News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: Wip il 23 Febbraio 2020, 16:31:58
Citazione di: Azrael il 23 Settembre 2019, 13:51:18
The Authority: Kev 1, The Authority: More Kev 1-4, The Authority: The Magnificent Kevin 1-5, A Man Called Kev 1-5

Queste storie, che se non ho capito male dovrebbero essere contenute tutte nei 3 TP magic press, sono leggibili e relativamente comprensibili da sole anche per chi non ha mai letto nulla di The Authority?

ne ho un vago ricordo, ma - secondo me - Ennis le storie di Authority non le ha mai neanche lette, prima di scrivere le sue.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lex

Citazione di: Murnau il 23 Febbraio 2020, 16:49:48
Citazione di: Wip il 23 Febbraio 2020, 16:31:58
Citazione di: Azrael il 23 Settembre 2019, 13:51:18
The Authority: Kev 1, The Authority: More Kev 1-4, The Authority: The Magnificent Kevin 1-5, A Man Called Kev 1-5

Queste storie, che se non ho capito male dovrebbero essere contenute tutte nei 3 TP magic press, sono leggibili e relativamente comprensibili da sole anche per chi non ha mai letto nulla di The Authority?

ne ho un vago ricordo, ma - secondo me - Ennis le storie di Authority non le ha mai neanche lette, prima di scrivere le sue.  [emoji38]le:
Concordo :stralol:
Le sto leggendo in questi giorni e mi stanno divertendo molto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Wip

Citazione di: Lex il 23 Febbraio 2020, 18:34:13
Citazione di: Murnau il 23 Febbraio 2020, 16:49:48
ne ho un vago ricordo, ma - secondo me - Ennis le storie di Authority non le ha mai neanche lette, prima di scrivere le sue.  [emoji38]le:
Concordo :stralol:
Le sto leggendo in questi giorni e mi stanno divertendo molto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazie ad entrambi
Allora mi sa proprio che procedo con l'acquisto visto che ho trovato i tre tp magic press a pochissimo, ma non avendo ancora letto nulla di The Authority ero un po' titubante
Poi con calma vedrò di iniziare a recuperarmi anche le prime storie di Ellis e Millar

ClarkArrow46

The Authority
DC Absolute

Autori: Warren Ellis, Bryan Hitch, Phil Jimenez
20.5x31, C., 400 pp., col.|55€
Contiene: The Authority (1999) #1/12, Planetary/The Authority: Ruling the World (2000) #1, The Authority Omnibus
DC PANINI COMICS

• Il Carrier: fluttua attraverso il regno devachanico alla velocità di venticinque sogni al secondo, e alla fine degli anni 90 Warren Ellis e Bryan Hitch ci caricarono sopra il fumetto americano per portarlo nel nuovo millennio.
• Jenny Sparks, Apollo, Midnighter, Doctor, Engineer e Swift sono Authority, e hanno deciso di occuparsi dei veri problemi del mondo. Costi quel che costi.
• Una delle serie di supereroi più provocatorie, seminali ed esaltanti nello spettacolare formato DC Absolute.
• Contiene l'incontro tra Authority e Planetary e la storia che ha dato vita all'attesissima e insperata reunion tra Ellis, Hitch e il loro capolavoro.

Webster

Authority omnibus cosa sarebbe?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

ClarkArrow46

moebius

Scusate solo per capire: questo absolute sarebbe tutta la primissima gestione Ellis&Hitch, ma senza la successiva gestione di Millar&Quitely. La mia domanda è: si sa se proseguiranno anche con quella? Sono anni che mi fa gola questa serie e vorrei capire un attimo se mi "conviene" recuperarla in questa veste (sicuramente prestigiosa, però che prezzi....)

Bread v Pak

In America c'è il secondo absolute con tutta la gestione Millar (e qualcosa di più) con gli episodi dal 13 al 29. La gestione Ellis sono gli episodi 1-12

Immagino che lo farà anche la Panini
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Bread v Pak

Citazione di: superxeno il 18 Agosto 2023, 09:18:06Non dovrebbero esssere 3?
La Lion aveva fatto 3 Deluxe per comprire lo stesso arco di storie.

In America gli Absolute sono solo 2

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

superxeno

Citazione di: Bread v Pak il 18 Agosto 2023, 13:26:10La Lion aveva fatto 3 Deluxe per comprire lo stesso arco di storie.

In America gli Absolute sono solo 2

Ah vedi, non ne avevo idea
Sometimes I feel so deserted

Bread v Pak

Citazione di: superxeno il 20 Agosto 2023, 16:52:01Ah vedi, non ne avevo idea
Aveva spezzato il secondo l'absolute in 2 e per rimpolpare i 2 Deluxe aveva inserito la miniserie su Jenny Sparks (sempre scritta da Millar) 

pizzul

The Authority 2
DC Absolute

Autori: Frank Quitely, Mark Millar, Dustin Nguyen, AA. VV.
20.5x31, C. con slipcase, 504 pp., col.|70€
Contiene: The Authority (1999) #13/29, The Authority Annual (2000) #1, Wildstorm Summer Special (2001) #1 (I, II)
DC PANINI COMICS

• Mark Millar e Frank Quitely raccolgono l'eredità di Warren Ellis e Bryan Hitch per il secondo, provocatorio, esagerato ciclo di Authority!
• All'alba del XXI secolo, un'autorità superiore rivolge la propria attenzione verso una tipologia di criminali precedentemente incontrastata: gli intermediari invisibili del potere che manipolano figure politiche in tutto il mondo per i propri interessi.
• Ma il potere costituito non è arrivato dov'è ora con le buone maniere: ha piani per ogni evenienza, compresa una potente squadra di metaumani con un'astronave interdimensionale grande quanto una città.
• Contiene le tavole non censurate di Authority 13-29 e una nuova introduzione firmata da Tim Miller, il regista di Deadpool.
@vibes.comics

Nik88

Jenny Sparks: La Storia Segreta Di Authority
DC Evergreen

Autori: Mark Millar, John McCrea
17X26, C, 128pp col, €20
Contiene: Jenny Sparks: The Secret History of the Authority (2000) #1/5

• Tutti sanno che Authority è nata dalle ceneri di StormWatch per
affrontare minacce globali sempre più grandi... ma cosa è accaduto
tra la morte di una squadra e la creazione dell'altra?
• La risposta è in questa storia in cinque parti che svela frammenti
del passato di Jenny Sparks e approfondisce i folli personaggi che
finiranno per comporre la squadra più potente dell'universo.
• Un'epopea che abbraccia un secolo di avventure scritta da un
Mark Millar in splendida forma e disegnata dal mitico John McCrea
(Hitman).
• Con la partecipazione di Doctor, Jack Hawksmoor, Engineer,
Swift, Apollo e Midnighter!