News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine Origini - di Paul Jenkins e Andy Kubert

Aperto da King Mob, 01 Settembre 2009, 11:21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Mi sa che lo piglio. Queste edizioni sono fantastiche.

Mordecai Wayne

Già prenotato mesi fa. Queste edizioni sono spettacolari.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

passo: mi tengo l'edizioni da barbone di Repubblica, ma senza l'inutile sequel

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Solomon

Citazione di: Clod il 09 Dicembre 2017, 14:33:31
passo: mi tengo l'edizioni da barbone di Repubblica, ma senza l'inutile sequel
Che conteneva pure la mini di Miller e Claremont! :ahsisi:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Clod

:ahsisi:

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

LoBoFyah

Alaster86

Ho la versione 100%, dite che vale la pena prendere questa? Sicuramente la storia merita e mi è piaciuta moltissimo ma come valore collezionistico dite che ne vale la pena?

Un Fumettaro

Origini 1 è molto bella.
Ma sinceramente 55€ solo per quella non ne valgono la pena. Il volume 100% ha un gran bel rapporto qualità/prezzo.

Eddie Brock

Mordecai Wayne

No, non è così terribile ma rispetto alla mini originale fa un po' una magra figura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

db

più che brutta è inutile, racconta poco e aggiunge poco alla mitologia del personaggio.
Bei disegni però... :sisi:

Daredevil

Ma sì, quella di Gillen alla fine è una mini passabile. Preso comunque il volume. Non sono uno che di solito sbava dietro alle edizioni, ma queste sono veramente tantissima roba :ahsisi:

katzenberg

Se qualcuno di Milano può essere interessato ho appena avvistato al Libraccio di Romolo l'edizione definitiva a 30€.
Adesso c'era, non so quanto ci resta.
Io ho resistito... :rolleyes:

Logan_Legacy

Grazie della segnalazione peccato che l'ho presa con il 15% su Amazon sennò andavo di corsa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

katzenberg

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Gennaio 2018, 19:02:46
Grazie della segnalazione peccato che l'ho presa con il 15% su Amazon sennò andavo di corsa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Eh purtroppo queste cose non si possono prevedere, prima di Natale c'era anche Planet Hulk..