News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di Ed Brubaker e Steve Epting

Aperto da Captain America, 01 Settembre 2009, 15:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

LoBoFyah

Citazione di: Robin il 15 Febbraio 2018, 19:17:31
Citazione di: LoBoFyah il 15 Febbraio 2018, 18:08:58
Be oddio "tutto" no. La meta'  :lolle:

Sicuramente faranno anche Capitan America: Reborn che chiude questa prima parte, poi volendo avrebbero altri 11 volumi da pubblicare sempre del Cap di Brubaker... chissa'

Invece é tutto il ciclo. Gli spillati di Capitan American iniziarono, al n.1, proprio con Rinato

M'era sfuggito che ti riferivi ai tuoi acquisti, quindi non e' tutto il ciclo, e' quello che hai te. Ok capito. ;)

Robin

Citazione di: Rain il 11 Febbraio 2018, 09:51:31quote author=Rain link=topic=680.msg1962498#msg1962498 date=1518339091]
Nuovo volume, nuova avventura, stessa grande qualità!  :clap:
Le storie di spionaggio di Bru non deludono mai!

Anche questa è divisa in maniera perfetta tra presente e passato, in modo da sfaccettare nella maniera migliore possibile Bucky . Un Cap che vede nel Soldato d'Inverno una questione ancora aperta e bruciante.
E infatti lo scontro è tanto d'azione quanto psicologico.
Si accantona un pò il pericolo Hydra ma non senza motivo. Direi che questo volume è fondamentale, non solo per dimensionare quello che sta passando il nostro eroe, ma anche per non dimenticare chi è davvero: un eroe vero, che per quanto sia stato corrotto vuole fare ammenda.

Altra cosa, secondo me anche il volume "Il progetto Marvels" acquista un significato molto più importante anche per l'intera gestione di Bru sul personaggio. Di fatto gli Invasori sono un capitolo fondamentale nella storia di Cap e Bucky e qui si capisce quanto lo sia anche quella storia per tutta la Run.

Sempre complimenti a Bru e al suo team artistico, qui davvero molto ispirato!   :clap:

Voto 8.5  Reborn si avvicina!

Finito di leggere ora il nono volume e concordo alla grande con tutto ció che hai scritto  :up: :hug:

Arkin Torsen

Vol. 9
Un altro volume fantastico.
Bucky, Nat e Namor in una stessa storia: già leggendo i nomi dei personaggi coinvolti si può sperare nella buona riuscita da parte di Bru e dei disegnatori al lavoro. Ovviamente non si resta delusi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Scrooge

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Marzo 2018, 16:22:32
Vol. 9
Un altro volume fantastico.
Bucky, Nat e Namor in una stessa storia: già leggendo i nomi dei personaggi coinvolti si può sperare nella buona riuscita da parte di Bru e dei disegnatori al lavoro. Ovviamente non si resta delusi.

:quoto:

Lex

Ragazzi ma Brubaker fino a quanfo ha scritto Cap? Non fraintendetemi non sto chiedendo quanti volumi mancano alla fine; volevo solo sapere se Bru ha scritto Cap fino al Marvel now o no.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

nickorso90

Ha scritto Cap sino al Pre Marvel Now; dopo è subentrato Remender

Lex

Ah benissimo grazie

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

idrag

Vol 9? Sbaglio o hanno messo l'acceleratore a questa serie?

Numero95

Alaster86

Spero in un bel omnibus un giorno o più di uno  :wub:

Un Fumettaro

Tra l'altro il primo esiste già. Prima della ristampa in questa Collection avevano fatto uscire quello che doveva essere il primo omnibus, contenente i numeri da 1 a 25

Noire

Prisoner of War fa parte di questo ciclo? L'ho preso su comixology a 90cent e leggendo che è di Brubaker gli ho dato una chance

Clod

Citazione di: Noire il 24 Marzo 2018, 01:24:13
Prisoner of War fa parte di questo ciclo? L'ho preso su comixology a 90cent e leggendo che è di Brubaker gli ho dato una chance
Sì, ma... è praticamente la parte conclusiva

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Noire

Citazione di: Clod il 24 Marzo 2018, 07:05:58
Citazione di: Noire il 24 Marzo 2018, 01:24:13
Sì, ma... è praticamente la parte conclusiva

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Ah bene, a saperlo prima :S

idrag

Citazione di: Alaster86 il 23 Marzo 2018, 12:24:25
Spero in un bel omnibus un giorno o più di uno  :wub:

Per avere il ciclo completo ce ne voglio 5 di omnibus.