News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Alan Moore vs the world

Started by Un Fumettaro, 11 February 2011, 15:38:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Morfeo

Quote from: UltramanMattia on 28 November 2013, 16:57:37
Quote from: Deathstroke on 27 November 2013, 22:27:07
Ma che gli sta succedendo? crisi di mezz'età? invidia per il fatto che la concorrenza fa più soldi? che vuole più soldi è basta?

Sta essenzialmente dicendo ''fuori dal mio prato''. :lolle:

Per me sta dicendo invece: fatemi entrare nella vostra festa.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Matches Malone

"Fatemi entrare nella vostra festa brutti rincoglioniti subumani", più che altro :sisi:

Morfeo

Il termine preciso era subnormali  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Daredevil

Quando Moore ha queste uscite gli si può solo rispondere come aveva fatto Aaron tempo fa.

Lois Lane

Quote from: Matches Malone on 28 November 2013, 17:36:51
"Fatemi entrare nella vostra festa brutti rincoglioniti subumani", più che altro :sisi:

:lolle: :lolle: :lolle:

Lois Lane

Quote from: Clint Barton on 28 November 2013, 17:39:52
Quando Moore ha queste uscite gli si può solo rispondere come aveva fatto Aaron tempo fa.
E come'era già?

Ah e poi mangaforever riporta e trduce una parte in più:

QuoteInoltre, Moore ha parlato anche dell'influenza del suo lavoro ad altri autori: "Grant Morrison ha attualmente realizzato una tattica auto-dichiarata che non solo basa alcuni dei suoi racconti nel mio lavoro e nel mio stile, ma cerca anche di rendersi più famoso trattandomi come una scoria (In originale: slagging me off) in ogni occasione, non ho nulla a che fare con lui."

Adoro Morrison  :lolle:
Sì sì, l'arte, la qualità, i bei fumetti di una volta....seeeeeeeeeeeeeeeeee......ha il fegato grosso come una zampogna colmo di invidia e rogna contro Morrison  :lolle:

"cerca anche di rendersi più famoso trattandomi come una scoria"
Notare che lui lo fa con tutti, da Morrison a Johns (che non gli ha mai fatto nulla porello, gli ha sempre e solo portato rispetto) però oh, se lo fanno con lui SACRILEGIOOOOOO  :lolle: :lolle: :lolle:

Matches Malone

Che poi se volesse ci entrerebbe come niente alla festa, hai voglia!
Se Moore dicesse alla DC o alla Marvel "sentite, quel che è fatto è fatto, avete una serie da farmi scrivere?"...beh penso gli metterebbero giù un tappeto rosso e gli farebbero scrivere qualunque personaggio, viste le vendite che porterebbe.
È lui che fa il nerd capriccioso.

Morfeo

Si aspetta che lo chiamino e gli stendano un tappeto rosso, questo di sicuro.
Il fu Morfeo

Azrael

Quote from: Matches Malone on 28 November 2013, 17:50:06
Che poi se volesse ci entrerebbe come niente alla festa, hai voglia!
Se Moore dicesse alla DC o alla Marvel "sentite, quel che è fatto è fatto, avete una serie da farmi scrivere?"...beh penso gli metterebbero giù un tappeto rosso e gli farebbero scrivere qualunque personaggio, viste le vendite che porterebbe.
È lui che fa il nerd capriccioso.

Concordo con il tuo post  :sisi: ovviamente a patto che tornando non faccia i capricci  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Ma non gliene frega nulla, non c'ha più un'idea sui super-eroi dagli anni 80. Gli rode solo che ce le abbiano gli altri e gli rode anche che nonostante tutto il veleno che gli sputa addosso ci siano ancora persone perbene come Johns che lo omaggiano, incuranti del poveretto che è diventato, e attenti solo al grande (per loro ) scrittore che un tempo è stato.

Le parole su Morrison sono emblematiche in questo senso. Invidia, solo invidia.

Morfeo

Non è che ora sia molto da meno comunque, rispetto a un tempo.
La Lega è un gran fumetto, idem Promethea (che non è recentissimo però si può considerare  abbastanza recente rispetto alle altre opere).
Per me non ha più molto da scrivere sul genere, ha già scritto tutto quello che voleva/poteva, ma tiene duro e sforna bellissime opere in altri ambiti.
Il fu Morfeo

Lois Lane

E allora non rompa le palle al prossimo e scriva in altri ambiti  :lol: Invece non fa altro che offendere i colleghi, e poi ci rimane male se uno di questi risponde alle sue provocazioni meglio di lui  :lol:

Ma dai. Subnormali lo dice a sua madre che non gli ha insegnato ad andare dal barbiere  :lol:

(non ce l'ho con te Morfeo, eh)

Morfeo

Per me dovrebbe staccarsi dall'ambiente dei comics e darsi solo al fumetto d'autore.
Tanto lui rilascia solo interviste con provocazioni  e non ho idea se lo faccia perché sente che il suo lavoro non è rispettato o solo perché gli rode che è praticamente diventato un outsider.
O forse non accetta che è sul viale del tramonto per quanto riguarda i comics.
Il fu Morfeo

Lois Lane

Gli rode e basta. Gli rode perchè nella sua megalomania il genere avrebbe dovuto chiudere i battenti con Watchmen. E non è successo. D'altronde lui è quello che può usare i personaggi degli altri ma gli altri non possono usare i suoi personaggi. E' emblematico.  :lol:

E' un uomo corroso dall'odio e dall'invidia, le due emozioni peggiori dell'essere umano.

Nigma

Quote from: Clark Kent on 28 November 2013, 18:19:24
Gli rode e basta. Gli rode perchè nella sua megalomania il genere avrebbe dovuto chiudere i battenti con Watchmen. E non è successo. D'altronde lui è quello che può usare i personaggi degli altri ma gli altri non possono usare i suoi personaggi. E' emblematico.  :lol:

E' un uomo corroso dall'odio e dall'invidia, le due emozioni peggiori dell'essere umano.

Poveretto, a me fa soltanto tanta pena..altro che magia e superiorità spirituale..