News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Dad - Serie Cartone Animato

Aperto da Azrael, 23 Febbraio 2011, 19:25:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

American Dad! è una serie televisiva di cartoni animati creata da Seth MacFarlane nel 2005 per il canale televisivo FOX. La prima messa in onda in Italia è del 12 dicembre 2006 sul canale televisivo Italia 1, dapprima di pomeriggio, poi una volta alla settimana la notte, poi ancora solo il sabato, infine (all'inizio del 2010) quotidianamente all'ora di pranzo.

La serie ha debuttato sul canale satellitare Fox di SKY il 20 gennaio 2009.

La famiglia protagonista del cartone, che vive in una cittadina della Virginia chiamata Langley Falls, è la rappresentazione dissacrante di una famiglia americana del dopo 11 settembre.

E' Stata da poco rinnovato Fino al 2013

Trama :

La serie ruota attorno alla vita quotidiana di Stan Smith, un fervente patriota repubblicano che lavora alla C.I.A.. È sposato con Francine Smith, una casalinga piuttosto sciocca che tenta di riprendersi da una giovinezza selvaggia. I loro due figli sono Hayley Smith, una convinta attivista di Sinistra, e Steve Smith, un goffo nerd adolescente. Con gli Smith, convivono anche due non-umani – Roger, un alieno fuggito dall'Area 51 e segretamente ospitata da Stan, e Klaus, un pesce a cui è stato impiantato dalla C.I.A. il cervello di uno sciatore tedesco della squadra olimpica della Repubblica Democratica Tedesca.

Gli episodi generalmente ruotano attorno alle disavventure dei vari membri della famiglia. Temi ricorrenti includono il desiderio di Stan che Steve maturi, la voglia di Roger di crearsi una vita al di fuori di casa Smith e il conflitto fra le idee politiche di Hayley e quelle di suo padre.

Da Wikipedia

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

Previously known as Andrea.

Azrael

Morfeo

All'inizio pensavo fosse una copia di una copia.
Poi l'ho apprezzato molto ma molto di più dei Griffin!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

La prima puntata che mi sono visto su indicazione di un amico mio è stata "Smith manolesta"  :pff:

Clod

boh, sarà che son partito col piede sbagliato a vederla, ma non mi ha mai preso veramente, preferisco i Griffin :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Non mi ha mai preso molto ma è abbastanza divertente. C'era anche un episodio crossover con i Griffin, forse però era prorio dei Griffin con American Dad.

Un Fumettaro

Al momento è la migliore delle 3 serie di McFarlane

Gohan

Citazione di: Morfeo il 23 Febbraio 2011, 19:39:12
All'inizio pensavo fosse una copia di una copia.
Poi l'ho apprezzato molto ma molto di più dei Griffin!
Idem!

Qui l'autore mi sembra decisamente più ispirato...
Non è al livello di "South Park" ma è parecchio divertente (rispetto a "I Griffin" ha veramente una marcia in più per quanto riguarda l'irriverenza e la satira)!

A mio parere questi sono i personaggi mito della serie:

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Un Fumettaro

peccato che Klaus appaia sempre di meno

Azrael

Citazione di: eddiekrueger il 23 Febbraio 2011, 22:48:16

Vi ricordate (se l'avete vista) la puntata quando si impossessa di un corpo umano e fa di tutto per farsi a Francine  :asd:

Gohan

Citazione di: .:Azrael:. il 23 Febbraio 2011, 22:49:49
Citazione di: eddiekrueger il 23 Febbraio 2011, 22:48:16

Vi ricordate (se l'avete vista) la puntata quando si impossessa di un corpo umano e fa di tutto per farsi a Francine  :asd:
Ovviamente!

E' stata una delle puntate che mi è piaciuta di più assieme a quella in cui Roger fa finta di essere un professore!
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Nexus

Previously known as Andrea.

Clod

Citazione di: ThePNZ il 23 Febbraio 2011, 22:06:07
Non mi ha mai preso molto ma è abbastanza divertente. C'era anche un episodio crossover con i Griffin, forse però era prorio dei Griffin con American Dad.
quello dove Stewie uccide Lois :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Citazione di: Clod il 24 Febbraio 2011, 15:12:00
Citazione di: ThePNZ il 23 Febbraio 2011, 22:06:07
quello dove Stewie uccide Lois :ahsisi:
:ahsisi: