News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - di Jeph Loeb

Aperto da Azrael, 22 Febbraio 2011, 21:08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


   
Superman/Batman N.1 (di 6)
   
di Jeph Loeb e Carlos Pacheco
Contiene: Superman/Batman 14-15
18,3x27,6, S, 48 pp. col.
€ 3,50

Batman e Superman, i migliori eroi del mondo finalmente insieme in una miniserie interamente dedicata a loro! Si comincia con due autori del livello di Jeph Loeb e Carlos Pacheco. Questa storia è un delizioso mix di realtà alternative e futuri remoti, con la partecipazione di una infinità di personaggi come non li abbiamo mai visti. Questa serie sarà composta da sei albi, nei quali saranno pubblicati i numeri dal 14 al 26 della serie originale, con gli story arc realizzati da Carlos Pacheco e Ed McGuinnes ed un numero speciale, dedicato alla memoria di Sam Loeb (figlio dello sceneggiatore di questa serie, scomparso a causa di una malattia incurabile), realizzato.


   
Superman/Batman N.2 (di 6)
   
di Jeph Loeb e Carlos Pacheco
Contiene: Superman/Batman 16-17
18,3x27,6, S, 48 pp. col.
€ 3,95

Secondo appuntamento mensile per questa miniserie dedicata ai due più grandi eroi del mondo! Jeph Loeb e Carlos Pacheco ci regalano una entusiasmante scorribanda transdimensionale, conducendo Batman e Superman attraverso una infinità di universi paralleli e piani temporali... e come se non bastasse l'intero cast del DC universe, in mille e più interpretazioni alternative, fa da ospite d'onore!



Superman/Batman n.3 (di 6)

Edizione originale: Superman/Batman Nº 18-19 USA
Testi: Jeph Loeb
Disegni: Ed McGuiness
Formato: 48 pp.
Prezzo: 3,95 €

Catapultati da un angolo all'altro del multiverso, da una realtà all'altra Batman e Superman affrontano un viaggio allucinante attraverso ogni angolo dell'universo DC. Si conclude in questo numero il primo ciclo di storie realizzato da Jeph Loeb ed illustrato magnificamente da un Carlos Pacheco in forma strepitosa!



Superman/Batman n.4 (di 6)

Edizione originale: Superman/Batman Nº 20-21 USA
Testi: Jeph Loeb
Disegni: Ed McGuiness
Formato: 48 pp.
Prezzo: 3,95 €


   
Superman/Batman N.5 (di 6)
   
di Jeph Loeb e Ed McGuinness
Contiene: Superman/Batman 22-23
18,3x27,6, S, 48 pp. col.
€ 3,50

Quinto appuntamneto con la serie incentrata sui Team-up tra i due eroi più grandi del mondo! La premiata coppia formata da Jeph Loeb e Ed McGuinness questa volta pongono i nostri eroi dinnanzi ad una situazione davvero disperata. Un eroe è stato ucciso: Superman e Batman saranno in grado di formare una squadra per dare la caccia all'assassino? E sapranno anche gestirla?


   
Superman/Batman N.6 (di 6)
   
di Jeph Loeb, Ed McGuinness, rthur Adams, Joe Casey, John Casaday, Ian Churchill, Jim Lee, Joe Madureira, Michael Turner, Jeff Matsuda & co.
Contiene: Superman/Batman 24-26
18,3x27,6, S, col.
€ 4,50

Con questo speciale numero dal formato extra-size si conclude la splendida run di Jeph Loeb sulle pagine della testata dedicata ai migliori del mondo (world's finest). Questo sesto albo di Superman/Batman contiene inoltre lo straordinario tributo che i migliori autori del comicdom statunitense hanno dedicato a Sam Loeb, il compianto figlio di Jeph prematuramente scomparso a causa di un male incurabile.

---------------------------------------------------------

Ristampa in Volume




SUPERMAN/BATMAN: POTERE ASSOLUTO

di Jeph Loeb, Carlos Pacheco, Jesús Merino

Contiene: Superman/Batman 14-18
16,8x25,7, B, 128 pp, col.|€ 14,95
DC Best Vol.7 - 14×21, B, 128 pp, col.|€ 6,95

Ciò che sembrava impossibile alla fine è accaduto: alcuni degli avvenimenti più importanti della storia dell'Universo DC sono stati modificati e il mondo che conoscevamo ormai non esiste più. Adesso, Superman e Batman governano l'umanità con polso fermo e combattono il crimine e l'opposizione senza alcuna pietà. Pur ostentando un potere all'apparenza illimitato, i due supereroi non saranno comunque in grado di prevedere l'imminente sciagura: le loro azioni infatti stanno per innescare una crisi a livello temporale che sconvolgerà l'intera esistenza. E nessuno può predire quali saranno le reali conseguenze... a parte Jeph Loeb e i disegnatori Carlos Pacheco e Jesús Merino, gli autori di Potere assoluto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

serie molto divertente
gli ultimi tre numeri sono stati i miei preferiti :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Devo rileggere questa Serie!  :sisi: Da 0!!!

