News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Ritorno di Bruce Wayne - di G.Morrison (n.43-48)

Started by Azrael, 10 February 2011, 13:37:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Lantern

tanto io son convinto che in futuro, ristamperanno pure b&r in cartonato, e forse pure dini.

Buddy Baker

Quote from: .:Azrael:. on 18 April 2011, 22:04:10
Quote from: Capitan Marvel on 18 April 2011, 22:00:40
Quote from: The Human Torch on 18 April 2011, 21:58:48
Quote from: Capitan Marvel on 18 April 2011, 21:55:38
Quote from: .:Azrael:. on 18 April 2011, 21:52:12
Quote from: BADBAT on 18 April 2011, 21:51:18
vi immaginate un mega omnibus tipo jla di di tutto il batman di morrison  :w00t:

Non credo , stanno già facendo i cartonati e vanno benissimo , molto meglio degli omnibus  :ahsisi:

Io stavo pensando di farmi fare due cartonati uno con la gestione su Batman e uno con B&R alternato in ordine cronologico con il Ritorno, ma non ho idea di quanto mi costerebbe e in più non saprei come fare per i numeri di DIni

Cartonati pure quelli  :D :D :D

Il mio timore è che non riescono a recuperarli visto che sono nello stesso albo di quelli di Grantuzzo

Non toccare niente pazzo  :lolle:

Sono indeciso, dei cartonati con le singole gestioni mi attirano un sacco, ma se devo rinunciare a Dini non ne vale la pena

Ex Capitan Marvel, ex edo

Nick89212009

Quote from: Conner Kent on 18 April 2011, 22:08:45
tanto io son convinto che in futuro, ristamperanno pure b&r in cartonato, e forse pure dini.

Si eppoi... mica siamo negli USA noi abbiamo la Planeta... già tanto che hai i cartonati a prezzi salatissimi...

Frank Miller

Bello questo numero!
Mi è piaciuto più del secondo..e il prossimo ambientato nel west sembra ancora più interessante!! :w00t:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Paoloss8

Ho ripreso la lettura del mensile dal 35 al 45, come sempre non di facile comprensione la prima lettura (a dire il vero anche la seconda  :lolle:) ma grazie agli articoli qui pubblicati si riescono a cogliere tanti particolari.

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Lucifer

Letti i primi 3 episodi del Ritorno. Morrison non finisce mai di stupire. E' incredibile il lavoro che sta effettuando su Batman da 5 anni ed è interessante vedere come ormai ogni singola battuta pronunciata dai personaggi non sia stata lasciata al caso ma tutto ritorna e viene inserito in questo grandissimo puzzle. Ancora non sono chiare alcune cose ma sono sicuro che prima o poi ci sarà la risposta a tutte le domande.

Per me questo Ritorno rappresenta la parte più complessa di questa gestione poichè è proprio qui che Morrison sta cercando di dare un senso a tutto e di far risalire le radici di un eroe sin dall'alba dei tempi facendo ricorrere in ogni era i famosi elementi che hanno dato vita alla mitologia batmaniana. E tutto questo Morrison lo rende in maniera interessantissima senza mai annoiare perchè, anche se continua a farti lambiccare il cervello per cercare di dare una risposta a tutto, in questo modo rende il lettore veramente partecipe di quello che sta leggendo ed è questo che mi fa innamorare sempre dei suoi fumetti. :wub:

P.S. Complimenti a Raffaele (il nostro Bruce Wayne) che ha scritto degli ottimi articoli facendo in modo che non mi perdessi per strada e che riuscissi ad analizzare molto meglio le varie situazioni e ad elaborare delle mie supposizioni riguardo quello che succederà. :up: :+1:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bread v Pak

Alla fine scoprirete che è stato Bruce Wayne a pianificare tutto affinché i suoi genitori fossero uccisi per poter diventare Batman  :sisi:  :lol:
Ah no, non può essere è contro il personaggio uccidere ma l'idea era figa lo stesso.  :P
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Azrael

Quote from: Bread Pak on 25 April 2011, 13:11:40
Alla fine scoprirete che è stato Bruce Wayne a pianificare tutto affinché i suoi genitori fossero uccisi per poter diventare Batman  :sisi:  :lol:
Ah no, non può essere è contro il personaggio uccidere ma l'idea era figa lo stesso.  :P

mi hai fatto venire un colpo! non lo fare mai più  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bread v Pak

La cosa potrebbe diventare più interesante... tipo che al contrario si trova con la possibilità di evitare la loro morte (dei genitori) e questo creerebbe un parodosso. Da lì il dubbio amletico di una decisone così importante. Salvarli o lasciare che il destino faccio il suo corso.  :look:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Lev

In realtà sarà lui a ucciderli credendo si tratti di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
. E si scoprirà essere stato lui a commissionare l'omicidio dei genitori di Dick Grayson e di jason todd  :sisi:

Skep_

Quote from: Lev on 25 April 2011, 16:01:22
In realtà sarà lui a ucciderli credendo si tratti di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
. E si scoprirà essere stato lui a commissionare l'omicidio dei genitori di Dick Grayson e di jason todd  :sisi:

Ipotesi o spoilerata a tradimento?

"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Selina Kyle

Una mela al giorno...