Run migliori della Marvel del nuovo millennio

Aperto da Nick89212009, 18 Febbraio 2011, 10:04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale è secondo voi la run migliore recente in Marvel ???

Daredevil di Brubaker
Daredevil di Bendis
X-Men di Whedon
X-Men di Morrison
F4 di Hickman
F4 di Millar
Spiderman di Strack
Spiderman di Millar
Thor di Strack
Cap America di Brubaker
New Avengers di Bendis
Punisher di Ennis
Ultimates di Millar
Iron Man di Fraction
Alias di Bendis
Dark Avengers di Bendis
Ghost Rider di Aaron
Saghe Cosmiche di Abnett
X-Force/X-Statix di Milligan e Allred
Secret Warriors di Hickman

mar-vell

Citazione di: King Mob il 20 Febbraio 2011, 19:25:00
Assolutamente. I New X-Men sono meravigliosi, e secondo me vanno bene per tutti i gusti, sia chi ama un fumetto più vertigo-style, sia per chi ama lo sci-fi, e per chi ama i supereroi.  :up:

Non quoto  :ph34r:

Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ned Ellis

Daredevil di Bendis.Emozionante! :wub: :wub: :wub:
Ma sono stato indeciso fino all'ultimo con Alias e il Cap di Brubaker,

Clod

Citazione di: Matt Murdock il 20 Febbraio 2011, 19:44:17
Citazione di: King Mob il 20 Febbraio 2011, 19:36:03
Beh, è questione di gusti. Pensa che io adoro Bendis ma considero un punto basso della sua carriera la sua run degli Avengers (devo ancora provare i Dark, però).

Ma con questo praticamente nessuno è d'accordo mi sa.  :lolle:
In parte lo sono. Di quello che ho letto di Bendis (Daredevil, New Avengers, Dark Avengers, Avengers, Alias, Mighty Avengers, i vari eventi, Ultimate Spider-Man, Ultimate Power, Ultimate Origins e le altre mini del mondo ultimate) le cose che mi sono piaciute di meno sono i Mighty e i New. Presi singolarmente mi sono piaciuti, però rispetto al resto meno. Per quanto riguarda i New però devo dire che fino a SI li trovo ottimi poi, per me, sono calati parecchio.
per me il punto più basso di Bendis è Ultimate Spiderman: carino all'inizio, ma poi salta con trame insulse e assurde. Infatti secondo me è decisamente sprecato in quella serie.
Daredevil prima o poi lo prenderò :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matches Malone

Citazione di: mar-vell il 20 Febbraio 2011, 20:17:35
Citazione di: King Mob il 20 Febbraio 2011, 19:25:00
Assolutamente. I New X-Men sono meravigliosi, e secondo me vanno bene per tutti i gusti, sia chi ama un fumetto più vertigo-style, sia per chi ama lo sci-fi, e per chi ama i supereroi.  :up:

Non quoto  :ph34r:

Mar-Vell

Di fatto hai quotato :mmm:

Un Fumettaro

pignolo maccio :D

Citazione di: Clod il 20 Febbraio 2011, 20:39:27
Beh, è questione di gusti. Pensa che io adoro Bendis ma considero un punto basso della sua carriera la sua run degli Avengers (devo ancora provare i Dark, però).

Ma con questo praticamente nessuno è d'accordo mi sa.  :lolle:
In parte lo sono. Di quello che ho letto di Bendis (Daredevil, New Avengers, Dark Avengers, Avengers, Alias, Mighty Avengers, i vari eventi, Ultimate Spider-Man, Ultimate Power, Ultimate Origins e le altre mini del mondo ultimate) le cose che mi sono piaciute di meno sono i Mighty e i New. Presi singolarmente mi sono piaciuti, però rispetto al resto meno. Per quanto riguarda i New però devo dire che fino a SI li trovo ottimi poi, per me, sono calati parecchio.
per me il punto più basso di Bendis è Ultimate Spiderman: carino all'inizio, ma poi salta con trame insulse e assurde. Infatti secondo me è decisamente sprecato in quella serie.

figurati che a me non piace già dall'inizio (#1-13)

Murnau

Citazione di: The Joker il 20 Febbraio 2011, 18:44:05
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Febbraio 2011, 16:51:54
Citazione di: King Mob il 20 Febbraio 2011, 16:50:24
Dovrei provare la ristampa quando e se uscirà.  :look:
Dovrebbe uscire quest'anno, insieme alle storie nuove. Incrociamo le dita. :pray:

La ristampa di X-Statix di Milligan e Allred in inglese?
Davvero?
E io che stavo per fare una pazzia e prendere dei tp vecchi della serie a 20 e passa dollari...
Fate che sia vero...

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Per essere vero lo è, speriamo solo che non cambino idea.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Citazione di: eddiekrueger il 20 Febbraio 2011, 20:45:36

Io ho letto solo Identità Segreta ed essendo giusto le origini non posso essere oggettivo... Ma sinceramente non mi ha detto molto :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: The Joker il 20 Febbraio 2011, 21:03:58
Citazione di: eddiekrueger il 20 Febbraio 2011, 20:45:36

Io ho letto solo Identità Segreta ed essendo giusto le origini non posso essere oggettivo... Ma sinceramente non mi ha detto molto :sisi:
E' una serietta teen, null'altro. Pure io la considero il punto più basso di Bendis, anche se in effetti di suo non ho ancora letto Jinx. ma visto il tipo di fumetto, è probabile che sia tra le sue cose migliori.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Selina Kyle

Non mi si tocchino le serie teen per quanto scritte da Bendis. :dno:

Una mela al giorno...

Un Fumettaro

Nexus

Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Questa dovrebbe fare un team-up con Dawson!  :lolle:

Una mela al giorno...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 20 Febbraio 2011, 21:08:26
Non mi si tocchino le serie teen per quanto scritte da Bendis. :dno:
E chi le tocca, le lascio tutte lì sullo scaffale!  :lolle:

La notte, 1961