Questo ciclo merita  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dr Holmes


Azrael

Citazione di: Sheldon Cooper il 03 Aprile 2011, 15:37:45
Altri commenti al riguardo?  :ahsisi:

Solo che devi averla!!!!
Se ti interessa a fine mese esce una ristampa in cartonato dove comprende i primi 2 numeri e mezzo (Supes/Bats : Potere Assoluto)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dr Holmes

Quando ho visto Superman e Batman insieme ho pensato ad una trovata commerciale. Se mi garantite che e' una bella serie, il mio fumettaro la vende completa a soli 18 euro, praticamente un affare... :clap:
Poi, di Loeb non ho letto ancora nulla, ma ne ho sentito parlare molto bene!
Lunga Vita e Prosperità.

Azrael

Citazione di: Sheldon Cooper il 03 Aprile 2011, 16:07:36
Quando ho visto Superman e Batman insieme ho pensato ad una trovata commerciale. Se mi garantite che e' una bella serie, il mio fumettaro la vende completa a soli 18 euro, praticamente un affare... :clap:
Poi, di Loeb non ho letto ancora nulla, ma ne ho sentito parlare molto bene!
Lunga Vita e Prosperità.

prendila a volo è un offertona  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Citazione di: Sheldon Cooper il 03 Aprile 2011, 16:07:36
Quando ho visto Superman e Batman insieme ho pensato ad una trovata commerciale. Se mi garantite che e' una bella serie, il mio fumettaro la vende completa a soli 18 euro, praticamente un affare... :clap:
Poi, di Loeb non ho letto ancora nulla, ma ne ho sentito parlare molto bene!
Lunga Vita e Prosperità.

Questo è il "nuovo" Loeb, fracassone e divertente, se non ti dovesse piacere considera che tutti i suoi lavori passati (da Spiderman Blue a The Long Halloween) sono anni luce distanti (e migliori) di queste sue ultime opere.

Peter Parker

Citazione di: .:Azrael:. il 03 Aprile 2011, 15:44:17
Citazione di: Sheldon Cooper il 03 Aprile 2011, 15:37:45
Altri commenti al riguardo?  :ahsisi:

Solo che devi averla!!!!
Se ti interessa a fine mese esce una ristampa in cartonato dove comprende i primi 2 numeri e mezzo (Supes/Bats : Potere Assoluto)

Che tu sappia la ristampa continuerà anche su altri cartonati?? Perchè ho intenzione di prendere Potere Assoluto!

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 03 Aprile 2011, 16:12:15
Citazione di: .:Azrael:. il 03 Aprile 2011, 15:44:17
Citazione di: Sheldon Cooper il 03 Aprile 2011, 15:37:45
Altri commenti al riguardo?  :ahsisi:

Solo che devi averla!!!!
Se ti interessa a fine mese esce una ristampa in cartonato dove comprende i primi 2 numeri e mezzo (Supes/Bats : Potere Assoluto)

Che tu sappia la ristampa continuerà anche su altri cartonati?? Perchè ho intenzione di prendere Potere Assoluto!

Questo non lo so ! posso pensare che è possibile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: .:Azrael:. il 03 Aprile 2011, 16:13:26
Citazione di: Peter Parker il 03 Aprile 2011, 16:12:15
Citazione di: .:Azrael:. il 03 Aprile 2011, 15:44:17
Citazione di: Sheldon Cooper il 03 Aprile 2011, 15:37:45
Altri commenti al riguardo?  :ahsisi:

Solo che devi averla!!!!
Se ti interessa a fine mese esce una ristampa in cartonato dove comprende i primi 2 numeri e mezzo (Supes/Bats : Potere Assoluto)

Che tu sappia la ristampa continuerà anche su altri cartonati?? Perchè ho intenzione di prendere Potere Assoluto!

Questo non lo so ! posso pensare che è possibile!

Potere Assoluto è comunque leggibile autonomamente??

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 03 Aprile 2011, 16:14:07
Citazione di: .:Azrael:. il 03 Aprile 2011, 16:13:26
Citazione di: Peter Parker il 03 Aprile 2011, 16:12:15
Citazione di: .:Azrael:. il 03 Aprile 2011, 15:44:17
Citazione di: Sheldon Cooper il 03 Aprile 2011, 15:37:45
Altri commenti al riguardo?  :ahsisi:

Solo che devi averla!!!!
Se ti interessa a fine mese esce una ristampa in cartonato dove comprende i primi 2 numeri e mezzo (Supes/Bats : Potere Assoluto)

Che tu sappia la ristampa continuerà anche su altri cartonati?? Perchè ho intenzione di prendere Potere Assoluto!

Questo non lo so ! posso pensare che è possibile!

Potere Assoluto è comunque leggibile autonomamente??

si è autoconclusivo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lorix

Per ora ho letto i primi tre TP americani (Public Enemies, Supergirl e Absolute Power) e sebbene il terzo non mi abbia fatto impazzire, i primi due (forse più il secondo, specie per le splendide tavole del compianto Michael Turtner) sono davvero appaganti :hug:

Clod

neanche a me il terzo ha fatto impazzire, ma col quarto Maximum Avenge recupera secondo me :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lorix

Citazione di: Clod il 09 Aprile 2011, 10:33:42
neanche a me il terzo ha fatto impazzire, ma col quarto Maximum Avenge recupera secondo me :ahsisi:

Dici? Mi hai già fatto incuriosire! :clap: