News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Beyond: Il Ritorno del Joker

Aperto da Batman Forever, 08 Marzo 2011, 14:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark-Nemesis

Ma c'è una puntata con dick grayson sè si qualcuno sa quale è ??
"Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche, non potrei neanche camminare!"

"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni.
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire.
E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."

"Il tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria."

- Ma come? Proprio adesso ammutolisci dalla paura? Te che sei credente dovresti dire almeno "oh mio Dio!"

GRAZIE BERSERK

Bruce Wayne

Citazione di: Dark-Nemesis il 14 Aprile 2011, 14:48:27
Ma c'è una puntata con dick grayson sè si qualcuno sa quale è ??

Non mi pare ci sia Dick in questa serie.
Non compare in nessun episodio (considerando tutta la serie Batman Beyond e non solo il lungometraggio).

The Dark Knight

No,non c'è; ci sono Tim Drake e Barbara Gordon, ma Dick Grayson non compare mi sembra, o almeno non in pianta stabile; forse in un flash nei racconti di Barbara, ma non ricordo se nel film o nella serie.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Dark-Nemesis

"Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche, non potrei neanche camminare!"

"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni.
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire.
E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."

"Il tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria."

- Ma come? Proprio adesso ammutolisci dalla paura? Te che sei credente dovresti dire almeno "oh mio Dio!"

GRAZIE BERSERK

traianos

Citazione di: The Dark Knight il 14 Aprile 2011, 16:45:03
No,non c'è; ci sono Tim Drake e Barbara Gordon, ma Dick Grayson non compare mi sembra, o almeno non in pianta stabile; forse in un flash nei racconti di Barbara, ma non ricordo se nel film o nella serie.
dick viene solo citato da barbara gordon. personalmente non riesco ad apprezzare il batman del futuro. per quel che mi riguarda ho apprezzato solo i 10 minuti di flashback

Occhi nella Notte

Citazione di: traianos il 19 Ottobre 2011, 17:43:21
Citazione di: The Dark Knight il 14 Aprile 2011, 16:45:03
dick viene solo citato da barbara gordon. personalmente non riesco ad apprezzare il batman del futuro. per quel che mi riguarda ho apprezzato solo i 10 minuti di flashback

Come idea in se, secondo me, è valida. Per certi versi anche molto interessante.
Diciamo che molti la considerano una cazzata, per come è stata sviluppata l'idea, più che per com'è in se.
Poteva essere tutto molto migliore se solo alcune cose fossero state risparmiate, e soprattutto, se il prodotto non fosse chiaramente per la maggior parte rivolto ad un pubblico molto giovane... il target s'è abbassato di molto...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clod

visto su Italia 1, bello bello
ottima l'animazione e anche la faccenda del Joker mi ha tenuto incollato fino alla fine :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Magneto

bellissimo. veramente ben fatto. il flash back di barbara poi è stato un capolavoro.

Dean Winchester

Uno dei lungometraggi animati più drammatici che abbia mai visto. Molto crudo, molto più maturo del solito.

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 20 Novembre 2011, 19:20:35
Uno dei lungometraggi animati più drammatici che abbia mai visto. Molto crudo, molto più maturo del solito.

Esatto!!! Suspence fino alla fine!!!

Citazione di: Clod il 20 Novembre 2011, 18:45:39
visto su Italia 1, bello bello
ottima l'animazione e anche la faccenda del Joker mi ha tenuto incollato fino alla fine :D

Non l'avevi mai visto? è ottimo davvero!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Lo davano oggi  ?? me lo sono perso  :( . Anche se praticamente lo so a memoria avrei voluto risentire il doppiaggio Italiano che me lo ricordo solo in inglese
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Slask

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori