News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Superman: Red Son

Started by The Flash, 10 August 2009, 21:16:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

X-Lynx

Uhm, la riedizione della Lion è uscita proprio oggi. Quando vado in fumetteria vedo se la trovo, dai commenti che ho letto deve essere un gran fumetto, in più Millar è un autore che apprezzo molto, perciò... Altro fumetto in lista... il portafoglio non ringrazia :lolle:

Matches Malone

Non esce oggi, è stato rimandato.

X-Lynx

Quote from: Wingman on 23 November 2012, 17:06:34
Non esce oggi, è stato rimandato.
Ah, ok, grazie dell'informazione. :) Allora vedrò quando esce. ;)

Cassidy

non vedo l ora di avere questo albo sotto mano  :sisi:
sono proprio curioso di vedere cosa si è inventato Millar  :wub:

Ned Ellis

Io ho appena acquistato l'edizione Planeta per 12€... :lolle:

Azrael

SUPERMAN: RED SON

di Mark Millar, Dave Johnson, Kilian Plunkett
(Contiene: Superman: Red Son tp)
16,8x25,6, C, 160 pp, col.
€ 17,95

Torna nelle librerie italiane il capolavoro di Mark Millar! Cosa sarebbe successo se il razzo con a bordo il piccolo Kal-El non fosse precipitato in Kansas, ma in Siberia? Il mondo sarebbe stato sicuramente un posto diverso, come diversi sarebbero gli ideali che muoverebbero l'Uomo D'Acciaio. Una visione inedita dell'universo di Superman e dei suoi amici e nemici.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Quote from: Azrael on 28 November 2012, 19:08:06

SUPERMAN: RED SON

di Mark Millar, Dave Johnson, Kilian Plunkett
(Contiene: Superman: Red Son tp)
16,8x25,6, C, 160 pp, col.
€ 17,95

Torna nelle librerie italiane il capolavoro di Mark Millar! Cosa sarebbe successo se il razzo con a bordo il piccolo Kal-El non fosse precipitato in Kansas, ma in Siberia? Il mondo sarebbe stato sicuramente un posto diverso, come diversi sarebbero gli ideali che muoverebbero l'Uomo D'Acciaio. Una visione inedita dell'universo di Superman e dei suoi amici e nemici.

Speravo usassero questa cover :w00t:
Bene, venerdì vado a prenderlo!

Akanith Wan

Chi acquisterà l'edizione LION, mi faccia sapere cosa effettivamente ha in più rispetto alla vecchia edizione Planeta. :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ned Ellis

A me non sta prendendo molto...
Per riprendere il discorso della politica spicciola...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
a quanto pare, dopo aver letto mezzo volume, si sta sorvolando su aspetti di questo tipo...

Fra

anch'io sarei curioso di sapere com'è la fattura della versione Lion, grazie!

Spider Jerusalem

Lo aspettavo da mesi e domani, visto che non ho grandi cose da prendere, mi sa che lo prenderò!

Spero che l' edizione sia buona...

Foley 90

Sono interessato solo alla qualità dell'edizione... se è buona lo prendo(ho già quello planeta, ma amo questa storia e amo la cover che hanno usato per la copertina :lol:)

Spider Jerusalem

Appena preso! Gli ho dato una rapida occhiata e come edizione mi pare abbastanza buona, in più dopo la storia ci sono una 20 di pagine di extra sui personaggi.

Non mi resta che leggerla, mi aspetto tantissimo spero non mi deluda :supes2:

Azrael

Quote from: Spider Jerusalem on 30 November 2012, 20:36:18
Appena preso! Gli ho dato una rapida occhiata e come edizione mi pare abbastanza buona, in più dopo la storia ci sono una 20 di pagine di extra sui personaggi.

Non mi resta che leggerla, mi aspetto tantissimo spero non mi deluda :supes2:

Quindi non sulla storia, solo sui personaggi, giusto?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Commentate gente...sono curioso di sentire le vostre opinioni :sisi: