News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Civil War - di Mark Millar e Steve McNiven

Aperto da smaikol, 01 Settembre 2009, 20:56:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

mamma mia che bello, devo trattenermi per non fare la pazzia :cry:
ma terrò i 3 omnibus precedenti, in cui c'è tutto il fondamentale, anche la morte di cap :sisi:

DottorHouse90

Qualche anima pia che mi spiega, ora che sono usciti, come leggere sto Civil War per bene, capendoci magari anche qualcosa?
I volumi che usciranno con la gazzetta da maggio pure possono essere utili?

nickorso90

Se vuoi omogeneità e x amore di completezza prendi gli omnibus, se ti interessa solo la storia prendi il brossurato di riferimento, se vuoi invece la storia principale con qualche tie-in e alcune conseguenze (non sappiamo ancora il piano editoriale) e vuoi risparmiare qualcosa seguo le uscite del corriere. ;)

DottorHouse90

Citazione di: nickorso90 il 25 Aprile 2016, 21:37:42
Se vuoi omogeneità e x amore di completezza prendi gli omnibus, se ti interessa solo la storia prendi il brossurato di riferimento, se vuoi invece la storia principale con qualche tie-in e alcune conseguenze (non sappiamo ancora il piano editoriale) e vuoi risparmiare qualcosa seguo le uscite del corriere. ;)
Grazie :)
In merito alle uscite del corriere, ho appena letto la notizia dei primi tre volumi... Ve la riporto:

"Il primo, come già noto, sarà dedicato a Civil War e il volume avrà come titolo "Tu da che parte stai?". Il secondo e il terzo saranno sempre dedicati a Civil War e si intitoleranno rispettivamente "Scontro finale" e "La morte del Secolo". "

Secondo voi bastano questi? :ph34r:

Logan_Legacy

C'è il Topic delle uscite delle corriere se vuoi rimanere aggiornato.  Comunque non sapendo bene cosa contengono anche io sto aspettando più informazioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Wayne93

Letto Civil War 1-7 : modesto, sufficienza stiracchiata.

tigrotto

Avevo deciso di prendere il volume principale e quello dedicato a Spiderman, ma su una bancarella e ho trovato "Super-Eroi Le Grandi Saghe" della gazzetta e i primi due volumi sono CW e La morte di Cap. Sarebbero il corrispettivo del primo omnibus del cofanetto o c'è qualche differenza?

Di questa collana della Gazzetta ho già intenzione di prendere tutti i volumi dedicati a Wolverine e Devil e probabilmente anche qualcos'altro

Clod

L'omnibus principale ha anche i tie-in dei New Avengers, il volume della Gazzetta no

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

tigrotto

Quindi vediamo se ho capito bene,  il primo omnibus contiene i primi due volumi della gazzetta e in più i new avengers, o la storia di Cap è in un altro omnibus?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


Clod

Citazione di: tigrotto il 03 Ottobre 2016, 20:10:20
Quindi vediamo se ho capito bene,  il primo omnibus contiene i primi due volumi della gazzetta e in più i new avengers, o la storia di Cap è in un altro omnibus?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
no no, solo l'evento e i tie-in dei NA; i numeri di Cap stanno nell'omnibus omonimo, La morte del sogno, o nei brossurati della Collection del Cap di Brubaker


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

tigrotto

Capito quindi per avere anche Cap e Spider-Man gli omnibus da prendere diventerebbe 3... E la tentazione di fare la pazzia col cofanetto intero si fa ancora più forte [emoji30]

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


Clod

La parte su Spider-Man la trovi anche nel terzo volume delle Grandi Saghe


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

tigrotto

Ah... Mi era sembrato di capire dal thread sull'Omnibus che quel volume contiene anche i Sensational Spider-Man. E anche per quanto riguarda gli Amazing c'è qualche differenza.
Si va dal 529 al 538 nell'omnibus e dal 532 al 543 nelle Grandi Saghe Back in Black, sbaglio?

Clod

Sì, hai ragione

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Ho cercato informazioni a riguardo con l'intenzione di leggerla, ma quanto cassarola è lunga tutta 'sta storia, cioè, si parte da ASP #529 del '98!!! per arrivare al '07. :ph34r:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"