News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miglior Serie Vertigo

Aperto da magicofra21, 23 Febbraio 2011, 14:34:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Miglior Produzione Vertigo- 5 scelte

Sandman
51 (52.6%)
Preacher
38 (39.2%)
Hellblazer
25 (25.8%)
100 Bullets
17 (17.5%)
Animal man
11 (11.3%)
Doom Patrol
17 (17.5%)
The  Invisibles
20 (20.6%)
Il Mistero di dio- Kill your boyfriend
1 (1%)
Flex Mentallo
6 (6.2%)
We3
1 (1%)
Kid eternity
3 (3.1%)
Sebastian O
0 (0%)
Vimanarama
0 (0%)
Seaguy
0 (0%)
The Filth
3 (3.1%)
Swamp Thing- Alan Moore
30 (30.9%)
Swamp Thing- Millar, Morrison
0 (0%)
Swamp Thing- Veich
0 (0%)
Skreemer
2 (2.1%)
Enigma
10 (10.3%)
Human target
0 (0%)
Fables
14 (14.4%)
Y the last man
7 (7.2%)
Shade
3 (3.1%)
Lucifer
0 (0%)
Transmetropolitan
15 (15.5%)
The Losers
5 (5.2%)
Black Orchid
2 (2.1%)
Scalped
14 (14.4%)
Dmz
4 (4.1%)
Northlanders
3 (3.1%)
House of mistery
1 (1%)
Madame Xanadu
0 (0%)
Uncle Sam
0 (0%)
Unknown Soldier
2 (2.1%)
2020 Visions
1 (1%)
War Stories
0 (0%)
Animal Man- Milligan
1 (1%)
Animal man- Delano
0 (0%)
The Extremist
1 (1%)
Altro
5 (5.2%)

Totale votanti: 97

Liquido

Preacher
Sandman
Hellblazer
Transmetropolitan
Swamp Thing

(a seguire: Scalped, Y Ultimo Uomo, Animal Man)

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Lo so, ma sono nel sondaggio, mica è colpa mia  -_-
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Dicembre 2011, 21:22:35
Lo so, ma sono nel sondaggio, mica è colpa mia  -_-
'azz, allora è colpa del sondaggista.  :shifty:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

AndyHood

Probabilmente dopo il primo anno di Lion (e le relative nuove ristampe) sarò più preciso....
ma per ora le mie scelte sono:

Sandman
Y L'Ultimo uomo (che più ci ripenso e più mi piace)
Preacher
Scalped
Hellblazer

elcaracol

Ragassssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Cassidy

Per ora ho votato solo Flex Mentallo e Doom Patrol..

Sun Boy

Elfen89

A loro modo, per quel poco che ho potuto leggere, sono sono tutte bellissime. Sandman sopra tutti per me

Lucas n91

Signori io posso definirmi un nub nel mondo del fumetto ma caspiterina Transmetropolitan mi fa davvero emozionare per nn dire altro.... è diventata una droga e sono solo al n5.... mi hanno prestato preacher ma non mi piace per nulla per qualkuno starò bestemmiando me ne scuso.... scalped ho potuto leggere solo il n1 e 2 ma anche quello molto bello.....
dunque solo su questo posso pronunciarmi.... *scusate lo spam ma ho trovato il post perchè cerco qualkosa di nuovo da leggere ma che nn abbia 1233 numeri.... consigli? :D (mi volevo sparare the invisibles omnibus eng) pensavo anche a doompatrol o flexmentallo che è un n solo o anche kid eternity.  Grazie

elcaracol

Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Cassidy

Citazione di: Lucas n91 il 03 Aprile 2013, 18:31:53
Signori io posso definirmi un nub nel mondo del fumetto ma caspiterina Transmetropolitan mi fa davvero emozionare per nn dire altro.... è diventata una droga e sono solo al n5.... mi hanno prestato preacher ma non mi piace per nulla per qualkuno starò bestemmiando me ne scuso.... scalped ho potuto leggere solo il n1 e 2 ma anche quello molto bello.....
dunque solo su questo posso pronunciarmi.... *scusate lo spam ma ho trovato il post perchè cerco qualkosa di nuovo da leggere ma che nn abbia 1233 numeri.... consigli? :D (mi volevo sparare the invisibles omnibus eng) pensavo anche a doompatrol o flexmentallo che è un n solo o anche kid eternity.  Grazie
Io ti consiglio Flex Mentallo-la Doom Patrol-Orbiter-V for Vendetta-Balck Orchid....

