News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manuale D'amore 3 - Con C.Verdone, R.De Niro, M.Bellucci

Aperto da Azrael, 08 Febbraio 2011, 16:11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Un Film di Giovanni Veronesi. Il regista punta, questa volta, l'obiettivo sulle diverse età dell'amore...

Il film presenta, come sempre, un cast molto ricco, composto da Carlo Verdone Riccardo Scamarcio, Michele Placido, Valeria Solarino, Laura Chiatti, Donatella Finocchiaro, Robert De Niro e Monica Bellucci.

Tre nuovi capitoli per il Manuale d'amore di Giovanni Veronesi.

Trama:

"Giovinezza" racconta la storia di Roberto (Riccardo Scamarcio), giovane e ambizioso avvocato, prossimo alle nozze con Sara (Valeria Solarino), e del suo travolgente incontro con Micol (Laura Chiatti), bellissima, provocante e misteriosa. "Maturità". Fabio (Carlo Verdone), un affermato anchorman televisivo, marito fedelissimo da 25 anni, viene travolto da un incontro imprevisto e fatale. L'intrigante Eliana (Donatella Finocchiario) non è però chi sostiene di essere.

"Oltre". Adrian (Robert De Niro) è un professore americano di storia dell'arte che da qualche anno, dopo il divorzio dalla moglie, ha scelto di vivere a Roma, la città che ha sempre amato. Riservato e solitario frequenta poche persone tra cui Augusto (Michele Placido), il portiere dello stabile in cui vive. Forse solo a lui ha rivelato il suo segreto: sette anni prima ha subito un delicatissimo intervento di trapianto del cuore. Il fulminante incontro con la figlia di quest'ultimo, Viola (Monica Bellucci), sconvolgerà la sua tranquilla esistenza.

Al Cinema dal 25 Febbraio 2011

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

non ho visto i precedenti, non vedo perchè debba vedere questo :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 08 Febbraio 2011, 16:20:30

Non sono collegati comunque  :ahsisi:

Clod

ma a parte quello non mi ispira per nulla, neanche se l'han girato in buona parte dove vado io per le vacanze :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Morfeo

Oh pure Verdone comunque è cascato nella rete dei temi classici del cinema italiano.
Sempre ste gran pippose storie di amore.
Dove sono i vecchi film che faceva  :cry: :cry: :cry: :cry:...
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

E per la prima volta in vita sua, De Niro recita da cani. Sono 12 anni che non azzecca un film, ma di recitare così male non gli era mai successo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Febbraio 2011, 16:25:45
E per la prima volta in vita sua, De Niro recita da cani. Sono 12 anni che non azzecca un film, ma di recitare così male non gli era mai successo.

chissà che problemi ha  :ahsisi:

Clod

già metterlo in un film italiano di questo genere, con la Bellucci poi...
praticamente come pestarsi la zappa sui piedi :ahsisi:

Gohan

Il primo a mio parere non era male.

Comunque credo proprio che nonostante la presenza di Verdone (che adoro da sempre, sia come attore che come regista) non vedrò questo terzo capitolo, per principio mi rifiuto di guardare un film dove "recita" Scamarcio (per lo stesso motivo non ho visto nemmeno il secondo).
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Nick89212009

Citazione di: Gohan il 10 Febbraio 2011, 14:11:54
Il primo a mio parere non era male.

Comunque credo proprio che nonostante la presenza di Verdone (che adoro da sempre, sia come attore che come regista) non vedrò questo terzo capitolo, per principio mi rifiuto di guardare un film dove "recita" Scamarcio (per lo stesso motivo non ho visto nemmeno il secondo).
Recita e Scamarcio mai nella stessa frase grazie, apparte con un non davanti a recita idem per la Bellucci e per quel cane di Propizio che deve esse parente di qualcuno.... però ci sono la Chiatti,Verdone De Niro e Placido... nn so forse me lo guardo pure, ma soldi nn ce li spendo mi dispiace...

Caped Crusader

De Niro deve smetterla di fare 'ste puttanate: ho visto recentemente Taxi Driver e pochi minuti dopo ho visto il trailer di questa porcata. Il mondo sta per finire :tsk:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Nick89212009

Citazione di: Caped Crusader il 10 Febbraio 2011, 17:43:00
De Niro deve smetterla di fare 'ste puttanate: ho visto recentemente Taxi Driver e pochi minuti dopo ho visto il trailer di questa porcata. Il mondo sta per finire :tsk:
Vabbe ma il De Niro di una volta era tanta roba davvero... adesso fa sti filmetti qua, ma rimane per me un mito intramontabile... però recitare con Scamarcio e la Bellucci no davvero nn ci siamo....

King Mob

Dio, De Niro .. era il mio attore preferito .. e se escludiamo l'ultimo decennio la sua carriera era tutta rose e fiori ..  :cry: :cry: :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Un Fumettaro

Laura Chi**** me la voleva dare ma io dovevo lavorare lavorare lavorare e ancora lavorare

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Febbraio 2011, 16:25:45
azz,non pensavo vedessi sti film :lolle:

Post Uniti: 20 Febbraio 2011, 23:03:44

Citazione di: eddiekrueger il 20 Febbraio 2011, 23:02:26
Laura Chi**** me la voleva dare ma io dovevo lavorare lavorare lavorare e ancora lavorare
:look: