News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Norm Breyfogle

Aperto da Azrael, 01 Marzo 2011, 19:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Maggio 2011, 19:53:28
Volume preso e sfogliato: hanno inserito un tie-in del crossover Millennium, storia che se non ricordo male è incomprensibile senza la lettura dell'evento; in compenso l'episodio che conclude l'ultima saga sta in apertura del prossimo volume.  :asd:

L'unico scritto da Duffy, come unico è quello scritto da Barr.

Sarebbe stato giusto intitolare i volumi "Alan Grant & Norm Breyfogle Batman" visto che su tutti e 5 i volumi la gran parte delle storie saranno di Grant. Sul trucchetto dell'ultimo: beh, in una mini-collana così ci sta che lo facciano, non è irritante come nella leggenda :asd:

magicofra21

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Maggio 2011, 19:53:28
Volume preso e sfogliato: hanno inserito un tie-in del crossover Millennium, storia che se non ricordo male è incomprensibile senza la lettura dell'evento; in compenso l'episodio che conclude l'ultima saga sta in apertura del prossimo volume.  :asd:

baFtardi :zuzu:


comunque.. perchè non l'ho preso?? :dowson: :dowson: mi son pentito :cry:

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Maggio 2011, 19:53:28
in compenso l'episodio che conclude l'ultima saga sta in apertura del prossimo volume.  :asd:

"La Leggenda" docet  :asd:

Preso il volumone.
Per adesso posso dire che è fatto bene: ben rilegato, buona carta, colori buoni, e anche senza ombra di errori (per adesso).... sembra essere in definitiva da prendere...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Nick89212009

Citazione di: .:Azrael:. il 13 Maggio 2011, 17:51:01
Ho appena finito di leggere la prima storia Detective Comics #579 (unica in bianco e nero) doppiamente direi visto che l'ho letta facendo il confronto con quella pubblicata dalla Glenat e posso confermare il giudizio di prima , ovvero:
La traduzione della planeta è molto più idoneo , carta stupenda e disegni fantastici anche se in bianco e nero  :wub:

Sono stracontento di averlo acquistato , confesso che avevo delle riserve sull'acquisto ma solo perchè ho tutte le storie... ma chi non le ha e non le compra commette un vero e proprio delitto  :sisi:

Non mi dire cosi però  :cry: :cry: :cry:

The Dark Knight

Sì sì, è da prendere.  :sisi: Il fatto che abbiano "giocato" mettendo la fine del ciclo nel prossimo volume è del tutto normale in ottica commerciale...però non è irritante come ne La leggenda in cui non esisteva ordine cronologico o sensato; qui tutto dovrebbe essere presentato in buon ordine per cui niente di male no?  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Murnau

Sono a metà: i primi due episodi, specie il secondo, sono fuorvianti, il bello inizia dal terzo, con l'introduzione di Scarface; poi, con la saga su Kadaver, Alan Grant ingrana la quinta.  :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cappellaio Matto

Quanto mi manca il buon caro vecchio Scarface :hatter:

Azrael

Sono riuscito a leggere solo la storia che riguarda a "Millenium" Detective Comics #582 (Unica storia inedita) ...
Io sono riuscito a comprenderla perchè qualche mese fa avevo letto millenium e infatti li ero rimasto un pò stonato quando avevo visto quella cosa di gordon irrisolta!

Breyfogle ha un tratto unico  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Breyfogle  :clap: Scarface  :clap: Non vedo l'ora di leggere questo primo volume!  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

#54
Letto "Febbre" N.583-584!

Questa era un bel periodo! Nuovi personaggi e anche interessanti  :D
Il Suo usare la G al posto della B è fortissimo , "Gatman" :lolle:


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Devo leggere "Aborigine".

Per ora tutto quello che ho letto è veramente bello. Per capire la storia di Millenium dovrò prendere il volume DC Sagas, ma per il resto mi sono divertito molto con le storie di Scarface, dell'Acchiappatopi, Corrosive Man e quella dell'attentato al Parlmamento che si rifà alla filastrocca di Guy Fawkes.

I disegni sono veramente belli e danno quell'atmosfera per me del tutto nuova a questo personaggio, abituato a stili molto più moderni.

In definitiva ottimo volume per un'ottima proposta.

30 sacchi spesi bene. E di questi tempi è una gran cosa  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: ken1989 il 15 Maggio 2011, 12:52:03

In definitiva ottimo volume per un'ottima proposta.

30 sacchi spesi bene. E di questi tempi è una gran cosa  :ahsisi:

Te l'avevo detto  :D


Aggiungo ho letto la storia dell'acchiappatopi!

L'ho trovata interessante... certo non è un personaggio di grande spessore , ma sul momento è stato gestito bene e le motivazioni erano buone e aveva anche la pazzia al punto giusto! E mette seriamente in difficoltà batman!

Sto (ri)leggendo queste storie con molto piacere  :D

:batman:

Devo trovare una tavola (da postare) dove breyfogle in certi punti dei suoi disegni a volta faceva brillare l'occhio alla sua maniera  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Citazione di: .:Azrael:. il 15 Maggio 2011, 13:50:32
Devo trovare una tavola (da postare) dove breyfogle in certi punti dei suoi disegni a volta faceva brillare l'occhio alla sua maniera  :lol:

Certe espressioni sono impagabili:



@ken:  :up:

magicofra21

che devo fare? giusto per capire i miei gusti.. a me le storie tipo la trilogia del demone, batman anno due o la morte di jason todd mi erano anche piaciute.. però difficilmente le avrei rilette.. queste a che livello stanno?

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 15 Maggio 2011, 13:53:38
Citazione di: .:Azrael:. il 15 Maggio 2011, 13:50:32
Devo trovare una tavola (da postare) dove breyfogle in certi punti dei suoi disegni a volta faceva brillare l'occhio alla sua maniera  :lol:

Certe espressioni sono impagabili:




Questa è una di quelle che guardavo sempre di più con piacere  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori