News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Civil War - di Mark Millar e Steve McNiven

Started by smaikol, 01 September 2009, 20:56:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

lollothered

I tie in di spiderman sono anche nei brossurati che erano usciti per la run di straczynski?

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

lollothered

Quote from: Clod on 24 February 2016, 12:35:21
Stanno nel volume 3 delle Grandi Saghe
Quindi nei volumi di strac non ci sono?

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

lollothered

DARK3N

Quote from: Logan_Legacy on 19 February 2016, 18:26:21

Non male davvero, peccato per i 200€

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Madonna, stupendo  :wub:

ArkhamAsylum_83

è già uscito?ma per avere tutto il ciclo cosa serve?quindi avere il primo volume gazzetta non ha senso...?giusto?

Alaster86

Quote from: ArkhamAsylum_83 on 28 February 2016, 11:07:25
è già uscito?ma per avere tutto il ciclo cosa serve?quindi avere il primo volume gazzetta non ha senso...?giusto?

Esce il 14 Aprile

Python_Cofee

Ragazzi una domanda.

Ho preso questo

Il finale mi pare parecchio aperto, cosa c'è dopo?

E' uscito o deve uscire un seguito diretto?

Scusate, ma non leggo Marvel da un bel po' e sono in fase di recupero

GuiltySte

Quote from: Python_Cofee on 08 March 2016, 14:44:59
Ragazzi una domanda.

Ho preso questo

Tra non molto dovrebbe uscire il sesto volume della Brubaker collection di Capitan America che mostra il destino di Cap dopo l'evento se ti interessa ma per il resto non ci sono veri propri seguiti, ogni testata ha gestito le conseguenze della guerra civile a modo proprio

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Python_Cofee

Quote from: GuiltySte on 08 March 2016, 17:04:17
Quote from: Python_Cofee on 08 March 2016, 14:44:59
Ragazzi una domanda.

Ho preso questo

Tra non molto dovrebbe uscire il sesto volume della Brubaker collection di Capitan America che mostra il destino di Cap dopo l'evento se ti interessa ma per il resto non ci sono veri propri seguiti, ogni testata ha gestito le conseguenze della guerra civile a modo proprio

Allora lo terrò d'occhio. Il destino di Cap è proprio quello che mi interessa

Diavolo Oscuro

consigliate l'acquisto dell'imminente omnibus di CW?

ha roba indispensabile per apprezzare a pieno la saga o mi tengo il mio caro vecchio volume di  CW?

Clod

se non erro il vecchio conteneva i tie-in dei New Avengers
nel caso, puoi tenerti stretta la vecchia edizione

Alaster86

Quote from: Diavolo Oscuro on 05 April 2016, 12:33:04
consigliate l'acquisto dell'imminente omnibus di CW?

ha roba indispensabile per apprezzare a pieno la saga o mi tengo il mio caro vecchio volume di  CW?

Dipende: se vuoi i tie in più importanti ti tieni il vecchio omnibus, se invece vuoi tutti i tie in collegati alla saga (compresa la morte di Cap e Frontline: opere imprescindibili di CW secondo me che non ci sono in quello vecchio) allora prendi questo

Takumi

Ciao, per un neofita come me che vorrebbe conoscere l'intera storia della Civil War mi consigliereste il cofanetto sopra che sta per uscire? E' il più completo oppure c'è altro o faranno dell'altro? Grazie!