News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman di Norm Breyfogle

Started by Azrael, 01 March 2011, 19:18:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Barry Allen

Visto che il prode Azrael mi rimprovera di non aver più commentato questa run spettacolare, per il momento scelgo un'immagine a interprete dei miei pensieri.

Mi riservo tuttavia di recensire al più presto questa run, prima però c'è Heart of Hush.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

Quote from: Il Cavaliere Oscuro on 16 February 2012, 13:56:09
Visto che il prode Azrael mi rimprovera di non aver più commentato questa run spettacolare, per il momento scelgo un'immagine a interprete dei miei pensieri.

Mi riservo tuttavia di recensire al più presto questa run, prima però c'è Heart of Hush.

Grandeee :clap: :clap: :clap:
Bellissima immagine  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Son contento ti sia piaciuto admin, è un Batman fantastico!

The Dark Knight

Ieri ho letto "L'assassino della pietra" e "Scontro di simboli" dal terzo volume del Batman di Breyfogle e mi sono piaciute davvero molto entrambe. Soprattutto la seconda è davvero una bella storia: il tutto è incentrato
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

The Dark Knight

Ho letto "Riti di passaggio". Non posso che fare i miei compliemnti a Grant e Breyfogle: storia bellissima, un crescendo di tensione,emozioni e speranze ottimamente sceneggiato e disegnato!  :clap: Davvero una storia bellissima,a tratti commovente. Un piccolo capolavoro.  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

Quote from: The Dark Knight on 02 March 2012, 12:49:41
Ho letto "Riti di passaggio". Non posso che fare i miei compliemnti a Grant e Breyfogle: storia bellissima, un crescendo di tensione,emozioni e speranze ottimamente sceneggiato e disegnato!  :clap: Davvero una storia bellissima,a tratti commovente. Un piccolo capolavoro.  :batman:

Mi fa piacere  :D

Batcycles 🦇 REEL

Aquila della Notte

ho tutti i volumi in fila da leggere, insieme a starman, batman black and white, batman di tim sale, green arrow e green lantern di adams. ma do precedenza al batman di colan :batman: .
Ex Magicofra21

Azrael

Quote from: Lin17 on 02 March 2012, 18:35:56
ho tutti i volumi in fila da leggere, insieme a starman, batman black and white, batman di tim sale, green arrow e green lantern di adams. ma do precedenza al batman di colan :batman: .

Buona cosa  :clap: :clap: :clap:

Batcycles 🦇 REEL

Barry Allen

Quote from: The Dark Knight on 02 March 2012, 12:49:41

Come darti torto... Certo che quello era un periodo veramente stupendo per il fumetto americano, che storie... e non certo solo su Batman.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Ned Ellis

Ho letto i primi 2 episodi del 1° volume.
Per il momento direi niente di esaltante: una storia in bianco e nero ( :ph34r:) ed un tie-in del crossover Millenium inserito senza un contesto ben preciso ( :ph34r: :ph34r:).

credo che il meglio venga da questo terzo episodio in poi, sbaglio?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Dark Knight

Quote from: Il Predicatore on 03 March 2012, 13:13:15
Ho letto i primi 2 episodi del 1° volume.
Per il momento direi niente di esaltante: una storia in bianco e nero ( :ph34r:) ed un tie-in del crossover Millenium inserito senza un contesto ben preciso ( :ph34r: :ph34r:).

credo che il meglio venga da questo terzo episodio in poi, sbaglio?
:sisi: :sisi:
Ieri ho letto Crisi di identità...un altro capolavoro! Stupendo tutto il discorso
. Bellissima la scena dove
. Davvero ben realizzate,coinvolgenti ed emozioannti tutte le scene con
. In questa storia, ma anche in quella precedente,
, mna anche
: un altro vero capolavoro questa storia! :batman:

Azrael

Grande  :D sono contento che ti stiano piacendo tutte  :batman: e poi parliamo di un grande "classico", sono storie che non passano di moda  :ahsisi: è un batman "urbano"  :wub:

Batcycles 🦇 REEL

Aquila della Notte

Az come faccio? Prima di questi ho batman di colan, sale e batman preda :dowson:

ma voglio leggerle :( .
Ex Magicofra21

Azrael

Quote from: Lin17 on 05 March 2012, 14:16:03
Az come faccio? Prima di questi ho batman di colan, sale e batman preda :dowson:

ma voglio leggerle :( .

Tutte belle storie  ^_^ fai un pò l'uno  :wub:

Batcycles 🦇 REEL