News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine: Sex + Violence - di Kyle & Yost e Dell'Otto

Aperto da Murnau, 23 Febbraio 2011, 17:39:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Prima è sicuramente più particolareggiato, però secondo me è proprio l'imperfezione, lo sporco, l'alluso piuttosto che l'esplicito, a rendere più autoriale e meno "di mestiere" il suo disegno qui che non su SW... Per fare un esempio sciocco:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

molto meglio su GS  :cry:

spero che ritorni a quello stile..mi piaceva troppo prima  :cry: :cry: :cry:

hey

Non vado pazzo per Dell'Otto,ma la seconda tavola è molto bella e molto dinamica,su guerra segreta in molte tavole i personaggi sembrano delle belle statuine(delle statuine disegnate bene,ma sempre statuine) per non parlare delle molte vignette in cui ridisegnava sempre lo stesso volto :lolle:

Peter Parker

Anche se è già stato detto, ricordo a chi fosse interessato che oggi pomeriggio alle 17:00 Dell'Otto sarà a Roma per presentare questa graphic novel!!! :sisi:

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Peter Parker

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

sto pensando di farlo infatti, così mi faccio autografare il volume :w00t:

Peter Parker

Citazione di: Barry Allen il 05 Marzo 2011, 12:22:08
sto pensando di farlo infatti, così mi faccio autografare il volume :w00t:
eh già!! anche io ho intenzione di farmelo autografare...se sei di roma o dintorni io ti consiglio di venire!!

BADBAT

Peter Parker

Citazione di: BADBAT il 05 Marzo 2011, 12:45:57
ma vi può fare anche degli sketch?

non saprei...in realtà non so neanche se farà autografi però tentar non nuoce!!

Post Uniti: 05 Marzo 2011, 12:57:29

Citazione di: Peter Parker il 05 Marzo 2011, 12:53:27
Citazione di: BADBAT il 05 Marzo 2011, 12:45:57
ma vi può fare anche degli sketch?

non saprei...in realtà non so neanche se farà autografi però tentar non nuoce!!

ho appena saputo che non farà nessun disegno...però gli autografi li farà di sicuro e verranno messi in vendita anche altri lavori di dell'otto!!

BADBAT