News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il vostro supereroe Marvel preferito

Aperto da Bucky Barnes, 01 Settembre 2009, 16:21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Steve Rogers/Capitan America e Thor.

Come gruppi i Vendicatori (quelli veri, non quelli di Bendis) ed i Fantastici Quattro.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

GuardianOfTheFlame

a differenza del DC Universe, i personaggi Marvel che più mi piacciono sono tra quelli considerati minori; difficile sceglierne uno:
Captain Britain

questo volume è il mio fumetto Marvel preferito, cmq Cap Britain mi è piaciuto molto anche in Excalibur... disegnato da Alan Davis poi, è uno spettacolo!!!  :w00t:

mi piacciono molto anche
Adam Warlock

e Thanos

le serie cosmiche, per quanto concerne la Marvel, sono le mie preferite!  :D

e Deadpool

mi fa morir dal ridere!  :lol:

peccato che, specialmente quest'ultimo, mi sembra non siano sfruttati a dovere  :cry:
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)

nembo-kid

capitan america.

seguono uomo ragno e thor a pari merito.

e terzo ciclope

GuardianOfTheFlame

ah cacchio dimenticavo la torcia umana originale, che è appena sotto cap britain!:

Jim Hammond è il migliore, Johnny Storm mi sta un po' sulle balle  <_<
in generale gli FQ mi piacciono poco, li prendevo a stento anche quando compravo quasi tutte le uscite Marvel Italia  :P
però Destino è figo  :ahsisi:

CitazioneEDIT: ci vuole una bella immagine!
quoto con le immagini è molto meglio!  :rulezza: :rulezza: :rulezza:
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)

Selina Kyle

Una mela al giorno...

smaikol

Daredevil (ma cmq ho letto pochissimo di supereroi marvel)
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Fabraxas Choule

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Settembre 2009, 20:25:28
Ho un biglietto di sola andata per il Vaffanculo, te lo cedo volentieri. :sisi:

Ok,  ci posso andare con lui?
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Citazione di: Fabraxas il 01 Settembre 2009, 23:31:54
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Settembre 2009, 20:25:28
Ho un biglietto di sola andata per il Vaffanculo, te lo cedo volentieri. :sisi:

Ok,  ci posso andare con lui?

No, vacci con lei:

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Tra i miei preferiti ci sono anche Hulk ed Iron Man.
Di Hulk adoro soprattutto la sua versione Ultimate e la sua ultima "incarnazione" dell'universo mainstream, lo Sfregio Verde.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Hal Jordan

Daredevil, Cap e Spider-Man.

Genis-Vell

L'Uomo Ragno.

I Fantastici Quattro.

Capitan America.

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

Nexus

Non c'è bisogno di altre parole :sisi:

@Guardian: Cap Bretagna mi piace più di Cap America, ma credo sia perchè ho letto solo le storie di Moore :P C'è un gran bell'omnibus su Captan Britain su BD, ma sono taaanti soldi... :cry:  e,omibus per omnibus, prendo Bendis e il suo DD :sisi:

Thanos non mi piace, è un Darkseid senza il suo carisma -_- Chi è Adam Warlok? :blink:
Previously known as Andrea.

Ikki di Phoenix

Mah, forse Hulk, quando è scritto bene... Poi Spider-Man e Iron Man.

Ma credo che la Torcia Umana originale possa riscalare pesantemente la mia classifica personale :w00t:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

demonevolpenero

...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

Bart Allen

Wolverine aka Logan aka tappo canadese  :ahsisi:

spidey

iron man

p.s. bella la torcia umana originale !  gli f4 invece (tutto il gruppo escluso Ben Grimm/La Cosa) mi è sempre stato sulle bolas