News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di Ed Brubaker e Steve Epting

Aperto da Captain America, 01 Settembre 2009, 15:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

Clark Kent

Captain America

Citazione di: Paoloss8 il 17 Dicembre 2009, 17:59:28
Dalla checklist delle uscite per il mese di febbraio 2010:

CitazioneMARVEL OMNIBUS
CAPITAN AMERICA: ED BRUBAKER
18x28, C., 696 pp., col., con s.ta Euro 50,00

Pagato 20 euri in inglese e da come era scritto probabilmente in italiano è pure + complicato :up:

kaine jr

ma questo italiano , comprende tutta la run di brub??
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nexus

Previously known as Andrea.

kaine jr

Captain America

Murnau

Citazione di: ironspider il 17 Dicembre 2009, 22:07:16
ma questo italiano , comprende tutta la run di brub??
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Continua, con oltre 50 episodi. Questo omnibus ne cointiene appena 25.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

A me la morte di Cap non mi è piaciuta. Forse se la leggevo lungo la serie regolare avrei apprezzato. Nel volume delle grandi saghe invece 4 capitoli buttati li senza un minimo di riassunto...

Vorrei tanto leggerlo l'omnibus :patpat:

GuardianOfTheFlame

ieri mi è arrivata la prima parte di Red Menace da bookdepoistory!  :w00t: sti giorni dovrebbe arrivare pure la seconda parte... il primo ciclo (Winter Soldier 1 e 2) me lo son letto tutto d'un fiato  :sisi:
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)

kaine jr

ma perchè a me il cap di bru non dice niente?! :huh:cioè già il personaggio non mi attrae molto , però brub su devil mi piace anche molto ma su cap...forse sarà il personaggio??oppure mi sono perso le storie migliori??ho incominciato a leggere cap dopo la morte , e nel periodo in cui c'era sharon prigioniere del teschio...oddio il numero non me lo ricordo , però(io leggo in italiano) era il numero del ritorno di thor 112 , possibile?  :huh:

Hal Jordan

Thor torna nel 110 (panini) , e comunque la parte dopo la morte di Steve è la migliore :D

Selina Kyle

Citazione di: Hal Jordan il 18 Dicembre 2009, 18:24:12
Thor torna nel 110 (panini) , e comunque la parte dopo la morte di Steve è la migliore :D

Concordo  ;)

Una mela al giorno...

kaine jr

bà...a me non mi ha mai ispirato più di tanto , riprovo a rilleggerli

Green Lantern

Marvel Italia: Super-anticipazioni di marzo 2010 in fumetteria!

L'ORMAI LEGGENDARIO CICLO DI STORIE DI ED BRUBAKER!
MARVEL OMNIBUS
CAPITAN AMERICA: ED BRUBAKER
18x28, C., 696 pp., col., con sovraccoperta, Euro 50,00

CitazioneEcco la storia che ha sconvolto l'America, con echi sui media da costa a costa.
Questo lussuoso cartonato raccoglie i primi 25 episodi del già leggendario ciclo di Ed Brubaker sulla vita e sulla morte di Capitan America, con l'arrivo del misterioso Soldato d'Inverno, la lotta contro una nuova letale incarnazione del Teschio Rosso e di un'insidiosa cospirazione tesa a distruggere il mondo di Cap.
In questo ciclo di storie pieno di intrigo, suspense, azione, avventura e con gli esplosivi disegni di Steve Epting, Michael Lark, Mike Perkins ed altri ancora, Capitan America non è mai stato così nobile, deciso e pronto a sacrificare tutto per la causa della libertà.
Contiene gli episodi di Captain America dal n. 1 al n. 25 della serie regolare americana, e gli albi speciali autoconclusivi Capitan America 65th Anniversary Special e Winter Soldier: Winter Kills.

Perfetto, a Marzo è pure il mio compleanno. SARA' MIO!!!