News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Planetary - di Warren Ellis e John Cassaday

Started by Lar Gand, 01 September 2009, 13:08:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

InfinitySciocco

Appena finito.
Boh, a me ha fatto impazzire. Bellissima.  Indubbiamente tra le migliori serie che abbia letto.
Penso che mi butterò a leggere le altre cose di Ellis. E devo recuperare gli spin-off.
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Un Fumettaro

Quote from: InfinitySciocco on 05 February 2016, 00:22:39
Appena finito.
Boh, a me ha fatto impazzire. Bellissima.  Indubbiamente tra le migliori serie che abbia letto.
Penso che mi butterò a leggere le altre cose di Ellis. E devo recuperare gli spin-off.
Quello con Batman è molto bello, anche quello con The Authority. Siamo ai livelli alti della regular.

Fuller

Quote from: InfinitySciocco on 05 February 2016, 00:22:39
Appena finito.

Anche a me e tanti altri ha fatto impazzire, tranquillo :lol: E' un'opera spettacolare... lo spin-off/crossover con Batman è spettacolare, gli altri carini.

Matx96

Ragazzi, siccome stavo pensando di recuperare l'altra roba di Ellis nell'universo WildStorm in brossurati inglesi (Stormwatch e Authority), pensavo di buttarmi anche per questa serie sui brossurati inglesi, sia per risparmiare che per avere una libreria omogenea. Il punto è: sbaglio o gli spin-off con i vari team-up non sono raccolti nell'edizione brossurata? O sono in un volume a parte?
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Terre Illustrate

GuiltySte

Quote from: Matx96 on 02 June 2016, 17:09:50
Ragazzi, siccome stavo pensando di recuperare l'altra roba di Ellis nell'universo WildStorm in brossurati inglesi (Stormwatch e Authority), pensavo di buttarmi anche per questa serie sui brossurati inglesi, sia per risparmiare che per avere una libreria omogenea. Il punto è: sbaglio o gli spin-off con i vari team-up non sono raccolti nell'edizione brossurata? O sono in un volume a parte?
Sono in un volume a parte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

pumui75

esiste un topic ove vengono elencate  tutte le storie uscite in ITALIA ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Matx96

Quote from: GuiltySte on 02 June 2016, 18:57:49

Ma ti riferisci a Crossing Worlds o c'è stata qualche riedizione? Perché purtroppo Crossing Worlds lo vedo esaurito ovunque  :cry: :cry:

Terre Illustrate

GuiltySte

Quote from: Matx96 on 02 June 2016, 21:13:27

Ma ti riferisci a Crossing Worlds o c'è stata qualche riedizione? Perché purtroppo Crossing Worlds lo vedo esaurito ovunque  :cry: :cry:
Se le vuoi tutte in un unico volume c'è solo crossing worlds, solo Batman/Planetary è stato ristampato anche in un volume a sé mi pare

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Matx96

Quote from: GuiltySte on 02 June 2016, 23:01:16
Quote from: Matx96 on 02 June 2016, 21:13:27

Se le vuoi tutte in un unico volume c'è solo crossing worlds, solo Batman/Planetary è stato ristampato anche in un volume a sé mi pare

A questo punto mi conviene sacrificare la collezione omogenea con StormWatch e Authority e prendo direttamente il cartonato, almeno ho tutto sicuro. Grazie per l'aiuto  :up:

Terre Illustrate

Professor Zoom

Sto leggendo l'omnibus e sto adorando la serie, ma sono tutti one shot o a un certo punto inizia una saga vera e propria?

Space_Clown

Professor Zoom

Ma quanto è complicatamente bello il numero 21, leggendo in lingua non ho capito neanche la metà delle cose, finta la serie lo esploro per bene. :lolle:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Skip James

Quote from: Professor Zoom on 26 June 2016, 17:02:01
Ma quanto è complicatamente bello il numero 21, leggendo in lingua non ho capito neanche la metà delle cose, finta la serie lo esploro per bene. :lolle:

quel fumetto è complicato in tutte le lingue essendo pregno di citazioni e allegorie. Io durante la lettura mi sono aiutato con questo

http://home.earthlink.net/~rkkman/frames/summaries/SumH.htm
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Professor Zoom

Quote from: Skip James on 26 June 2016, 17:07:19
Quote from: Professor Zoom on 26 June 2016, 17:02:01

quel fumetto è complicato in tutte le lingue essendo pregno di citazioni e allegorie. Io durante la lettura mi sono aiutato con questo

http://home.earthlink.net/~rkkman/frames/summaries/SumH.htm
Immaginavo, sembrava scritto da Morrison sotto effetto di droghe, in ogni caso grazie per il link, dopo ci do un'occhiata. :up: