News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern: Emerald Knights

Aperto da Selina Kyle, 24 Febbraio 2011, 10:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Appena finito di vedere  :w00t: :w00t: :w00t:

:greenlantern: Bello davvero
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Il film uscito nei cinema di lanterna verde fatica ad ingranare ma questo home video a quanto pare sta avendo un grande successo :)
http://www.worldsfinestonline.com/news.php/archive.php?action=fullnews&id=1060

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Milton

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Giugno 2011, 20:36:30
http://www.badtaste.it/articoli/lanterna-verde-i-cavalieri-di-smeraldo-blu-ray-e-dvd

E qualcuno già lo cercava a maggio!  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
ah ah, me lo immaginavo :asd:

chissà se ci buttano sul mercato anche il first flight :ahsisi: in italiano è uscito quindi in teoria potrebbero pubblicarlo tranquillamente.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Milton

Mi scoccia terribilmente sta cosa che adesso nei blu-ray inseriscano il doppio dei contenuti speciali presente nei dvd normali   :tsk:
non è giusto damn it!

Murnau

Citazione di: Mr.Hankey il 23 Giugno 2011, 21:13:30
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Giugno 2011, 20:36:30
http://www.badtaste.it/articoli/lanterna-verde-i-cavalieri-di-smeraldo-blu-ray-e-dvd

E qualcuno già lo cercava a maggio!  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

lo cercavamo, perchè c'era già la pubblicità nelle testate Planeta già da maggio
Ma se il dvd in America doveva uscire a giungo-luglio, che senso aveva cercarlo in Italia a maggio? Solo perché la Planeta aveva pubblicizzato la cosa? Io, pubblicizzato dalla Planeta, da 3 anni aspetto ancora Moonshadow.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

manco sapevo che usciva il film all'inizio, l'ho visto a caso:lolle:

Vedendo la pubblicità italiana mi son detto "sarà già uscito"  :lolle:

cybertroniano

ma è gia uscito in dvd in ita?????
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Green Hankey

cybertroniano

a ok...ma alcuni come hanno fatto a vederlo???? lo hanno visto in lingua originale presumo... ^_^
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Green Hankey

Citazione di: cybertroniano il 24 Giugno 2011, 10:28:43
a ok...ma alcuni come hanno fatto a vederlo???? lo hanno visto in lingua originale presumo... ^_^

:ahsisi:

Lois Lane

è davvero bellissimo  :w00t:

bellissimo davvero!

Azrael