Run migliori della Marvel del nuovo millennio

Aperto da Nick89212009, 18 Febbraio 2011, 10:04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale è secondo voi la run migliore recente in Marvel ???

Daredevil di Brubaker
Daredevil di Bendis
X-Men di Whedon
X-Men di Morrison
F4 di Hickman
F4 di Millar
Spiderman di Strack
Spiderman di Millar
Thor di Strack
Cap America di Brubaker
New Avengers di Bendis
Punisher di Ennis
Ultimates di Millar
Iron Man di Fraction
Alias di Bendis
Dark Avengers di Bendis
Ghost Rider di Aaron
Saghe Cosmiche di Abnett
X-Force/X-Statix di Milligan e Allred
Secret Warriors di Hickman

Clod

io della gestione ho letto il primo TP Panini e mi è piaciuto
poi comunque quella di Hulk è una collana che non seguo, visto che comunque la reputo inferiore a molte altre, quello sì :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Gli X-Men di Morrison superati di un voto dagli Ultimates di Millar :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nick89212009

Citazione di: .:Azrael:. il 25 Febbraio 2011, 20:42:23
Gli X-Men di Morrison superati di un voto dagli Ultimates di Millar :ahsisi:
Ci può stare ma nn va bene....

hey

<_<

Cmq anche gli Ultimates di Millar sono un capolavoro :sisi:

Bread v Pak

In realtà sarebbe 2 voti, visto che il mio voto a Morrison è farlocco  :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

King Mob

Sul podio Ultimates, New X-Men e DD di Bendis, ragazzi, mi sto commuovendo. E subito dopo il Puni di Ennis. 

Vi amo. <3

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: King Mob il 26 Febbraio 2011, 00:26:36
Sul podio Ultimates, New X-Men e DD di Bendis.

Perché non hai letto la serie di Milligan & Allred. Se l'avessi letta, DD di Bendis starebbe al quarto posto.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Ma per me DD di Bendis è il massimo, mi sa che una delle altre due dovrà farsi da parte, anche se è tanto dura ..  :o

Murnau

Beh, l'hai scritto per terzo, quindi ho dato per scontato che a scendere dal podio sarebbe stato lui. Comunque il mio ordine è proprio:

New X-men
Ultimates
X-Force/X-Statix
DD by Bendis

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Febbraio 2011, 00:42:37
Beh, l'hai scritto per terzo, quindi ho dato per scontato che a scendere dal podio sarebbe stato lui. Comunque il mio ordine è proprio:

New X-men
Ultimates
X-Force/X-Statix
DD by Bendis

Per me finora è: DD - Ultimates - New X-Men (praticamente a parimerito con gli Ultimates però).

Mi incuriosisci, voglio leggere X-Force/X-Statix .. Dio, Milligan finora non mi ha mai deluso, mi sono ben tenuto lontano dai suoi fumetti supereroistici però.  :sisi:

The Joker

In teoria se tutto va bene e teniamo le dita incrociate abbastanza a lungo quest'anno la Marvel lo ristampa :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

ThePNZ

Citazione di: King Mob il 26 Febbraio 2011, 00:50:21
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Febbraio 2011, 00:42:37

New X-men
Ultimates
X-Force/X-Statix
DD by Bendis

Per me finora è: DD - Ultimates - New X-Men (praticamente a parimerito con gli Ultimates però).

Mi incuriosisci, voglio leggere X-Force/X-Statix .. Dio, Milligan finora non mi ha mai deluso, mi sono ben tenuto lontano dai suoi fumetti supereroistici però.  :sisi:

Hanno ben poco di supereroistico. Solo apparentemente lo sono.

King Mob

Sìsì, sapevo anche questo, per questa ragione mi sa che lo prendo.  :sisi:

Murnau

Nel topic generico sugli x-men ne avevo scritto una descrizione precisa.  :sisi:

La notte, 1961

King Mob

La lessi, ed infatti mi facesti venire una voglia che non ti dico.  :sisi: