News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman di Norm Breyfogle

Started by Azrael, 01 March 2011, 19:18:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Green Hankey

bene allora mi leggo il 4 che ho ordinato e il 2,3 e 5 li recupererò con calma spalmati da qui fino a giugno dell'anno prossimo  :lolle:

thanks Bats  :+1:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

ArkhamAsylum_83

Terzo volume subito esaltante...ottime storie!siete d'accordo?

The Dark Knight

Mi è finalmente arrivato il terzo volume!  :clap: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

Quote from: ArkhamAsylum_83 on 16 July 2011, 22:52:52
Terzo volume subito esaltante...ottime storie!siete d'accordo?

Assolutamente si , un bel volume  :D

Quote from: The Dark Knight on 16 July 2011, 22:54:09
Mi è finalmente arrivato il terzo volume!  :clap: :batman:

Ottimo!!! Voglio i tuoi commentiiiiiiiiii!!!!!  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Provvederò al più presto  :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Slask

i disegni sono particolari e affascinanti, ma questi colori vivacissimi, specialmente "l'azzurro" usato per Batman non lo sopporto...

Murnau

Sono tipici di quegli anni. Credo che l'azzurro del costume sia stato scurito solo alla fine dei '90.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Quote from: Slask on 17 July 2011, 15:44:55
i disegni sono particolari e affascinanti, ma questi colori vivacissimi, specialmente "l'azzurro" usato per Batman non lo sopporto...

Era il colore di quei tempi , nelle opere di breyfogle a volte si notava di più e a volte di meno  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Frank Miller

Ho finito il primo volume!! :w00t:

Davvero bello! Le storie di Alan Grant sono stupende!
Non pensavo che le storie di quegli anni fossero su questi livelli..
Anche le tematiche sociali toccate nelle storie sono forti.. e poi adoro questo Batman così duro!

I disegni di Breyfogle non hanno bisogno di commenti.

Comincio subito il secondo volume..anche perchè c'ho una storia a metà.. :lol:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Murnau

Il quinto volume di questa serie conterrà ESATTAMENTE LE STESSE STORIE inserite in Shadow of the Bat e in Batman Arkham 10 - Scarface. Chi già possedesse questi volumi, può evitare di comprare Batman di Norm Breyfogle 5.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Azrael

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 23 July 2011, 01:51:24
Il quinto volume di questa serie conterrà ESATTAMENTE LE STESSE STORIE inserite in Shadow of the Bat e in Batman Arkham 10 - Scarface. Chi già possedesse questi volumi, può evitare di comprare Batman di Norm Breyfogle 5.

Si già l'avevo segnato nel primo post da tempo... l'unica variabile fino ad oggi era il #5 di Shadow of the bat che era inedito e ora con il 1°Volume di Shadow of the bat è edito anche quello  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Occhi nella Notte

Infatti io il 5 volume non lo prenderò.
Spero solo che il 4 volume sia "autoconclusivo" in modo tale da non ritrovarmi nulla di spezzato.
Con i soldi che risparmio ci prendo la roba della avatar press...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Quote from: Occhi nella Notte on 23 July 2011, 12:00:48
Infatti io il 5 volume non lo prenderò.
Spero solo che il 4 volume sia "autoconclusivo" in modo tale da non ritrovarmi nulla di spezzato.
Ho controllato io, nel quattro si conclude tutto.

La notte, 1961

Frank Miller

Ho finito anche il secondo volume!

Mi piace molto questa ristampa..forse questo secondo volume cala un pò rispetto al primo come qualità delle storie, ma Breyfogle invece cresce notevolmente, proponendo impostazioni delle pagine di taglio molto moderno!

Ancora sono indeciso se prendere il 5° e fare passo con SotB, o prendere SotB e saltare il 5° di Breyfogle... :dowson:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matches Malone