News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sostituto Superman

Aperto da Ghost Rider, 01 Settembre 2009, 17:12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Se Superman non fosse resuscitato chi avreste scelto come sostituto?

Superboy
16 (59.3%)
Acciaio
5 (18.5%)
Eradicatore
2 (7.4%)
Superman Cyborg
4 (14.8%)

Totale votanti: 23

Morfeo

Guarda io sono uno che adora i vigilantes violenti e cattivi ,però secondo me ci deve essere anche qualcuno che "dia il buon esempio" .
Sono daccordo , Superman è un pò bambacione , ma il suo modo di agire è comunque lodevole e se non agisse così non potrebbe essere l'uomo del domani .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bucky Barnes

Che dia il buon esempio a chi? Con i criminali nn funziona molto...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Morfeo

Citazione di: Red Robin il 01 Settembre 2009, 18:35:22
All'umanità , diciamo .
In fondo non funziona nemmeno il comportamento "cattivo" di Batman ,visto che a Gotham la criminalità fiocca .
Io credo che il ruolo di Superman sia anche quello di "ispirare " l'umanità o per lo meno io l'ho sempre vista così  :batman: .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bucky Barnes

Citando Batman in Crisi Infinita Supes nn ispira più nessuno dalla sua morte

Ghost Rider

Secondo me ha ragione Knight perchè Supes dovrebbe essere la salvezza per la terra e poi sarebbe troppo una dc oscura

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Genis-Vell

Ripensando al periodo in cui apparvero, nessuno di quelli.

Piuttosto, Supergirl. Proprio come ai tempi della Imaginary tale del '61.

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

Ghost Rider

Beh se mai Supergirl la vedrei meglio come Superwoman

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Hal Jordan

Ghost Rider

Secondo me a quel tempo non era pronto lo è a malapena ora!!

Raiden V

Citazione di: Red Robin il 01 Settembre 2009, 18:35:22
Veramente è un'ispirazione metafumettistica.

Senza criminali la serie chiude, perchè cosa fa Superman senza nessun avversario? Pianta fiorellini?
Dai... su...

Citazione di: Red Robin il 01 Settembre 2009, 18:39:32
Citando Batman in Crisi Infinita Supes nn ispira più nessuno dalla sua morte
E' una frase che va contestualizzata. Detta dal batman più confuso e paranoico della storia. Nel periodo forse meno brillante di superman ;)

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

nembo-kid

marte96

Bart Allen

Mi piace tantissimo superboy...eppure ho votato superman cyborg, non sò credo sarebbe interessantissimo, soprattutto il processo che lo porterebbe ad accettare quel ruolo

Ghost Rider

Beh Superman cyborg è il più cattivo comnque se diventasse Superman andrebbe in giro ad uccidere tutti

Bucky Barnes

Nessuno vota l' eradicatore???