News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Presenta: Catwoman di J.Winick, W.Pfeifer, D.López

Aperto da Azrael, 03 Febbraio 2011, 15:55:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 07 Febbraio 2011, 14:30:28

Per Marco: Quegli episodi purtroppo sono spezzettati in più volumi.  :(

Spezzettati? nel link che hai messo tu in prima pagina vedo che uno solo ne hanno messo il N.72 in CATWOMAN: CATWOMAN DIES mi sarò perso qualcosa  :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

scusa Gatta, ma quindi fammi capire, questo volume si concluderebbe con la figlia di Selina che sta ancora a casa con lei?

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Sì, sono le storie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non le rileggo da tempo, quindi non so dirti il punto esatto in cui si interrompe l'albo.. ma la situazione dovrebbe essere questa.  :up:

Una mela al giorno...

Harleen Quinzel

Allora lo devo avere assolutamente, così le poche lacune che avevo me le tolgo 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ashley Riot

Citazione di: Dude il 04 Febbraio 2011, 13:40:59
Grazie mille  :kneel: :+1:

Se t'interessa ce li ho quasi tutti io se non tutti, devo ricontrollare :)

EDIT: Ce li ho tutti  :D
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

magicofra21

ieri mi è scattata l'ignoranza e ho comprato dal nulla sia questo cartonato ( :w00t:) sia l'albo collegato a notte più profonda :)
domanda: è molto legato ai due albi precedenti di quella gestione, oppure si può leggere in autonomia? e fa molti Spoiler sulla serie di brubaker? (che vorrei recuperare tra l'altro :wub:)

Selina Kyle

E' uno starting point buono, anche se ci sono passaggi che non ti saranno del tutto chiari, in quanto legati alle storie precedenti di Pfeifer. I maggiori Spoiler sono collegati a quelle storie. ;)

Essendo storie seguenti ci sono riferimenti anche Bru, magari non in maniera specifica, ma Pfeifer ha considerato il lavoro del suo predecessore certamente.  :up:
Bell'acquisto, secondo me hai fatto bene.

Una mela al giorno...

magicofra21

ottimo grazie! mi ha impressionato la mole di roba contenuta in questo albo in rapporto al prezzo, se poi mi dici che è anche di buona qualità gongolo letteralmente :D

però voglio brubaker :( ieri gli ho preferito vittoria oscura, non so se ho fatto bene..

Selina Kyle

C'è tempo per tutto: Dark Victory è un classicone e c'è un'ottima Catwoman (adoro la Catwoman di Loeb), Bru puoi comunque recuperarlo. ;)

Il volume di Pfeifer (se ci sono passaggi che non ti sono chiari chiedi senza problemi) che hai preso secondo me merita: per il prezzo di certo, e poi perchè è comunque una buona gestione. Lo stacco con Bru si avverte, ma questa Catwoman a me manca da matti. Mi piace anche Sirens, almeno finchè è rimasto Dini, però..

Una mela al giorno...

magicofra21

è proprio per quello che gli ho preferito vittoria oscura: la catwoman di loeb e sale è perfetta.. :wub: poi devo dire che catwoman è un pg che mi ha sempre affascinato, anche nella gestione dini sullo spillato e poi sulle sirene :sisi:

finite le sirene speriamo facciano nuovamente una sua serie autonoma :wub: :ahsisi:

Harleen Quinzel

Citazione di: magicofra21 il 22 Febbraio 2011, 12:16:09
è proprio per quello che gli ho preferito vittoria oscura: la catwoman di loeb e sale è perfetta.. :wub: poi devo dire che catwoman è un pg che mi ha sempre affascinato, anche nella gestione dini sullo spillato e poi sulle sirene :sisi:

finite le sirene speriamo facciano nuovamente una sua serie autonoma :wub: :ahsisi:

Lo spero anch'io  :sisi: :sisi:

magicofra21

oddio che storie meravigliose sta serie!!! volume super super consigliato, decisamente il migliore per qualità/quantità/prezzo che ho in casa! :up: catwoman è un personaggio davvero stupendo! :wub: :wub: :wub:

Azrael

Citazione di: magicofra21 il 01 Marzo 2011, 18:37:32
oddio che storie meravigliose sta serie!!! volume super super consigliato, decisamente il migliore per qualità/quantità/prezzo che ho in casa! :up: catwoman è un personaggio davvero stupendo! :wub: :wub: :wub:

:clap: :clap: sono contento che ti sia piaciuto!
Ti consiglio anche Catwoman : La notte più profonda che dentro ci sono gli ultimi 5 numeri della Serie  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

già preso :lolle:

piuttosto voglio anche le storie di brubaker, i need it! :bava:

(solo che sto mese è già pieno di uscite regolari costose :()

Selina Kyle

Una mela al giorno...