News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Avengers - di B. Bendis & M. Deodato Jr.

Aperto da Ned Ellis, 26 Febbraio 2011, 12:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

phoenix_81

Citazione di: The Doctor il 04 Novembre 2014, 17:11:39
merita tantissimo, prendetela!

solo una cosa, se qualcun altro oltre a me ha già il volume 1 sa dirmi se anche il suo verso la metà del volume ha i colori un pò sbiaditi o se è solo la mia copia ad essere sfigata?

La mia copia è ok

Matt Murdock

Green Lantern

checcazz, mi è captata una copia difettata mi sa :dowson: e il brutto è che non la posso cambiare perchè l'ho presa in fiera :dowson:

Azrael

Citazione di: The Doctor il 05 Novembre 2014, 23:21:01
checcazz, mi è captata una copia difettata mi sa :dowson: e il brutto è che non la posso cambiare perchè l'ho presa in fiera :dowson:

Uhmmm, informati bene con quelli di Lucca, perchè forse lo puoi portare in fumetteria  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

Matt Murdock

cybertroniano

ai suoi tempi l'ho letta in spillati sulle pagine di ironman o Thor? non ricordo, comunque mi son preso e riletto questa fantastica gestione, quanti volumi saranno? 2 mi pare no?
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod

Citazione di: cybertroniano il 25 Gennaio 2015, 17:55:28
ai suoi tempi l'ho letta in spillati sulle pagine di ironman o Thor? non ricordo, comunque mi son preso e riletto questa fantastica gestione, quanti volumi saranno? 2 mi pare no?
di quale gestione parli? nel caso di Iron Man, Most wanted e Disassembled erano state ristampate in due volumi con Le leggende Marvel

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

no no, volevo dire ho preso il primo volume 100% Marvel best uscito a ottobre, mi chiedevo quanti ne faranno ancora dopo questo, perché non ricordo quanto lunga fosse questa serie  :hmm:

Clod

Citazione di: cybertroniano il 25 Gennaio 2015, 19:01:25
no no, volevo dire ho preso il primo volume 100% Marvel best uscito a ottobre, mi chiedevo quanti ne faranno ancora dopo questo, perché non ricordo quanto lunga fosse questa serie  :hmm:
ah ok; in teoria altri due

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

Luke-Logan

Letta oggi dopo i Thunderbolts, i personaggi più interessanti sono Moonstone,Bullseye e Osborn.
Qui Bendis i gruppi li sapeva ancora fare.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Luke-Logan

Citazione di: GuiltySte il 25 Gennaio 2015, 22:57:50
Hanno detto niente sul secondo volume?
Se va bene esce in Estate, se va male, a fine 2015.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Letto il vol.1

A me questa formazione piace molto, sono tutti pazzi  :asd:
Ma nel finale Norman con chi parla?  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori