News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Greek Street - di Peter Milligan e Davide Gianfelice

Aperto da Azrael, 24 Febbraio 2011, 00:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

Guardiano della Notte

Citazione di: rplant il 28 Febbraio 2011, 12:23:55
Nuvole Parlanti a Roma ne aveva prese 5 copie e le aveva finite tutte quando sono arrivato.

Una l'ho presa io  :shifty:

Post Uniti: 28 Febbraio 2011, 12:38:56

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 28 Febbraio 2011, 12:35:16
brubaker > milligan

Marzullo > Rufy  :sisi:

Post Uniti: 28 Febbraio 2011, 14:54:44

Ho letto i primi 5 capitoli, corrispondenti al primo TP.
Io non capisco, proprio non riesco a capire come possano dire che non riesce a coinvolgere fin da subito... Il fatto che una serie come questa abbia chiuso è sintomatico: dai ai lettori comics americani qualcosa di intellettualmente troppo stimolante e te lo buttano nel cesso... Poi dicono che non mi devo preoccupare per il futuro dei comics  :rolleyes:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

King Mob

Attento, Guardiano, gettati a terra, arrivano le bombe !  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Paolo Papa

a pagina 282 c'è un baloon vuoto.
notizie in merito?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Doktor Sleepless

Ma che è 'sta storia che sul sito Alastor, nella descrizione del volume, viene riportato "contiene Greek Street 1-14" quando in realtà i numeri originali sono 16?
Suppongo sia un errore, ma non si sa mai con la Planeta di questi tempi.  :lolle:

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 01 Marzo 2011, 19:56:54
Ma che è 'sta storia che sul sito Alastor, nella descrizione del volume, viene riportato "contiene Greek Street 1-14" quando in realtà i numeri originali sono 16?
Suppongo sia un errore, ma non si sa mai con la Planeta di questi tempi.  :lolle:
Il volume contiene 16 episodi, ho controllato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Marzo 2011, 19:58:12
Citazione di: Doktor Sleepless il 01 Marzo 2011, 19:56:54
Suppongo sia un errore, ma non si sa mai con la Planeta di questi tempi.  :lolle:
Il volume contiene 16 episodi, ho controllato.

Ah, ecco.  :lolle:

Green Hankey

Citazione di: Paolo Papa il 01 Marzo 2011, 19:48:16
a pagina 282 c'è un baloon vuoto.
notizie in merito?

Dice: Alex, cosa hai fatto a quel cane?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Murnau

Letto il primo numero: partenza col botto in perfetto stile tragedia greca, tra evirazioni e incesti, oracoli e questioni d'onore in sospeso.

David Gianfelice non me lo ricordavo così bravo, si conferma la mia teoria che paga più alta = maggiore impegno da parte del disegnatore.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Marzo 2011, 22:46:09
Letto il primo numero: partenza col botto in perfetto stile tragedia greca, tra evirazioni e incesti, oracoli e questioni d'onore in sospeso.

David Gianfelice non me lo ricordavo così bravo, si conferma la mia teoria che paga più alta = maggiore impegno da parte del disegnatore.

Ma mi sembra ovvio :lolle:

Cmq in caso Enigma e Skreemer dovessero piacermi prenderò pure questo :sisi:

King Mob

Se non ti piace Skreemer e lo vendi ad un buon prezzo mi faccio avanti.  :sisi:

Murnau

Citazione di: Angel Lupo il 01 Marzo 2011, 22:54:48
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Marzo 2011, 22:46:09

Ma mi sembra ovvio :lolle:
In genere i disegnatori stessi smentiscono questa mia teoria.

Comunque sono all'undicesimo episodio e confermo l'estrema bellezza di questa serie, 'sto gran cazzo che ha bisogno di tempo per carburare. Cioé, si parte con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Già la sola idea del coro greco sostituito con una spogliarellista è da applauso.  :lol:

La notte, 1961

King Mob

Murnau

La notte, 1961