News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Daytripper di Gabriel Bá e Fábio Moon

Started by Azrael, 10 February 2011, 16:22:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

luca boring

Quote from: Iancuji on 12 November 2014, 21:46:15
Salve a tutti.
Vorrei comprare Daytripper, ma sul sito della RW è "non disponibile".
E' una condizione momentanea e tornerà?

ah cavolo, temo sia piuttosto definitivo. la lion ha già recentemente sbloccato i volumi planeta, e se è tornato non disponibile temo voglia dire che li hanno finiti del tutto.

qualche fumetteria potrebbe ancora avercelo comunque, o al limite vai di usato!

Jesse Custer

il capitolo 3 è veramente figo,ed esprime bene quello che è secondo me il punto focale di questa GN
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

però ecco si questa rilettura me la sto gustando più della prima,nonostante poi comunque non è che sia esattamente il mio genere Daytripper.

Jesse Custer

dopo il capitolo 7 che mi aveva parzialmente deluso,mi sono seriamente commosso con l'ottavo capitolo che ritengo stupendo ed il migliore forse del volume.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
capitolo veramente stupendo questo.

Jesse Custer

finito,anche il finale mi sembra veramente degno ed all'altezza dei migliori capitoli di questo volume,che togliendone forse 2-3 si mantiene sempre su livelli molto alti con picchi di eccellenza.
il finale è toccante e gli ho dato un interpretazione parecchio diversa dalla prima volta che lo lessi,credo sia una lettura che a seconda del momento della propria vita in cui lo si legge possa avere un senso e creare emozioni differenti.

Manny Calavera

Domani mi faccio questo regalo per il compleanno :)

Mitsui_88

Visto che avete citato taniguchi come somigliante di questo capolavoro,mi consigliereste qualche lettura?

Skas

Garedyen

Io l'ho letto una volta, aspetto di rileggerlo per commentare però.

Skas

Finito di leggere,carino,delicato e poetico una buona lettura in fin dei conti ma mia spettavo qualcosa in più e di diverso

EMC2

Dopo mesi che il volume era lì in libreria ad attendermi, stamattina ho messo da parte tutti gli spillati, brossurati, film, telefilm per dedicarmi a Daytripper. Per ora ho letto i primi 6 capitoli, e mi sto emozionando, di quell'emozione che solo la semplicità può regalarti. Il tema di fondo, cioè quanto la vita si effimera e labile, è descritto con delicatezza e dolcezza.
La sensazione che sto provando nella lettura di questo libro è una "quiete" quasi sovrannaturale: è un fumetto che ti fa pensare, davvero stupendo.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

EMC2

Letti anche gli ultimi quattro capitoli: confermo di essermi emozionato durante la lettura :)
E' il primo fumetto "intimista" che leggo, e non potevo desiderare un inizio migliore :up:

Lo consiglio a tutti :hug:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

Fuller

Finito oggi... molto molto bello e poetico. Un capitolo in particolare, quello dei 47 anni, mi ha lasciato un groppo in gola esagerato...
Prenderò anche Two Brothers della DH che esce il mese prossimo a sto punto :hug:

EMC2

Quote from: Fuller on 14 September 2015, 11:58:38
Finito oggi... molto molto bello e poetico. Un capitolo in particolare, quello dei 47 anni, mi ha lasciato un groppo in gola esagerato...
Prenderò anche Two Brothers della DH che esce il mese prossimo a sto punto :hug:

Anche per me è un acquisto obbligato :up:

find my way home ...

sicco

Daytripper sembra tornato disponibile sul sito della RW  :huh:

Lex

What???

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe