News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine Origini - di Paul Jenkins e Andy Kubert

Started by King Mob, 01 September 2009, 11:21:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nick89212009

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 25 March 2011, 21:45:33
Ma che storia era?
Era in uno spillato di Wolverine con i primi episodi di Origins... fra il 202 e il 210 nn ricordo...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nick89212009

Jor-El

Quote from: Nick89212009 on 25 March 2011, 21:52:13
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 25 March 2011, 21:48:03
Uhm... forse era un what if.

Sisi what if...

Eh, ho capito, ma io intendevo LUI in continuity e per chi ancora non lo sa, ribadisco che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Matches Malone

Selina Kyle

Ciclope did it again.. che talento. :D
(Grazie Maccio :up:)

Una mela al giorno...

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

Barry Allen

Una recensione stupenda per una storia stupenda  :up:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Jor-El

Ah, non v'è dubbio!
La storia è stupenda davvero!

alexdiro

L'ho riletto ieri sera, tutto d'un fiato.  :lol:
Davvero una storia stupenda, nulla da dire sulle prime due parti, il finale l'ho trovato un pò tirato via: deboluccio il movente di Nonno Howlett, poco credibile il coinvolgimento di Dog e sbrigativo e un pò privo di pathos il confronto fra quest'ultimo e James.
Avrei preferito venissero meglio approfondite le dinamiche dei rapporti fra i tre protagonisti, forse da questo punto di vista la genesi dell'odio di Dog è un pò compressa.
Però tutto sommato, chissenefrega, probabilmente il fatto di averla letta tutta in un oretta e mezza ha condizionato il mio giudizio, resta comunque una bellissima storia con ottimi personaggi, sostenuta da disegni meravigliosi: certi sguardi di Thomas Logan e nonno Howlett sono davvero spaventosi, disturbanti, non mi sono mai sentito così inquietato da un fumetto.  :w00t:

Nick89212009

Quote from: alexdiro on 01 February 2012, 17:07:04
Avrei preferito venissero meglio approfondite le dinamiche dei rapporti fra i tre protagonisti, forse da questo punto di vista la genesi dell'odio di Dog è un pò compressa.

Beh Logan ha solo
neanche io sarei incazzato con lui...

alexdiro

Quote from: The Human Torch on 02 February 2012, 13:46:37
Quote from: alexdiro on 01 February 2012, 17:07:04

Beh Logan ha solo
neanche io sarei incazzato con lui...

Non capisco l'ironia non necessaria, non mi sembra di aver detto che non capisco perchè Dog provi odio nei confronti di James, anzi. :ahsisi:

Vabbè, comunque

Ecco, è un pò abbozzato a mio avviso.