News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Ritorno di Bruce Wayne - di G.Morrison (n.43-48)

Started by Azrael, 10 February 2011, 13:37:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 9 Guests are viewing this topic.

KAL

Quote from: Bruce Wayne on 18 June 2011, 09:24:27
Quote from: KAL on 17 June 2011, 23:06:07
Quote from: Bruce Wayne on 17 June 2011, 20:10:21
Quote from: KAL on 17 June 2011, 20:06:21
riletto in ITA, permettetemi pero' di dire che gli articoli finali con le supposizioni fanno un po' tenerezza....

In che senso?  :hmm:

che l'autore nell'approfondimento fa delle ipotesi abbastanza campate in aria nei primi numeri come se volesse instaurare un dialogo coi lettori che di fatto non puo' esistere non essendoci pagine della posta.

Non è colpa sua in quel caso..  :lol:
Gli articoli sono presi pari pari dal suo blog, dove la gente commentando, il dialogo poteva instaurarlo.

Un'altra cosa da dire a sua discolpa è il fatto che rikdad ha scritto i suoi articoli secondo la pubblicazione americana.
La pubblicazione Planeta con ordine diverso non ha aiutato: dà per scontato alcune cose per lui già successe e per noi non ancora pubblicate e invece lascia in sospeso cose che ancora non erano state pubblicate in America mentre da noi sì, dato che siamo già arrivati alla fine di B&R prima dell'inizio del Ritorno.

I suoi articoli li leggevo man mano che uscivano i numeri in originale e mi hanno aiutato tantissimo, oltre a farmi divertire (infatti è indicato tra le fonti dei miei articoli).

aaa ecco il perchè!

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Jonathan Crane

Finalmente è arrivato anche a me! Dei 5 è stato l'albo che mi è piaciuto di più. Il disegnatore rende benissimo l'atmosfera retrò, sembrava di essere in un vecchio film giallo degli anni '40. Abbastanza chiaro (bisognerà poi incastrare il Ritorno con Batman e Robin) reso ancor più semplice da Rikdad, anche se si lascia andare a delle supposizioni più che altro, e all'articolo di Bruce. Morrison sta ricostruendo l'affascinante storia dell'albero genealogico dei Wayne e non. Bene, spero che l'ultimo numero chiarisca il tutto, poi lo rileggerò dall'inizio per vedere cosa guadagna da una lettura continuata. Un paio di cose:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Bruce Wayne

Quote from: Lex Luthor on 24 June 2011, 15:30:28
Finalmente è arrivato anche a me! Dei 5 è stato l'albo che mi è piaciuto di più. Il disegnatore rende benissimo l'atmosfera retrò, sembrava di essere in un vecchio film giallo degli anni '40. Abbastanza chiaro (bisognerà poi incastrare il Ritorno con Batman e Robin) reso ancor più semplice da Rikdad, anche se si lascia andare a delle supposizioni più che altro, e all'articolo di Bruce. Morrison sta ricostruendo l'affascinante storia dell'albero genealogico dei Wayne e non. Bene, spero che l'ultimo numero chiarisca il tutto, poi lo rileggerò dall'inizio per vedere cosa guadagna da una lettura continuata. Un paio di cose:

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

Batman N.48

Il Ritorno di Bruce Wayne (6 di 6)

Edizione originale: Batman - The Return of Bruce Wayne 6 USA
Testi: Grant Morrison
Disegni: Lee Garbett, Pere Perez
Formato: Comic-book, 48 pp., a colori.
Prezzo: 3,5 €

Grant Morrison e l'artista di BATGIRL Lee Garbett ci presentano il capitolo finale di questa epica saga attraverso il tempo! Con Bruce Wayne a pochi passi dal suo ritorno alla Gotham del presente, il flusso del tempo potrebbe avere ancora qualche sorpresa in serbo per il Cavaliere Oscuro. Non perdete questo numero, perché è solo l'inizio dello sconvolgente futuro di Batman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lucifer

Finalmente me lo potrò sparare tutto di fila! :w00t:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Azrael

Quote from: Lucifer on 29 June 2011, 21:48:43
Finalmente me lo potrò sparare tutto di fila! :w00t:

Finalmente si conclude questa agonia  :D

Me lo divorerò!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

Dopodichè la rileggerò da 0!!!!  :ahsisi:

:batman:

Batcycles 🦇 REEL

Guardiano della Notte

Quote from: Batman on 29 June 2011, 21:50:10

Anche io. Ma da 0 proprio, da Batman e Figlio fino a Time and the Batman (tanto sarà uscito per quando avrò finito).
Ho già una cella di Arkham che mi aspetta per il post-lettura  :sisi:

Azrael

Quote from: Guardiano della Notte on 29 June 2011, 22:11:52

Anche io. Ma da 0 proprio, da Batman e Figlio fino a Time and the Batman (tanto sarà uscito per quando avrò finito).

No,  io da lì no , fino alla fine di RIP l'ho letto a inizio mese  :ahsisi: , continuerò da lì più che altro  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Peter Parker

Quote from: Guardiano della Notte on 29 June 2011, 22:11:52

Anche io proprio da 0!!  :sisi:

The Dark Knight

Io mi sa che dovrò aspettare la settimana prossima...poi per quando arriverò da queste parti con la lettura saranno già usciti Batman 49 e 50 per cui potrò leggere tutto secondo la sequenza originale.  :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Buddy Baker

Io aspetto che escano i #49 e 50 per leggere tutto correttamente

Ex Capitan Marvel, ex edo

Guardiano della Notte

CAZZO CHE SAGA!!!!!!!!!!

Lev