IL PRIMO CONTEST DI DC LEAGUERS! In palio 9 tessere gratuite Italy Comics

Aperto da Selina Kyle, 03 Marzo 2011, 18:53:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePNZ

Io mi devo autoflagellare per aver sbagliato alcune domande come un pirla. Quelle che non potevo sbagliare le ho sbagliate...
ma è andata bene lo stesso  :lol:

Dude

Citazione di: Zaphod il 13 Marzo 2011, 19:17:39
io, non appena mi registrano la tessera mi attaccherò ai preview USA e Italia e dilapiderò euri a pacchi  :tsk:

Attento che su quello USA non c'è sconto eh  :asd:, mi sembra solo sugli spillati arretrati  :sisi:

Barry Allen

Citazione di: Nick89212009 il 13 Marzo 2011, 19:15:49
Citazione di: Ray Palmer il 13 Marzo 2011, 19:13:24
Ma no, dai! Perché non la vuoi tenere? Non la useresti?
L'avevo già detto qualche post fà... la userei tipo due volte... magari c'è gente che la userebbe sicuro più di me...

Post Uniti: 13 Marzo 2011, 20:16:18

Citazione di: Doktor Sleepless il 13 Marzo 2011, 19:14:05
Citazione di: Nick89212009 il 13 Marzo 2011, 19:09:44
Cacchio nn me lo aspettavo davvero, addirittura sesto... sono commosso... dico già che potete reindirizzare la mia tessera al decimo classificato, mi basta l'onore di avercela fatta  :w00t: :w00t: :w00t:
Complimenti a tt... aspetto con ansia il prossimo  :up: :up: :up:

Complimenti, con questo gesto è come se avessi vinto due volte.  :+1:
Nn ti fare strane idee io volevo vincere solo per rivenderla  :lolle: :lolle: :lolle:

:+1: anche da parte mia!

Cappuccio Rosso sarà contento di sapere che la tessera va dritta dritta a lui, decimo classificato!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

ThePNZ

Dude

Citazione di: King Mob il 13 Marzo 2011, 20:40:43
Ma come si usano queste cose ?  :lolle:

Io non shapere.  :nono:

Le tessere?

Vabè prima di tutto crei il tuo account sul sito italy comics se già non ce l'hai. Una volta che ti sei registrato visualizzi gli sconti normali. Poi una volta che ti viene attivata la tessera potrai vedere gli sconti per tesserati sempre riportati sotto ad ogni prodotto. Sull'home page del sito in basso a sx c'è un link con scritto sconti e lì vedete le scontistiche apportate alle differenti case editrici... altro?  :mmm:

Nick89212009

Citazione di: Barry Allen il 13 Marzo 2011, 20:36:15
Citazione di: Nick89212009 il 13 Marzo 2011, 19:15:49
Citazione di: Ray Palmer il 13 Marzo 2011, 19:13:24
Ma no, dai! Perché non la vuoi tenere? Non la useresti?
L'avevo già detto qualche post fà... la userei tipo due volte... magari c'è gente che la userebbe sicuro più di me...

Post Uniti: 13 Marzo 2011, 20:16:18

Citazione di: Doktor Sleepless il 13 Marzo 2011, 19:14:05
Citazione di: Nick89212009 il 13 Marzo 2011, 19:09:44
Cacchio nn me lo aspettavo davvero, addirittura sesto... sono commosso... dico già che potete reindirizzare la mia tessera al decimo classificato, mi basta l'onore di avercela fatta  :w00t: :w00t: :w00t:
Complimenti a tt... aspetto con ansia il prossimo  :up: :up: :up:

Complimenti, con questo gesto è come se avessi vinto due volte.  :+1:
Nn ti fare strane idee io volevo vincere solo per rivenderla  :lolle: :lolle: :lolle:

:+1: anche da parte mia!

Cappuccio Rosso sarà contento di sapere che la tessera va dritta dritta a lui, decimo classificato!
Grazie a tt... spero che Cappuccio Rosso faccia buon uso della tessera... tanto rivincerò le prossime se ci saranno  :lolle: :lolle: :lolle:

Zaphod

Citazione di: Dude il 13 Marzo 2011, 20:32:41
Citazione di: Zaphod il 13 Marzo 2011, 19:17:39
io, non appena mi registrano la tessera mi attaccherò ai preview USA e Italia e dilapiderò euri a pacchi  :tsk:

Attento che su quello USA non c'è sconto eh  :asd:, mi sembra solo sugli spillati arretrati  :sisi:

si, infatti stavo notando  :asd:

...per comics usa arretrati, si intendono anche TP e HC, o solo spillati?

BlackJack

La tessera, oltre agli sconti, comprende anche la prima spedizione gratuita, vero?

Dude

Citazione di: Zaphod il 13 Marzo 2011, 21:38:54
...per comics usa arretrati, si intendono anche TP e HC, o solo spillati?

Solo spillati  :sisi: Per il resto c'è il cambio dollaro euro.

ThePNZ

MrDark

Dude