Elfen89

Per Lucas n 91 Con Morrison ti consiglio di inizare con Doom Patrol, Animal Man(anche questo lo trovi in eng per ora), poi inizia con la roba più complessa e difficile di Morry(Invisibles,The Flith, Flex Mentallo, Kid Eternity). Se inizi con le sue serie più complesse, rischi di buttarlo dalla finestra. Bisogna iniziare per gradi con Morry. Ti consiglio anche il suo Batman Arkham Asylum e All Star Superman(DC non Vertigo) Ti consiglio anche roba di due autori Vertigo impscindibili. Neil Gaiman: The Sandman(Non puoi dire di aver letto Vertigo senza aver letto questa serie) The Books of Magic, Black Orchid. Alan Moore: V per Vendetta, Swamp Thing, Watchmen(DC non Vertigo), Promethea, Tom Strong,Top Ten, Tomorrow Stories. Piu suoi lavori Indipendenti: La Lega degli Straordinari  Gentlemen e From Hell. Ti consiglio anche di DeMatteis: Brooklyn Dreams, Moonshadow. Peter Milligan: The Extremist, Shade The Changing Man(parte la ristampa a Maggio) poi ci sarebbero altre serie che meritano tantissimo: 100 Bullets di Brian Azzarello, Fables di Bill Willingham, The Unwritten e Lucifer(quest' ultimo solo in eng. per adesso) di Mike Carey e DMZ di Brian Wood. Non preoccuparti Preacher può non piacere, ma ti consiglio di non fermarti alla scurrilità e di dargli una seconda possibilità               

Jesse Custer

i miei voti sono andati a
1-sandman
2-pracher
3-scalped
4-the invisibles
5-altro watchmen

che non sarà vertigo di marchio ma la reputo comunque un'opera vertigo e se non vale quella ci avrei messo V :asd:

Lucas n91

Citazione di: Elfen89 il 04 Aprile 2013, 12:08:08
Per Lucas n 91 Con Morrison ti consiglio di inizare con Doom Patrol, Animal Man(anche questo lo trovi in eng per ora), poi inizia con la roba più complessa e difficile di Morry(Invisibles,The Flith, Flex Mentallo, Kid Eternity). Se inizi con le sue serie più complesse, rischi di buttarlo dalla finestra. Bisogna iniziare per gradi con Morry. Ti consiglio anche il suo Batman Arkham Asylum e All Star Superman(DC non Vertigo) Ti consiglio anche roba di due autori Vertigo impscindibili. Neil Gaiman: The Sandman(Non puoi dire di aver letto Vertigo senza aver letto questa serie) The Books of Magic, Black Orchid. Alan Moore: V per Vendetta, Swamp Thing, Watchmen(DC non Vertigo), Promethea, Tom Strong,Top Ten, Tomorrow Stories. Piu suoi lavori Indipendenti: La Lega degli Straordinari  Gentlemen e From Hell. Ti consiglio anche di DeMatteis: Brooklyn Dreams, Moonshadow. Peter Milligan: The Extremist, Shade The Changing Man(parte la ristampa a Maggio) poi ci sarebbero altre serie che meritano tantissimo: 100 Bullets di Brian Azzarello, Fables di Bill Willingham, The Unwritten e Lucifer(quest' ultimo solo in eng. per adesso) di Mike Carey e DMZ di Brian Wood. Non preoccuparti Preacher può non piacere, ma ti consiglio di non fermarti alla scurrilità e di dargli una seconda possibilità               
Ho letto joker arkam asilum di Azzarello e mi è piaciuto molto ho letto anche from hell ma nn mi ha fatto così emozionare.... cmq diciamo che preferisco gli one shot o almeno le serie nn troppo lunghe.... ah mi è piaciuto troppo the exterminators ma finisce davvero male poteva essere sviluppato molto ma molto meglio