News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sostituto Superman

Aperto da Ghost Rider, 01 Settembre 2009, 17:12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Se Superman non fosse resuscitato chi avreste scelto come sostituto?

Superboy
15 (57.7%)
Acciaio
5 (19.2%)
Eradicatore
2 (7.7%)
Superman Cyborg
4 (15.4%)

Totale votanti: 22

Ghost Rider


Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Raiden V

Superboy :D

Ma io sono dannatamente di parte :D

In quanto a serietà dico acciaio, ma con Supes ha poco in comune (a livello di poteri e retaggio intendo)



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Ghost Rider

Beh hai ragione ma Acciaio era la riserva di Supes nella JLA di Morrison

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Bucky Barnes

Io ho votato l' Eradicatore perkè mi ha sempre affascinato l' idea di un superman oscuro
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Captain America

io dico superman cyborg mi è piaciuto molto nella sinestro war (sopratutto xkè non conosco acciao eredicatore e superboy xD)

Arzak

Superboy rulla a manetta!! :rulezza:

Ghost Rider


Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Morfeo

Ho votato Acciaio , secondo me ci sta tutto .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bucky Barnes

Ma a nessuno piacerebbe vedere un superman oscuro???
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Morfeo

Citazione di: Red Robin il 01 Settembre 2009, 17:59:54
Ma a nessuno piacerebbe vedere un superman oscuro???
Il fatto è che se si parla di "sostituto di Superman" a me viene da pensare a chi possa ricoprire lo stesso ruolo nel migliore dei modi .
Quindi un Superman oscuro sarebbe bello e tutto quanto però non sarebbe il miglior sostituto.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bucky Barnes

Beh se fa il suo lavoro in modo diverso ma migliore del precedente secondo me è il miglior sostituto.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Morfeo

Ma Superman io non lo vedo semplicemente come uno che fa il suo lavoro .
Superman è un simbolo ,è la speranza dell'umanità , la luce in fondo al tunnel :asd: !
Solo qualcuno che possa incarnare questo concetto secondo me lo potrebbe sostituire nel migliore dei modi .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bucky Barnes

Secondo me superman è un eroe troppo ingenuo, nn serve un simbolo positivo ma i fatti. Supes è a mio parere troppo buono con i criminali.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Raiden V

Citazione di: Red Robin il 01 Settembre 2009, 17:59:54
Ma a nessuno piacerebbe vedere un superman oscuro???
No!
ci sono fin troppi eroi oscuri. Se mi oscurate anche Superman a chi dobbiamo rivolgerci noi che amiamo gli eroi solari e sorridenti? :D



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite