News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thor: Per Asgard - di Robert Rodi e Simone Bianchi

Started by BADBAT, 05 March 2011, 13:38:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jonathan Crane

Lascio stare anche io. Thor mi piace molto come personaggio, ma in due volumi, per favore... per quel che costeranno per quelle poche pagine non lo prenderei nemmeno scritto/disegnato da Dio. ;)
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Zaphod

Graphic Novel...un romanzo grafico che merita un edizione lussosa, perchè racconta storie migliori degli arc sulla regular ed è partorito da un team artistico composto da nomi conosciuti.

E qual è il metodo migliore per valorizzare un'opera del genere? Dividerlo in due volumi.....

Mi chiedo se il prossimo libro di Dan Brown (fregacazzo di dan, era per fare un esempio) verrà pubblicato in due parti, così tanto per fare...

E' una maledetta miniserie di 160 pagine, a cosa serve divederla in due volumi e usare il cofanetto come contentino per il collezionista....

bha, odio la panini

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

spidergiakimo

Mi interesserebbe pure, ma 12€ per due volumi piccoli sono troppi. Se era un volume unico, anche se costava 20€ lo prendevo senza problemi, così no. E la Panini non è la prima volta che fa pagare tanto il poco. 

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Barry Allen

Concordo con la Gatta, per me Thor è il personaggio su cui Bianchi rende al meglio le sue potenzialità, sfogliare queste pagine è una vera goduria per gli occhi, francamente capisco le rimostranze sui due volumi, prendetevelo in inglese se è quello che vi frena... Io vado alla grande con l'edizione Panini, tanto questi due volumi li considero a tutti gli effetti due art-book, e il prezzo quindi è in linea con quelli di mercato per questo brand :asd:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

BADBAT

letto il primo capitolo con scioglievolezza..

bianchi è tra i miei disegnatori preferiti!

comunque questa storia è in continuity oppure è un elseworld?

Post Uniti: 01 April 2011, 19:58:43

finito! davvero un gran bel fumetto! non mi aspettavo nulla e ne sono rimasto stupito e affascinato!
una storia fantasy ricca di gloria, scontri e ottime atmosfere invernali! a chi piace thor lo prenda ad occhi chiusi senza pentimenti futuri!

e bianchi merita assolutamente un 10/10  :w00t:

Selina Kyle

Mi sa che hai proprio un debole per questo tipo di disegnatori Badbat.  :up:

Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: Selina Kyle on 01 April 2011, 20:02:03
Mi sa che hai proprio un debole per questo tipo di disegnatori Badbat.  :up:

Eh si lo stile è quello ormai si è capito  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Clint Eastwood

ah ho letto che badbat lo ha finito e ho pensato fosse uscito... :up:
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael

Quote from: sottoilsette on 01 April 2011, 20:14:41
ah ho letto che badbat lo ha finito e ho pensato fosse uscito... :up:

Tranquillo  :up:

Eh si badbat è questo  :D

Batcycles 🦇 REEL

Clint Eastwood

CERCO

sì,sono sottoilSETTE

BADBAT

Quote from: sottoilsette on 01 April 2011, 20:19:56
maledetto pipistrellaccio cattivone  <_<
:asd:

comunque da fan che sono mi sono già informato e anche se non è precisato il giorno il secondo volume esce a maggio, perciò l'attesa è breve  :up: