News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Planetary - di Warren Ellis e John Cassaday

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 13:08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Space_Clown





Bobonny

Sto seriamente pensando di recuperare questa serie, se prendo i due Absolute sono a posto? Mondi in collisione è fondamentale?

Mordecai Wayne

Citazione di: Bobonny il 30 Gennaio 2013, 12:40:27
Sto seriamente pensando di recuperare questa serie, se prendo i due Absolute sono a posto? Mondi in collisione è fondamentale?
Si sei a posto e no non è fondamentale. Vai e compra.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bobonny

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Gennaio 2013, 12:42:07
Citazione di: Bobonny il 30 Gennaio 2013, 12:40:27
Sto seriamente pensando di recuperare questa serie, se prendo i due Absolute sono a posto? Mondi in collisione è fondamentale?
Si sei a posto e no non è fondamentale. Vai e compra.

Ottimo! poi prima o poi dovrò pure recuperare anche qualcosa di Authority! povero portafogli  :cry:
Grazie!

Mordecai Wayne

Citazione di: Bobonny il 30 Gennaio 2013, 13:05:40
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Gennaio 2013, 12:42:07
Citazione di: Bobonny il 30 Gennaio 2013, 12:40:27
Sto seriamente pensando di recuperare questa serie, se prendo i due Absolute sono a posto? Mondi in collisione è fondamentale?
Si sei a posto e no non è fondamentale. Vai e compra.

Ottimo! poi prima o poi dovrò pure recuperare anche qualcosa di Authority! povero portafogli  :cry:
Grazie!
Anche lì prendi i due Absolute e sei a posto, il resto della serie si può tranquillamente evitare.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


nikdd

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Gennaio 2013, 15:00:00
Citazione di: Bobonny il 30 Gennaio 2013, 13:05:40
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Gennaio 2013, 12:42:07
Citazione di: Bobonny il 30 Gennaio 2013, 12:40:27
Sto seriamente pensando di recuperare questa serie, se prendo i due Absolute sono a posto? Mondi in collisione è fondamentale?
Si sei a posto e no non è fondamentale. Vai e compra.

Ottimo! poi prima o poi dovrò pure recuperare anche qualcosa di Authority! povero portafogli  :cry:
Grazie!
Anche lì prendi i due Absolute e sei a posto, il resto della serie si può tranquillamente evitare.
Ciao! Dato che mi sembri ferrato sulla cosa, ne approfitto:
M sai dire di preciso quanti e quali volumi mancano agli omnibus rispetto a tutto il materiale italiano delle 2 serie?
Sn in procinto di recuperarle entrambe cn i 4 omnibus, ma prima sn curioso d sapere cosa m perdo!
Grazie!

Mordecai Wayne

Citazione di: nikdd il 09 Febbraio 2013, 21:26:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Gennaio 2013, 15:00:00
Citazione di: Bobonny il 30 Gennaio 2013, 13:05:40
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Gennaio 2013, 12:42:07
Citazione di: Bobonny il 30 Gennaio 2013, 12:40:27
Sto seriamente pensando di recuperare questa serie, se prendo i due Absolute sono a posto? Mondi in collisione è fondamentale?
Si sei a posto e no non è fondamentale. Vai e compra.

Ottimo! poi prima o poi dovrò pure recuperare anche qualcosa di Authority! povero portafogli  :cry:
Grazie!
Anche lì prendi i due Absolute e sei a posto, il resto della serie si può tranquillamente evitare.
Ciao! Dato che mi sembri ferrato sulla cosa, ne approfitto:
M sai dire di preciso quanti e quali volumi mancano agli omnibus rispetto a tutto il materiale italiano delle 2 serie?
Sn in procinto di recuperarle entrambe cn i 4 omnibus, ma prima sn curioso d sapere cosa m perdo!
Grazie!

Ti ho risposto tramite MP. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Catode ray

recuperato su ebay in questi giorni! 2 omnibus  + lo speciale a 50 euro spediti :)

Akanith Wan

Citazione di: Catode ray il 11 Febbraio 2013, 17:17:53
recuperato su ebay in questi giorni! 2 omnibus  + lo speciale a 50 euro spediti :)

Ti sei appena regalato un capolavoro assoluto, complimenti! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Catode ray

grazie a voi,che mi fate sempre conoscere grandi fumetti ^^

Akanith Wan

Fammi sapere poi che ne pensi della storia di Batman contenuta nello speciale. :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Space_Clown

La mia lettura di Planetary procede super a rilento, ma non perché la considero una brutta lettura anzi....la trovo stupenda e non voglio bruciarmela.

Il mese scorso ho letto Planetary #2
Stupendo omaggio...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ieri sera ho letto Planetary #3
Per il momento il capitolo più bello che ho letto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Akanith Wan

Provo un'invidia insostenibile per coloro che si accingono a leggere Planetary per la prima volta! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Space_Clown

Citazione di: Akanith Wan il 27 Febbraio 2013, 19:03:56
Provo un'invidia insostenibile per coloro che si accingono a leggere Planetary per la prima volta! :rulezza:

:clap: Merito tuo se ho acquistato Planetary




spidergiakimo

Citazione di: Space_Clown il 27 Febbraio 2013, 11:57:11
La mia lettura di Planetary procede super a rilento, ma non perché la considero una brutta lettura anzi....la trovo stupenda e non voglio bruciarmela.

Il mese scorso ho letto Planetary #2
Stupendo omaggio...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ieri sera ho letto Planetary #3
Per il momento il capitolo più bello che ho letto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il capitolo tre si rifà al cinema di Hong Kong di Woo, tipo The Killer e A Better Tomorrow  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara