News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Planetary - di Warren Ellis e John Cassaday

Started by Lar Gand, 01 September 2009, 13:08:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chocozell

Li avessi, mi terrei i deluxe. Più pratici, imho
Firma.png

Arkin Torsen

Quote from: Ale87reds on 26 February 2021, 10:46:45
Sono indeciso perché Authority non mi ha fatto impazzire...

Sono due fumetti più diversi di quanto si possa pensare.
Authority punta di più sul revisionismo, mentre Planetary è un'avventura fantascientifica con una buona dose di sense of wonder.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Ryo

Planetary l'ho comprato due volte, Authority l'ho venduto senza averlo nemmeno finito.

Joshuagraem

Quote from: Arkin Torsen on 26 February 2021, 20:47:39

Sono due fumetti più diversi di quanto si possa pensare.
Authority punta di più sul revisionismo, mentre Planetary è un'avventura fantascientifica con una buona dose di sense of wonder.
aggiungo inoltre che Authority è stato scritto da Ellis solo per i primi 12 numeri e il resto quasi tutto da Millar.
inoltre Planetary è puro citazionismo quasi alla "tarantino"

Scrooge

mattygt

Qualcuno che vende Planetary deluxe Lion? Visto che ci siamo  :asd:

Scrooge

Finito, a me ragazzi non è piaciuto, sicuramente non l'ho capito!
Per quanto mi riguarda le storie iniziali sono carine ma poi diventa "complicato"...
Ho apprezzato il crossover con la JLA e poco più.
In definitiva, paradossalmente, ho apprezzato di più Authority (che non mi ha fatto impazzire).
Magari, in futuro, gli darò una seconda possibilità!
Leggere il volumone è uno strazio 🤣

Heimdall

Quote from: Ale87reds on 22 March 2021, 10:54:57
Per quanto mi riguarda le storie iniziali sono carine ma poi diventa "complicato"...
In definitiva, paradossalmente, ho apprezzato di più Authority (che non mi ha fatto impazzire).

Se leggi poco più dietro a me aveva dato le stesse impressioni. In alcuni punti è di una noia esagerata  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Scrooge

Quote from: Heimdall on 22 March 2021, 11:06:49
Quote from: Ale87reds on 22 March 2021, 10:54:57

Se leggi poco più dietro a me aveva dato le stesse impressioni. In alcuni punti è di una noia esagerata  :ahsisi:

Felice di non essere il solo!

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Heimdall

Ragazzi mi spiace ma non a tutti piacciono le saghe (o seghe  :hmm:) spazio-temporali contorte....

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

jamirodavid

Il non solo l'ho adorato ma è talmente pieno di citazioni che c'è da perdersi!!

Chocozell

Io devo proprio recuperare questo e authority, sol che li voglio in formato Deluxe Lion (comodità di lettura), altrimenti prenderei l'omnibus usa (potrebbe piacere a mio padre, quindi l'omnibus è escluso  anche per questo>.>)
Firma.png

Lex

Quote from: Chocozell on 29 March 2021, 10:34:22
Io devo proprio recuperare questo e authority, sol che li voglio in formato Deluxe Lion (comodità di lettura), altrimenti prenderei l'omnibus usa (potrebbe piacere a mio padre, quindi l'omnibus è escluso  anche per questo>.>)

Hai MP
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe