News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Civil War - di Mark Millar e Steve McNiven

Aperto da smaikol, 01 Settembre 2009, 20:56:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Citazione di: Il predicatore il 10 Maggio 2010, 20:15:48
io comunque leggendo "La morte di capitan america" (Grandi Saghe #2) ho avuto la sensazione che ci fosse qualche buco dopo Civil War (Grandi Saghe #1)

comunque se non sbaglio il tie-in dei fantastici 4 non riguardava...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

X i F4 è probabile ma non ho letto quelle storie.
Quello che ti manca leggendo la morte di Capitan America sono tutte le trame di Brubaker

Ned Ellis

A me i F4 non piacciono, per cui non le ho lette nemmeno io. Ne parlarono molto però..

per il cap di Brubaker vorrei recuperarmi l'omnibus...mi piace molto Brubaker, ma non ho mai letto direttamente Cap, per cui preferirei provare prima di buttare 50€
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Captain America

Citazione di: Il predicatore il 10 Maggio 2010, 20:36:25
A me i F4 non piacciono, per cui non le ho lette nemmeno io. Ne parlarono molto però..

per il cap di Brubaker vorrei recuperarmi l'omnibus...mi piace molto Brubaker, ma non ho mai letto direttamente Cap, per cui preferirei provare prima di buttare 50€
Guarda a me mi piaciucchiano ma sapevo che il periodo in cui ho iniziato a leggere i F4 era caratterizzato da storie mediocri quindi ho preferito lasciar perdere

Ned Ellis

#48
Riletta tra ieri e oggi. Devo dire che leggendo Capitan America e leggendo nell'ordine anche i Vendicatori e Guerra Segreta tutto assume piu significato. Certo il cross-over è indipendente, però gli sviluppi che mi sto godendo sull' omnibus di Cap e sul Punisher War Journal sono proprio belli. :up:
In fondo il mondo Marvel è così, leggersi una storia a se non serve proprio a niente....e seppure con parecchie difficoltà penso di esserci entrato nell'ottica.
Per capire veramente una storia come Civil War devi leggerti almeno 2-3 personaggi. Io mi sono letto Cap, i Vendicatori e il Punitore. Su Devil invece il cross-over non si è proprio avvertito.

ecco, sono riuscito a capire questa cosa solo con Wikipedia..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

#49
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost



"...JUST A BATMAN"

magicofra21

#51
Citazione di: Il predicatore il 14 Luglio 2010, 20:06:40
Riletta tra ieri e oggi. Devo dire che leggendo Capitan America e leggendo nell'ordine anche i Vendicatori e Guerra Segreta tutto assume piu significato. Certo il cross-over è indipendente, però gli sviluppi che mi sto godendo sull' omnibus di Cap e sul Punisher War Journal sono proprio belli. :up:
In fondo il mondo Marvel è così, leggersi una storia a se non serve proprio a niente....e seppure con parecchie difficoltà penso di esserci entrato nell'ottica.
Per capire veramente una storia come Civil War devi leggerti almeno 2-3 personaggi. Io mi sono letto Cap, i Vendicatori e il Punitore. Su Devil invece il cross-over non si è proprio avvertito.

ecco, sono riuscito a capire questa cosa solo con Wikipedia..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


cazz lo Spoiler :cry: :P

Ned Ellis

cacchio scusa :cry:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Captain America

Non sono d'accordo.
Per la prima parte di Civil War Devil è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma alla fine lo è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
lo chiarisce lo stesso Brubaker in un numero del suo Iron Fist, dovrebbe essere lo speciale appunto di fine Civil War che in Italia sta in uno (se non erro il terzo) dei Civil War Special della Panini.

Ned Ellis

#54
giusto per puntualizzare...
...Se uno lo sa è perchè Brubaker lo dice, perchè l'unica volta (sulla testata di devil) che viene nominato l'Atto è quando...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


poi vabbè...chissene :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Captain America

Boh forse era prima Matt poi Danny.
Brubaker è stato poco chiaro su questo punto...

Gerardo_a89

Bellissima serie con cui ho conosciuto meglio altri personaggi  :up:


"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

BADBAT

nooooooo!
stavo rileggendo civil war dele grandi saghe e mi sono rimaste delle pagine attaccate alla mano!
si sono staccate  :cry:
come faccio a riattaccarle?????????

eddiekrueger

vinavil, successe anche a me.
o se l'hai preso in fumetteria, torna e fattelo cambiare

Ned Ellis

Con le grandi saghe succede spesso
A me è successo sia col numero 2 che devil padre :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new