News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Civil War - di Mark Millar e Steve McNiven

Aperto da smaikol, 01 Settembre 2009, 20:56:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BADBAT

comprato il vinavil ieri  :up:
mio dio però! è terribile, nn voglio ke succeda anke agli altri  :cry:
ma cos'è col tempo si consuma la colla ke tiene le pagine?
forse sono state incollate a sputi  :ahsisi: unica spiegazione plausibile...

eddiekrueger

su alcuni capita che ci sia poca colla, poi dipende anche da quanto spalanchi le pagine :asd:

BADBAT

quello è vero  :asd:
su certi disegni ke occupano due tavole però nn ti puoi trattenere :up:

Ned Ellis

A me è capitato di tenere la macchina al sole...prendere il volume bello riscaldato, aprirlo, e sentire proprio la colla che si scioglieva mentre aprivo le pagine... :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BADBAT

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 28 Ottobre 2010, 16:49:54
A me è capitato di tenere la macchina al sole...prendere il volume bello riscaldato, aprirlo, e sentire proprio la colla che si scioglieva mentre aprivo le pagine... :tsk:
porca miseria  :o

BADBAT

cosa c'è dopo civil war di importante da prendere? perchè immagino ci siano innumerevoli conseguenze agli avvenimenti di questa bella storia  :ahsisi:

Clod

Citazione di: BADBAT il 15 Novembre 2010, 16:05:39
cosa c'è dopo civil war di importante da prendere? perchè immagino ci siano innumerevoli conseguenze agli avvenimenti di questa bella storia  :ahsisi:
bè, dopo ci sono le due collane di Nuovi e Potenti Vendicatori; poi c'è World War Hulk (che però non ha attinenza con Civil War e non è importante :nono:) e poi Secret Invasion

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BADBAT

l'unica cosa che  mi ispira sono i tunderbolts! ma vendicatori divisi non è prima?

Clod

Citazione di: BADBAT il 16 Novembre 2010, 14:27:31
l'unica cosa che  mi ispira sono i tunderbolts! ma vendicatori divisi non è prima?
sì, certo Vendicatori Divisi è al principio di tutto; se ti interessano i Thunderbolts di consiglio il 46 delle Grandi Saghe, che contiene entrambi gli story arc di Ellis, veramente belli ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BADBAT


Lord9600XT

Citazione di: BADBAT il 15 Novembre 2010, 16:05:39
cosa c'è dopo civil war di importante da prendere? perchè immagino ci siano innumerevoli conseguenze agli avvenimenti di questa bella storia  :ahsisi:
Le maggiori conseguenze di Civil War le trovi sui Nuovi e Potenti Vendicatori e sui Thunderbolts di Ellis: i primi due spianano la strada per Secret Invasion, il terzo per Dark Reign. Poi, dopo Secret Invasion, si entra nel Dark Reign, e le testate importanti da seguire sono i Nuovi e Oscuri Vendicatori (volendo, ci sono millemila serie più o meno collegate, di cui la più bella è sicuramente Iron Man). World War Hulk è saltabilissimo. Infine, c'è l'attuale Assedio, ma per entrarci pienamente dentro dovresti recuperare anche il ritorno di Thor, Capitan America: Rinato, i Secret Warriors (mi sembrano proprio attinenti) e le vecchie saghe di Bendis: Vendicatori Divisi, Guerra Segreta e House of M.

E' un bel po' di roba. :asd:
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

BADBAT

guerra segreta ce l'ho ed è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!

grazie infinite lord! se potessi ti darei un  :+1: , ma oggi te ne ho già dato uno, domani lo avrai  :up:

Lord9600XT

Citazione di: BADBAT il 16 Novembre 2010, 21:40:43
guerra segreta ce l'ho ed è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!

grazie infinite lord! se potessi ti darei un  :+1: , ma oggi te ne ho già dato uno, domani lo avrai  :up:
Ah, figurati, non sai quanti amici ho convertito al verbo di Bendis grazie al post-Civil War. :lol:

Cmq, se hai altri dubbi, chiedi pure.
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

Azrael

Eh si l'avevo da mesi , e ieri mi sono preso coraggio e l'ho letto tutto d'un fiato...
Che dire tutta sta guerra tra di loro , e come diceva nel finale cap
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spider-man avrebbe dovuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non mi è piaciuta da impazzire però un 7 glielo do

Ma qua Emma Frost sta con Ciclope?


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Gennaio 2011, 13:16:26
Eh si l'avevo da mesi , e ieri mi sono preso coraggio e l'ho letto tutto d'un fiato...
Che dire tutta sta guerra tra di loro , e come diceva nel finale cap
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spider-man avrebbe dovuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non mi è piaciuta da impazzire però un 7 glielo do


qui non concordo....io gli do un 5.5

un paciocco fine a se stesso....