News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Presenta: Catwoman di J.Winick, W.Pfeifer, D.López

Started by Azrael, 03 February 2011, 15:55:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Carmine Falcone

Permettete una domanda inerente alla gatta : ma nessun'autore ha ripreso la versione milleriana che faceva di Selyna una prostituta ?

Selina Kyle

Quote from: Carmine Falcone on 04 February 2011, 12:09:47
Permettete una domanda inerente alla gatta : ma nessun'autore ha ripreso la versione milleriana che faceva di Selyna una prostituta ?

Si parla poco del suo passato in genere, ma di fatto la versione milleriana è in continuity. ;)

Una mela al giorno...

Zaphod

ma come caxxo hanno fatto a non pubblicare quei 3 episodi che stando allo Spoiler influiscono moltissimo sulla vita del personaggio?

Hanno pensato che non fosse importante far sapere ai lettori perchè, d'improvviso, selina non
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Vabbè, la domanda che mi pongo nello Spoiler è inutile, in quanto c'è la planeta di mezzo...

Selina Kyle

Ecco i volumi USA da OYL in poi

http://www.dccomics.com/dccomics/search/?q=Catwoman+pfeifer&x=21&y=6

L'ordine dovrebbe essere questo:

1) The replacements
2) It's only a movie
3) Catwoman dies
4) Crime pays
5) The long road home

I numeri della regular inclusi in questi volumi vanno dal #53 all'#82. ;)

Una mela al giorno...

Dude

Selina Kyle

Di niente. ;)
Sinceramente non so perchè la Planeta non abbia proposto quegli episodi.  :(

Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: Selina Kyle on 04 February 2011, 14:50:21
Di niente. ;)
Sinceramente non so perchè la Planeta non abbia proposto quegli episodi.  :(

Non c'è una spiegazione logica  :noo:
Pensandoci bene non ne trovo nemmeno UNA  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

sto rosicando come un animale a non prendermi questo volume tronco degli ultimi episodi... ma guarda te...  <_<

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lev

io questo lo prendo sicuro no navendo gli spillati.
Domanda:
Questo lo piazzo dopo i 5 volumi che racchiudono la fine della gestione Bru e l'inizio di quella di Pfeifer, ma nel volume a quanto ho capito manca la fine. Dove la trovo in italiano??

Barry Allen

non c'è... E' quella la sola, non è stata pubblicata neanche sugli spillati.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Selina Kyle

Quote from: Lev on 06 February 2011, 22:59:40
io questo lo prendo sicuro no navendo gli spillati.
Domanda:
Questo lo piazzo dopo i 5 volumi che racchiudono la fine della gestione Bru e l'inizio di quella di Pfeifer, ma nel volume a quanto ho capito manca la fine. Dove la trovo in italiano??

A parte i tre episodi mancanti, che non vedremo mai credo, la fine della regular verrà pubblicata su "Catwoman: La Notte più Profonda", in uscita a febbraio.. forse già venerdì, non ricordo la checklist.  ;)
La serie rimane comunque monca.

Una mela al giorno...

Barry Allen

Ma se uno recuperasse quei 3 episodi in TP americano? Esiste un TP che raccoglie questi 3 episodi più quelli de "la notte più profonda"?

Non mi va di rinunciare a queste storie solo per una scelta incomprensibile di Planeta  <_<

Harleen Quinzel

In questo volume c'è anche
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Selina Kyle

Per Harley: sì

Per Marco: Quegli episodi purtroppo sono spezzettati in più volumi.  :(

Una mela al giorno...

Harleen Quinzel

Ok allora lo prendo .. perchè avevo dei volumi del mensile ... successivi a quel pezzo e anche se ci sono qua non importa però almeno ce li ho  :lol: