News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman di Norm Breyfogle

Started by Azrael, 01 March 2011, 19:18:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ned Ellis

Letta la storia doppia con Scarface. Molto carina... :D
e anche la successiva doppia con l'Acchiappatopi, a mio modo di vedere ancora migliore della precedente

La tripla seguente invece mi sta piacendo di meno per la presenza del personaggio DJ Dark che non trovo affatto simpatico :nono:

volume interessante, ma che continuerò solo tramite il mercato dell'usato...

Occhi nella Notte

Quote from: Il Predicatore on 05 March 2012, 20:31:14
continuerò solo tramite il mercato dell'usato...

Ancora stò cercando il 4 volume...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

overminder78

io l'ho trovato nuovo su ebay al prezzo standard
overminder78.blogspot.it

Ned Ellis

a prezzo standard credo si trovi anche in fumetteria...io lo cerco a prezzo ribassato :ahsisi:

MikJoker

ma quindi se uno ha la serie completa della glenat convine o no comprare questi albi?
Mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro!

Vola topovolante! Vola!

Aquila della Notte

Quote from: Il Predicatore on 06 March 2012, 18:19:05
a prezzo standard credo si trovi anche in fumetteria...io lo cerco a prezzo ribassato :ahsisi:

Per chi è di Torino: fumetteria Guruguru, via dell'arsenale, ne vendono 3 su 5 a metà prezzo :sisi: (la sto spammando a bestia sta fumetteria ma giuro che non ci lavoro li :lolle:)
Ex Magicofra21

Matches Malone

Quote from: MikJoker on 07 March 2012, 18:12:30
ma quindi se uno ha la serie completa della glenat convine o no comprare questi albi?

Si, perchè sulla Glenat c'è solo una parte di queste storie (quelle contenute nel primo volume e in metà del secondo).

UltimateMM

Quote from: Lin17 on 07 March 2012, 18:31:29
Quote from: Il Predicatore on 06 March 2012, 18:19:05

Per chi è di Torino: fumetteria Guruguru, via dell'arsenale, ne vendono 3 su 5 a metà prezzo :sisi: (la sto spammando a bestia sta fumetteria ma giuro che non ci lavoro li :lolle:)

Non sembrerebbe  :lolle: cmq peccato che abito a circa 2000 KM da li altrimenti ci farei proprio un pensierino
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Ned Ellis

Io l'ho contattata...il secondo volume è in trattativa :rulezza:

The Dark Knight

Ho letto "lo spirito della bestia" e mi è piaciuta davvero molto come storia; secondo me Morrison ha preso non poco della sua ispirazione da qui:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
. Poi ho letto anche "debutto" e mi è piaciuta  molto:
. Infine ho letto anche "niente più eroi" e mi è piaciuta davvero molto:
. Grandissima coppia Grant-Breyfogle.  :batman: :wub:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

The Dark Knight

Ho letto "L'idiota" scritta da Milligan e con disegni di Breyfogle e Aparo...beh,devo dire disegni bellissimi,storia pessima...proprio non mi è piaciuta... :nono:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

crazybarts

scusate l'ignoranza. ma qualche storia di queste è pubblicata in batman leggenda?

Azrael

Quote from: crazybarts on 24 April 2012, 22:27:25
scusate l'ignoranza. ma qualche storia di queste è pubblicata in batman leggenda?

Nel post di apertura trovi tutte le pubblicazioni di queste storie  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Mhhh...
Non ho particolarmente amato i volumi di Shadow of the Bat (colori troppo anni 90, troppo "sgargianti") e non so se questo Batman di Breyfogle potrebbe piacermi.  :unsure:
Che ne dite?

UltimateMM

Io sono in lettura e devo dire che mi ha sorpreso. Sono a metà del secondo e devo dire che sono storie molto avvincenti con tematiche anche abbastanza serie (droga, disagio giovanile etc...). Se vogliamo è un Batman un pò diverso dall'attuale, più crudo e fragile anche perchè questi volumi trattano il pre e post morte in famiglia.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica