News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: L'Ultima Battaglia (Battaglia Finale)

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Lar Gand

SUPERMAN: L'ULTIMA BATTAGLIA

di Geoff Johns, Joe Casey, Mark Schultz, Joe Kelly, Pascual Ferry, Derek Aucoin, Brandon Badeaux e Duncan Rouleau
(Contiene Superman 186-187, Adventures of Superman 608-609, Man of Steel 130-131, Action Comics 795-796)
16,8x25,7, B, 192 pp, col. € 14,95

L'incubo peggiore di Superman si è avverato. Qualcuno ha scoperto che lui e Clark Kent sono la stessa persona. Ora, tutti i suoi cari sono diventati un bersaglio per una nutrita schiera dei più letali avversari di Superman.
Bizarro. Metallo. L'Elite. In passato, tutti loro hanno combattuto epiche battaglie contro l'Uomo d'Acciaio. Ora decidono di attaccare simultaneamente Superman, e l'Uomo del Domani dovrà anche pensare all'incolumità dei propri cari... con il rischio che questa distrazione significhi L'Ultima Battaglia della sua incredibile vita!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

amazingnick

Leggendo i vostri pareri, lo prendo anche io  :sisi:

Clod

bellissima storia;
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mercury_gio

Qualcuno mi scrive per cortesia a che numeri di Action Comic si riferisce il volume?!  :D

Selina Kyle

C'è scritto nella solicit a inizio topic :D :

Contiene Superman 186-187, Adventures of Superman 608-609, Man of Steel 130-131, Action Comics 795-796

;)

Una mela al giorno...

mercury_gio

Ok grazie cara, è che la connessione oggi mi dà problemi: il più delle volte non carica la pagina intera e vedo soltanto metà pagina iniziale oppure gli ultimi post!  :ph34r:
Mah...

Selina Kyle

Don't worry.  :up:
Comunque ho recuperato anche io il volume, è un periodo di storie che mi manca e voglio leggere... sono molto belle.  :D

Una mela al giorno...

American_Gaijin89

Buona storia, mi è sembrata un pò noiosetta all'inizio con tutti i vari salvataggi e i milioni di villain ripescati, però dopo si riprende alla grande e soprattutto dalla Metropolis/Penitenziario in poi diventa veramente bella.

Ho apprezzato particolarmente le citazioni dei Villains Marveliani  e l'ultimo scontro contro Mongul/bizarro/Jailer e Banshee, i disegnatori non sono male anche se un pò troppo ipertrofici (soprattutto Ferry), a parte Rouleau che, a mio parere, è quello con più stile.

nembo-kid

ma sono già uscite con la play, o sono inedite queste storie?

American_Gaijin89

nembo-kid

uhm..perchè quando lo sfogliai in fumetteria mi è parso di aver già visto tavole e disegni. ma non ne sono certo!

Lar Gand

Citazione di: Lanterna Blu il 02 Ottobre 2009, 00:02:11
ma sono già uscite con la play, o sono inedite queste storie?

E' scritto nel primo post  ^_^

CitazioneEdizione italiana: Superman TP 21 e 22 editi dalla Play Press
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nembo-kid

uhm...non lo vedo! :unsure:

cmq pardon...a volte leggo velocemente. grazie dell'info!

SupeS

Se volessi leggere questa ristampa della Planeta che mi attira molto, cosa devo recuperare per completare la storia?