News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman di Norm Breyfogle

Started by Azrael, 01 March 2011, 19:18:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Matches Malone

Quote from: Elijah Snow on 04 July 2011, 22:08:25
Ah ecco, vacca porca  :cry:
Di sicuro mi attizza ancora di più

E tra due settimane comincia anche Shadow of the Bat, sempre in cartonati :D

Fantomex

Quote from: Matches Malone on 04 July 2011, 22:10:04

Si quello lo so, e l'avrei ordinato al mio prossimo passaggio in fume  :tsk:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Matches Malone

A proposito...ieri del secondo volume ho finito di leggere la mitica storia sui Clayface, concludendo così le storie che avevo già letto sul Batman Glenat...ora continuo e finalmente cominciano anche per me le storie mai lette, non vedo l'ora di scoprire cos'altro aveva fatto Alan Grant all'epoca!  :w00t:

Murnau

Ma la mini su Anarky di Grant/Breyfogle la saltano?  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 04 July 2011, 22:16:37
Ma la mini su Anarky di Grant/Breyfogle la saltano?  :cry:

Quella in effetti mi pare non ci sia e non l'ho mai letta...però c'è la sua prima apparizione in queste storie di DetCom, poi ricordo che compariva anche su Shadow of the Bat (bellissima storia).

Azrael

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 04 July 2011, 22:16:37
Ma la mini su Anarky di Grant/Breyfogle la saltano?  :cry:

c'è la prima "apparizione" di Anarky in assoluto nel secondo volume  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Quote from: Matches Malone on 04 July 2011, 22:10:04

Mannaggia non dirlo che per quelli non c'ho i soldi... :(
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

Batman di Norm Breyfogle n.3

Edizione originale:  Detective Comics # 615-621, 627, Batman # 448-449, 455-459 USA
Testi: Alan Grant, Marv Wolfman, Mike W. Barr
Disegni: Norm Breyfogle , Jim Aparo, Mark Bright
Formato: Libro cartonato, 352 pp., a colori.
Prezzo: 30 €
Uscita: 8 Luglio

La crociata contro il crimine intrapresa da Batman incontra nuovi ostacoli, a partire dall'ennesimo piano di Oswald Cobblepot, il temibile e ambizioso Pinguino, che promette di rivoluzionare il terrorismo internazionale. Un problema in più per il Cavaliere Oscuro, che deve anche risolvere una serie di delitti di stampo rituale compiuti a Gotham City e aiutare Tim Drake, giovanissimo aspirante al ruolo di Robin i cui genitori sono stati rapiti. Troppi grattacapi, per un Bruce Wayne che è anche preoccupato dal possibile ritorno del Joker...
Questa terza uscita dell'antologia in cinque volumi incentrata sull'opera di Norm Breyfogle è particolarmente significativa; non sono perché attesta il passaggio dalla serie Detective Comics a Batman – sempre accompagnato dallo sceneggiatore Alan Grant – ma anche per l'arrivo di Tim Drake, ultima incarnazione del Ragazzo Meraviglia, la cui uniforme fu ridisegnata per l'occasione nientemeno che da Neal Adams.

Batcycles 🦇 REEL

Murnau

Hanno saltato Batman 450 di Wolfman/Aparo, in crossover con Det Com di Breyfogle. In compenso dell'episodio saltato hanno pubblicato la cover. Genio puro.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Matches Malone

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 08 July 2011, 20:37:39
Hanno saltato Batman 450 di Wolfman/Aparo, in crossover con Det Com di Breyfogle. In compenso dell'episodio saltato hanno pubblicato la cover. Genio puro.

Ho notato :lolle:
Ma non ho capito, in crossover? Ho visto che Joker appare nei due numeri di Detecive contenuti qui (616 e 617), quei due di Batman saltati erano un'altra storia spero, non qualcosa di legato a questi?

Azrael

Quote from: Matches Malone on 08 July 2011, 20:43:50

Ma non ho capito, in crossover? Ho visto che Joker appare nei due numeri di Detecive contenuti qui (616 e 617), quei due di Batman saltati erano un'altra storia spero, non qualcosa di legato a questi?

Nel 616 io non lo vedo il joker  :ahsisi:
Ma può essere mai che è una storia in 3 parti e ci saltano un numero solo perchè breyfogle non ha fatto ne cover ne disegni?

Comunque sia Assurdi!!

Batcycles 🦇 REEL

Matches Malone

Quote from: Batman on 08 July 2011, 20:46:57
Nel 616 io non lo vedo il joker  :ahsisi:

Ho sbirciato un po' e nell'ultima tavola si vede.

Murnau

Quote from: Matches Malone on 08 July 2011, 20:43:50

Cover Date: early July 1990
Subtitle: Wildcard
Writer(s): Marv Woflman
Artists(s): Jim Aparo, Mike DeCarlo
Storyline: A judge was found hanged, Gordon somehow believed Joker (who was believed dead in a helicopter crash) was the culprit. Bruce Wayne paid for a trip to Tokyo for Tim's class to insure he was out of town while Joker was loose. He attacked at an investment party, stealing cash and jewelry from the rich in attendance. Gordon, who was there, felt something wasn't right about the Joker. It was an impostor - actually the man trying to get investments. The real Joker, still recovering from the crash, decided to get back to his roots and wear the red hood he wore before the accident at the chemical plant. The false-Joker struck again.
[continued in Detective 617]

http://www.thebatsquad.net/batman/batmanongoing1990.html

La notte, 1961

Azrael

Quote from: Matches Malone on 08 July 2011, 20:52:15
Quote from: Batman on 08 July 2011, 20:46:57
Nel 616 io non lo vedo il joker  :ahsisi:

Ho sbirciato un po' e nell'ultima tavola si vede.

Ah ok!!!  :D l'ho appena vista
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Perdonami pensavo parlassimo solo di cover  :P

Batcycles 🦇 REEL

Matches Malone