bruce Wayne

Citazione di: Rutger85 il 08 Marzo 2011, 17:41:19
tra l'altro le scene  modificate  per la versione censurata sono più inquietanti di quelle della versione normale XD

L'unica censura/modifica su cui sono stato d'accordo è stata l'aggiunta delle cinture di sicurezza per una scena ambianentata in auto.  :lol:

Nexus

Previously known as Andrea.

Bruce Wayne

Citazione di: Nexus il 08 Marzo 2011, 17:50:52
Bat-cinture di sicurezza, prego :sisi:

Wayne-cinture  :ahsisi:

La scena era questa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle:

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 08 Marzo 2011, 17:55:06
Citazione di: Nexus il 08 Marzo 2011, 17:50:52
Bat-cinture di sicurezza, prego :sisi:

Wayne-cinture  :ahsisi:

La scena era questa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle:

:lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Bello bello bello. Come tutte le serie d'animazione Warner sulla DC.

CappuccioRosso

Mah...sinceramente nn mi è piaciuto granchè di quelli che ho visto è forse il peggiore nn mi è piaciuto, me lo riguarderò xkè tutti ne parlate bene forse devo guardarlo meglio :ahsisi:

Occhi nella Notte

è la versione animata del joker di RIP... lo stile è quello

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Caped Crusader

Mi è piaciuto un sacco: rivedere il vecchio Joker contro il nuovo Batman mi ha fatto tornare in mente quand'ero piccolo e mi guardavo la TAS. Grande!! :w00t: :up:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

The Joker

Quando lo vidi rimasi piacevolmente sopreso...
E poi il Bruce Wayne vecchio delle serie animate... :meta:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/