News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Ritorno di Bruce Wayne - di G.Morrison (n.43-48)

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2011, 13:37:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 13 Febbraio 2011, 18:57:49
Per me invece è stata una storia molto emozionante
E come dicevo qualche commento indietro, sarà dura aspettare 6 mesi :dowson:

Da notare che questo mese l'albo è piu curato del solito. Addirittura 6 pagine di note senza nemmeno un errore di lettering...siamo sulla strada giusta! :clap:

:up: :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Neo

Citazione di: .:Azrael:. il 13 Febbraio 2011, 19:00:24

Da notare che questo mese l'albo è piu curato del solito. Addirittura 6 pagine di note senza nemmeno un errore di lettering...siamo sulla strada giusta! :clap:

Attento a cantar vittoria :ph34r:

Skep_

Citazione di: Neo il 13 Febbraio 2011, 19:11:21
Citazione di: .:Azrael:. il 13 Febbraio 2011, 19:00:24

Attento a cantar vittoria :ph34r:
No, dai... non trolliamo  :lolle:
Dove ho visto non è ancora arrivato  :tsk: e leggendo i vostri commenti è salita ancor di più la voglia di leggerlo  :ahsisi:

"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Lois Lane

molto bello questo primo numero.

forse morrison sta ricominciando a scrivere come piace a me. mi ha da subito catturato. sarà anche la presenza di un disegnatore che non mi faccia desiderare la temporanea cecità.

comunque l'incipit è stupendo. e sono stupende le parole di supes nei confronti di bats. riprende l'essenza stessa dell'uomo pipistrello. a dimostrazione che si possono mettere entrambi in una storia e renderli orgogliosi uno dell'altro senza il necessario e puerile bisogno di farli pestare uno con l'altro, andando a dimostrare chissà quale assurdità.

quelle parole dette da supes per me sono stati molto importanti. bats è un bellissimo personaggio, uno dei miei preferiti, e sono contento di ciò che morrison sta facendo su di lui. a parte la parentesi batman&robin che ho fatto un po' più fatica ad inquadrare sono soddisfatto.

qui si respira tanta super-eroisticità. tantissima! batman nei viaggi nel tempo! con un pipistrello gigante sulla testa. questa è fantasia pura e io l'apprezzo sempre. mi gasa. alla fine è il motivo per cui leggo fumetti. per leggere di tanta tanta fantasia! di eroi, di poteri, di imprese fantastiche e di avventure. che siano una metafora a volte della vita, e a volte siano "semplicemente" un'esaltazione del più grande talento umano...la fantasia e la creazione.

voglio immergermi per bene in questa lettura, farlo con molta attenzione, come feci con RIP, e farmi coinvolgere.

insomma...sono soddisfatto.

Matches Malone

Citazionesarà anche la presenza di un disegnatore che non mi faccia desiderare la temporanea cecità.

Esagerato...il prossimo numero ti becchi Irving così impari  :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 13 Febbraio 2011, 21:56:25
Citazionesarà anche la presenza di un disegnatore che non mi faccia desiderare la temporanea cecità.

davvero? di nuovo?  :cry:

ma perchè?  :cry:

ma questo mi piaceva tanto!!!  :cry: e kubert non fa mai nulla?  :cry:

oh senti, non mi piacciono quel irving li e quel quitely...  <_< non li posso guardare. mi rendono nervoso.  :tsk:

Post Uniti: 13 Febbraio 2011, 22:08:56

Citazione di: .:Azrael:. il 13 Febbraio 2011, 21:56:49
Bel commento roby  :up:

grazie az  :hug:

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 13 Febbraio 2011, 22:08:15

Esagerato...il prossimo numero ti becchi Irving così impari  :ahsisi:
davvero? di nuovo?  :cry:

ma perchè?  :cry:

ma questo mi piaceva tanto!!!  :cry: e kubert non fa mai nulla?  :cry:

oh senti, non mi piacciono quel irving li e quel quitely...  <_< non li posso guardare. mi rendono nervoso.  :tsk:

Kubert fa le copertine :D
I prossimi sono nell'ordine Irving, Yanick Paquette, Georges Jeanty, Ryan Sook, Lee Garbett (a 'sti ultimi due polentoni ha salvato la faccia Pere Perez aiutandoli a finire il loro rispettivo numero). Tutti bravissimi per me, mi son piaciuti un sacco (compreso Sprouse sul primo numero).
Ne salvi almeno uno o due o ritorniamo inconciliabili? :mmm:

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 13 Febbraio 2011, 22:12:30

davvero? di nuovo?  :cry:

ma perchè?  :cry:

ma questo mi piaceva tanto!!!  :cry: e kubert non fa mai nulla?  :cry:

oh senti, non mi piacciono quel irving li e quel quitely...  <_< non li posso guardare. mi rendono nervoso.  :tsk:

Kubert fa le copertine :D
I prossimi sono nell'ordine Irving, Yanick Paquette, Georges Jeanty, Ryan Sook, Lee Garbett (a 'sti ultimi due polentoni ha salvato la faccia Pere Perez aiutandoli a finire il loro rispettivo numero). Tutti bravissimi per me, mi son piaciuti un sacco (compreso Sprouse sul primo numero).
Ne salvi almeno uno o due o ritorniamo inconciliabili? :mmm:

Yanick Paquette, Georges Jeanty, Ryan Sook, Lee Garbett questi si. mi sembrano molto bravi. garbett poi non è quello dell'ottima batgirl?

sook anche bravo. paquette mi piace assai (me lo ricordo con molto piacere su gambit alla marvel)

jeanty non so chi sia.  :nono:

irving mi fa obbrobrio  :sisi:

Post Uniti: 13 Febbraio 2011, 22:27:49

ma irving ci sta tanto o me lo tolgo velocemente (tipo cerotto da strappare)?

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 13 Febbraio 2011, 22:26:04

In realtà scherzavo, il ritorno dal prossimo numero lo disegna tutto lui e poi diventa disegnatore regular di tutte le testate batmaniane.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 13 Febbraio 2011, 22:30:43
Citazione di: Clark Kent il 13 Febbraio 2011, 22:26:04

In realtà scherzavo, il ritorno dal prossimo numero lo disegna tutto lui e poi diventa disegnatore regular di tutte le testate batmaniane.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:tiè:

peccato che kubert faccia solo le copertine  :sisi: adoro kubert  :sisi: i primi numeri del bats di morry se non sbaglio li disegnava lui...ed erano ottimi  :sisi:

vabbè...comunque invece di concentrarti solo sui disegnatori e nell'inutile tentativo di farmi apprezzare il disegna trapuntine....hai visto che belle parole di elogio che ho speso per morry?  ^_^

Bruce Wayne

Nel prossimo numero Irving è perfetto comunque.  :ahsisi:

Può non piacere ma ci sono alcune tavole da  :w00t:

Lois Lane

lo sopporterò :dowson: purtroppo mi mette sempre uno stato di depressione e rabbia. io sono così...sono emotivo con i disegni!

Matches Malone

Ho visto, ho visto, ormai lo sapete tu e la pantera quanto sia soddisfatto del vostro cambiamento di opinione :zizi:

Ned Ellis

oh senti, non mi piacciono quel irving li e quel quitely...  <_< non li posso guardare. mi rendono nervoso.  :tsk:
non ho capito se sei ironico o serio con Quitely. :mmm: